Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675324 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #465 il: 10 Lug 2008, 17:36 »
Sì, d'accordo.
Io però mi riferisco ai film scaricabili presto disponibili (in questo caso esclusivi a chi ha PS3). Occupano più spazio, è vero, ma la differenza di prezzo con il materiale in bassa definizione non è giustificata. E anche lo fosse, dovrebbero fare qualcosa per spingere i contenuti HD.

E' vero. Credo che un'iniziativa simile qui sarà un buco nell'acqua.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #466 il: 10 Lug 2008, 17:47 »
Be, se da noi il noleggio starà sui 3-4€, un pensierino ogni tanto potrei pure farlo, se già sono 5...mmmm. E poi ci sarebbe il  problema connessione: quanto peserà un film in alta definizione? Ovviamente meno che su BD, immagino (probabilmente sarà compresso sia il video che l'audio) ma, temo, sempre sui 4-5 giga a film (ma anche di più perchè tanto pesano i divx a 720p). Ovvio che non devo ragionare come se quello che succede a casa mia sia il mondo, come qualcuno ha fatto in passato, ma con la mia 2 mega ci impiegherei un bel po' e si perderebbe l'"immediatezza" del film a noleggio: "che facciamo stasera? affittiamo un film" diventerebbe: "che facciamo stasera? andiamo a mangiare una pizza ma venerdì c'è il film a casa mia!". Mmmmmmmm, pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #467 il: 10 Lug 2008, 21:50 »
Dunque, a seguito della "operazione sparacchino" per appropriarsi di Einhander sono venuto a conoscenza del funzionamento del PSN.
5 utenti scaricano 5 giochi da un account JP. Un utente (io) decide di scaricare solo due titoli e lasciarne 3 ad un sesto utente suo amico. Non è possibile: quell'account JP è registrato già su 5 sistemi, e non c'entra quali giochi si siano scaricati, PS3 non lascerà scaricare alcun gioco ad un sesto utente.
Sappiatelo.
Professional Casual Gamer

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #468 il: 10 Lug 2008, 22:16 »
Dunque, a seguito della "operazione sparacchino" per appropriarsi di Einhander sono venuto a conoscenza del funzionamento del PSN.
5 utenti scaricano 5 giochi da un account JP. Un utente (io) decide di scaricare solo due titoli e lasciarne 3 ad un sesto utente suo amico. Non è possibile: quell'account JP è registrato già su 5 sistemi, e non c'entra quali giochi si siano scaricati, PS3 non lascerà scaricare alcun gioco ad un sesto utente.
Sappiatelo.

Caspita, non pensavo che ci fosse il controllo sull'account, ma sui giochi... Abbiamo fallito... Sorry Wis...

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #469 il: 10 Lug 2008, 22:23 »

Scusa anche da parte mia. Non immaginavo una cosa simile.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #470 il: 10 Lug 2008, 23:24 »
Ma siete fuori? :D
Per cinque euro io ho preso quello che volevo. Il resto è grasso che cola, pazienza se non ho potuto regalarli: se non altro adesso so quanto sono diventato scarso a R-Type Delta. :)
No, davvero, io lo dicevo solo perchè tutti lo sapessero, per me non c'è stato danno alcuno.
Anzi, se con questo account la truppa volesse comprare anche dell'altro io ci sto.
Professional Casual Gamer

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #471 il: 11 Lug 2008, 00:14 »
Anzi, se con questo account la truppa volesse comprare anche dell'altro io ci sto.

 ;) ;) ;)

Ci aggiorniamo tra un paio di settimane...

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #472 il: 11 Lug 2008, 00:36 »

Urge una lista con tutti i giochi ps1 del ps store jap. Io vorrei Gunners Heaven, Last Blade e qualche king of fighters. Esponete le vostre preferenze. C'è pure Ergheiz by square che non mi dispiacerebbe.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #473 il: 11 Lug 2008, 01:36 »
Ma che grafica ha R-Type Delta? Portato in HD con e qualche tweak qua e là potrebbe essere tranquillamente spacciato per un gioco odierno.
Raiden pensavo contenesse anche Raiden II (la PAL si chiama Raiden Project e contiene entrambi).
Su R-Types mi dava un leggerissimo ma fastidioso ritardo sui controlli. Non so se fosse il software di PS3 o la TV.
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #474 il: 11 Lug 2008, 09:40 »
C'e' un altra cosa, ora che pure wis ha fatto vorrei provare a metterli su psp.
Perche ho notato che se accedo col mio account posso giocarci ma non copiarli su psp.
Se accedo con l'account gruppo ma NON online comunque non posso copiarli su psp.
E visto che non volevo creare problemi non ho piu' acceduto.
Ora vorrei provare a copiarli su psp accedendo un attimo con quello.

Il problema credo e' che la psp sara' registrata a nome di quell'account e non potro sfruttarla con
l'altro ma... ho due psp :)

No perche li ho provati in streaming sulla psp in connessione remota e' purtroppo salticchiava
ma rendono un sacco di piu' (ovviamente) e inoltre te li porti a lavoro.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #475 il: 11 Lug 2008, 09:59 »
Vai pure, con quell'utente non mi connetterò finchè non sarà nuovamente necessario (altri acquisti). :)
Ma quanto sono difficili Raystorm e tutti gli R-Type? Ricordo di averli finiti (al Delta avevo sbloccato tutto). Sono davvero invecchiato.
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #476 il: 11 Lug 2008, 10:12 »
Si ne ho copiati 4 che 5 sulla stick da 1 giga non ci vanno.
Concordo rtype non me lo ricordavo cosi tosto, secondo me ci siamo
abituati a giochetti piu' lisci.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #477 il: 11 Lug 2008, 11:03 »

Urge una lista con tutti i giochi ps1 del ps store jap. Io vorrei Gunners Heaven, Last Blade e qualche king of fighters. Esponete le vostre preferenze. C'è pure Ergheiz by square che non mi dispiacerebbe.

Ti sconsiglio vivamente i KOF. Gunner's Heaven badate bene, NON C'ENTRA UNA FAVA CON GUNSTAR HEROES!!!
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #478 il: 11 Lug 2008, 12:27 »

Urge una lista con tutti i giochi ps1 del ps store jap. Io vorrei Gunners Heaven, Last Blade e qualche king of fighters. Esponete le vostre preferenze. C'è pure Ergheiz by square che non mi dispiacerebbe.

Ti sconsiglio vivamente i KOF. Gunner's Heaven badate bene, NON C'ENTRA UNA FAVA CON GUNSTAR HEROES!!!

I KOF sono convertiti male? Considera che mi costerebbero 1 euro. Conosco Gunner's Heaven, era uno dei titoli di lancio della ps1. Ricordo che andava giocato tutto d'un fiato, senza mai poter salvare. E so pure che Gunstar Heroes è un altro pianeta.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #479 il: 11 Lug 2008, 12:48 »
Ps store usa update

Game Demos (free)

Siren: Blood Curse Demo
File size: 547 MB

Monster Madness: Grave Danger Demo
File size: 707 MB

WALL-E Demo
File size: 1.02 GB

The Chronicles of Narnia: Prince Caspian Demo
File size: 564 MB

http://blog.us.playstation.com/2008/07/10/playstation-store-update-42/