Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1682246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #660 il: 23 Ago 2008, 19:43 »

Ma vantarsi da parte di Sony di avere un servizio mediocre

In cosa è mediocre il servizio online di Sony?

Nella carenza dei contenuti sui vari store.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #661 il: 23 Ago 2008, 19:46 »

Ma vantarsi da parte di Sony di avere un servizio mediocre

In cosa è mediocre il servizio online di Sony?

Nella carenza dei contenuti sui vari store.

?

Io non ho mai il tempo di provare tutti i demo che escono. Vai a guardare il post che tu stesso hai inserito nella pagina precedente con l'aggiornamento dello store USA.
I casi sono due: o non compri giochi completi, o passi davvero troppo tempo con la PS3.
E allora Mozart?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #662 il: 23 Ago 2008, 19:59 »

Ma vantarsi da parte di Sony di avere un servizio mediocre

In cosa è mediocre il servizio online di Sony?

- Carenze nello store come dice Battaglia

- Non è possibile chattare vocalmente coi propri amici quando hai un gioco inserito

- Alcuni giochi hanno una registrazione a parte (metal gear e pes),e alcuni (tra cui resistance e metal gear) hanno pure una lista amici a parte

- Nella maggiorparte puoi invitare gli amici solo se sono connessi e nello stesso gioco,sennò ciccia,come resistance,call of duty,metal gear

- Pes 2008 usaato se registrato  dal vecchio possessore sul sito Konami non ti permette di giocarci online
« Ultima modifica: 23 Ago 2008, 20:02 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #663 il: 23 Ago 2008, 20:19 »

Ma vantarsi da parte di Sony di avere un servizio mediocre

In cosa è mediocre il servizio online di Sony?

- Carenze nello store come dice Battaglia

- Non è possibile chattare vocalmente coi propri amici quando hai un gioco inserito

- Alcuni giochi hanno una registrazione a parte (metal gear e pes),e alcuni (tra cui resistance e metal gear) hanno pure una lista amici a parte

- Nella maggiorparte puoi invitare gli amici solo se sono connessi e nello stesso gioco,sennò ciccia,come resistance,call of duty,metal gear

- Pes 2008 usaato se registrato  dal vecchio possessore sul sito Konami non ti permette di giocarci online

- Le carenze, secondo me, non ci sono proprio. Stanno uscendo moltissimi giochi scaricabili e molti demo.

- Questo manca, ma... quanto è importante? Cioè, se decidi di giocare usi la chat vocale del gioco, no?

- La registrazione è vergognosa, ma che c'entra col servizio fornito da Sony? PSN è un sistema aperto: ci sono possibili vantaggi e possibili svantaggi, dipende da come gli sviluppatori decidono di usarlo. Resistance non ha un lista amici a parte, comunque: è collegata a quella PSN. MGOnline è semplicemente un gioco che fa un cattivo uso dell'online, macchinoso e goffo, tutto qui.

- Accedi alla lista amici e mandi un messaggio. Cosa c'è di così complicato?

- PES 2008? Ancora: cosa c'entra con PSN?
E allora Mozart?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #664 il: 23 Ago 2008, 20:54 »




- Le carenze, secondo me, non ci sono proprio. Stanno uscendo moltissimi giochi scaricabili e molti demo.

Te la do come buona ;) visto che hai la possibilità  di scaricarli dai vari store

- Questo manca, ma... quanto è importante? Cioè, se decidi di giocare usi la chat vocale del gioco, no?

Quando siamo in due a giocare in multi con una decina di bambini logorroici americani che cantano non mi va di essere zittito quando parlo in Italiano con un amico di live

- La registrazione è vergognosa, ma che c'entra col servizio fornito da Sony? PSN è un sistema aperto: ci sono possibili vantaggi e possibili svantaggi, dipende da come gli sviluppatori decidono di usarlo. Resistance non ha un lista amici a parte, comunque: è collegata a quella PSN. MGOnline è semplicemente un gioco che fa un cattivo uso dell'online, macchinoso e goffo, tutto qui.
Vabbè ma su 360 ste cose non succedono :)

- Accedi alla lista amici e mandi un messaggio. Cosa c'è di così complicato?

Non hai mai provato 360 che ti devo dire ^^

- PES 2008? Ancora: cosa c'entra con PSN?
Perchè Sony gliel'ha permesso ?

PS... Sperando con home venga migliorato il tutto

Comunque ripeto uno che non ha mai provato il live non può capire?  ;) Sempre se sei daccordo ad ottobre voglio averti nella mia lista amici PS3
« Ultima modifica: 23 Ago 2008, 21:14 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #665 il: 23 Ago 2008, 21:31 »
Citazione
Vabbè ma su 360 ste cose non succedono Smiley

Microsoft ha blindato il suo servizio a pagamento (vedasi mod per unreal)

Citazione
Quando siamo in due a giocare in multi con una decina di bambini logorroici americani che cantano non mi va di essere zittito quando parlo in Italiano con un amico di live

Onestamente mai avuti di questi problemi.

Tutto perchè gli utenti 360 non sono abituati a giocare per più di due mesi con la stessa console e sono invidiosi. nenene :P ;)




Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #666 il: 23 Ago 2008, 22:44 »
Tutto perchè gli utenti 360 non sono abituati a giocare per più di due mesi con la stessa console e sono invidiosi. nenene :P ;)

Probabilmente gli utenti ps3 non lamentano queste mancanze perche non sono abituati a giocare con la loro console  :whistle:
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #667 il: 24 Ago 2008, 00:24 »
Sempre se sei daccordo ad ottobre voglio averti nella mia lista amici PS3

OOOOOOHHHHH ;D


Cmq, Live è molto più pratico, comodo, versatile per quanto riguarda la gestione dei contatti. PSN è più povero di contenuti anche perchè più giovane e non così ben organizzato. Non ho mai usato PSN per parlare, ho giocato a pochissimi giochi mentre col Live mi sono divertito molto grazie alla voce (ovviamente con amici) anche se lasciavo semplicemente la dash aperta e cucinavo. E' un po' come avere skype.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #668 il: 25 Ago 2008, 11:05 »
Ma ancora con sta storia? Adesso tirate pure fuori che non ci sono giochi ps3 così completiamo il quadretto. Che lo store sia più povero di contenuti rispetto al live è vero, ma solo perchè il live è in piedi da più tempo. Per il resto non vedo di cosa vi lamentate. I contenuti ci sono (e l'unica pecca, peraltro facilmente aggirabile, è che i contenuti non escono in contemporanea su tutti gli store), altri stanno per arrivare. Con la mia 2 mega gioco online dignitosamente come col 360 (anzi, qualche problema c'è stato proprio con FM2 su 360 che, alcune volte non faceva entrare in partita, capitato a me e ad altri del forum). Il sistema di pagamento lo preferisco millemila volte: sai quanto paghi e paghi il giusto non come gli altri che ti introducono una differente valuta per confonderti le idee e ti costringono a comprare punti a blocchi che potrebbero non servirti più. Infine è completamente gratuito e la chat vocale sarà implementata a breve a quanto dicono.
@nekros: la chat vocale (e videochat) si può fare anche con ps3 e con l'auricolare bluetooth che preferisci.
« Ultima modifica: 25 Ago 2008, 11:07 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #669 il: 25 Ago 2008, 11:15 »
Più che altro mi sembra che lo store sia molto più ricco di contenuti originali.
Posto che comunque le riedizioni del LiveArcade mi attirano moltissimo: pagherei per una riedizione PS3 di Rez o Ikaruga, sebbene io abbia entrambi i titoli sulle altre console.
A proposito, il nuovo Ratchet è fenomenale, come da copione. Ha la qualità di un titolo retail, probabilmente sarà solo più breve del lungherrimo precedente titolo.
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #670 il: 25 Ago 2008, 12:57 »
Sullo store europeo è disponibile la conferenza sony di Lipsia ( 4 parti 500-600-700-700 MB circa )

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #671 il: 25 Ago 2008, 13:04 »
Più che altro mi sembra che lo store sia molto più ricco di contenuti originali.
Posto che comunque le riedizioni del LiveArcade mi attirano moltissimo: pagherei per una riedizione PS3 di Rez o Ikaruga, sebbene io abbia entrambi i titoli sulle altre console.
A proposito, il nuovo Ratchet è fenomenale, come da copione. Ha la qualità di un titolo retail, probabilmente sarà solo più breve del lungherrimo precedente titolo.

il precedente titolo su ps3 era breve da far schifo se paragonato a going commando o a up your arsenal.
questo ratchet sullo store è ancora tristissimamente più breve.
alleluja.


visto oggi un filmatino di wipeout hd.
anche qua, invece di realizzare qualcosa di totalmente nuovo e inedito han riciclato a più non posso, introdotto una manciata di novità
e via, 20 euro.

a quando finalmente un gioco che sia un seguito con i controcoyotes, non solo per qualità ma anche per dimensioni e durata?

(intanto il gatto prepara la postepay e si accerta che su hd ci sia abbastanza spazio libero...)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #672 il: 25 Ago 2008, 13:05 »

20 euro per wipeout hd? Siamo sicuri?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #673 il: 25 Ago 2008, 13:19 »
L'ho letto da qualche parte.
si parlava di "massimo 19.99 euro", quindi potrebbe costare anche di meno quando uscirà.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #674 il: 25 Ago 2008, 13:35 »
Tools of Destruction breve?
Io ci avrò giocato una quarantina d'ore. Cioè più o meno un mese di gioco.

...
...
Ma trovarsi un lavoro no?
E allora Mozart?