Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675433 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #405 il: 23 Mag 2008, 10:34 »
No no, magari mi sbaglio io ed è solo una coincidenza che io mi sia reso conto delle novità solo al venerdì. :)

Ti confondi con il wii.
da quel che ricordo: inizialmente lo store europeo era aggiornato di venerdi', cosi' come quello usa.
Poi quello usa ha iniziato ad essere aggiornato il giovedi'.
Poi ancora (ed è la situazione attuale) lo store EU viene, di norma, aggiornato il giovedi' e quello USA il ven.

In ogni caso, la domanda è:
meglio un aggiornamento settimanale (so che è quel giorno, quindi controllo una volta a settimana) o un aggiornamento random come quello dello store Jap?
Dal mio punto di vista, è più stimolante l'aggiornamento quasi quotidiano e un po' random del sol levante.

Poi, immagino che sia solo una questione di pianificazione dei lavori e localizzazioni varie

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #406 il: 23 Mag 2008, 11:00 »
Io continuo a non capire le differenze tra i vari store. Puzzle Fighter è tradotto in italiano già da un po', che senso ha aspettare 6 mesi per pubblicarlo in Europa?
Professional Casual Gamer

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #407 il: 23 Mag 2008, 12:55 »
Questa settimana vi deliziano le demo di Jason Bourne, Iron Man, Everybody's Golf 2 (PSP) ed Ultimate Board Games (PSP).
Wow, tutta roba già vista in US.
Di Echochrome in Europa si sa nulla?
Citazione
per quanto riguarda l'espansione di Dark Mist, mi devo informare, da quando sono a Brighton ho un po' perso di vista le produzioni "minori". Appena so qualcosa ti faccio sape'.
Grazie. :)

Prego. =)

Echochrome non e' ancora "Pronto", manca poco pero'.

@Freshem: Ok, non mi ero nemmeno accorto di aver raggiunto il limite, provvedo subito, grazie. =)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #408 il: 23 Mag 2008, 13:48 »
Aggiornato il giovedi attorno a mezzogiorno.

Questa settimana vi deliziano le demo di Jason Bourne, Iron Man, Everybody's Golf 2 (PSP) ed Ultimate Board Games (PSP).

@Wis: per quanto riguarda l'espansione di Dark Mist, mi devo informare, da quando sono a Brighton ho un po' perso di vista le produzioni "minori". Appena so qualcosa ti faccio sape'.

sperem.. se il co-op arriva anche da noi dark mist è il primo gioco scaricabile per ps3 che prendo

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #409 il: 23 Mag 2008, 15:59 »
ho appena scaricato il demo di gragon ball Z. E' così tamarro il gioco che è persino divertente.
Anche overlord mi sembra carino.

Overlord è stato praticamente il primo gioco che ho comprato per X-box. A me è piaciuto davvero, davvero, davvero tantissimo.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #410 il: 23 Mag 2008, 18:09 »
sperem.. se il co-op arriva anche da noi dark mist è il primo gioco scaricabile per ps3 che prendo

Magari non ti piace il genere, ma locoroco per 2,99 li vale veramente tutti
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #411 il: 23 Mag 2008, 18:14 »
rinfrescatemi la memoria: che cambia tra locoroco ps3 e locoroco psp (che non mi è piaciuto più di tanto) ?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #412 il: 23 Mag 2008, 18:15 »
Se volessi acquistare qualcosa dallo Store, il pagamento tramite PostePay è accettato?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #413 il: 23 Mag 2008, 18:15 »
il pagamento tramite PostePay è accettato?
Sì, certo.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #414 il: 23 Mag 2008, 18:17 »
Ah, bene!
Tra l'altro ne approfitto, devi rimandarmi i dati e numero della carta per la ricarica della statuetta di tua moglie.
« Ultima modifica: 23 Mag 2008, 18:26 da GuK »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #415 il: 23 Mag 2008, 18:20 »
rinfrescatemi la memoria: che cambia tra locoroco ps3 e locoroco psp (che non mi è piaciuto più di tanto) ?

sono due giochi diversi: su psp inclini il mondo per far rotolare i locoroco, mentre su ps3 hai una specie di fatina (è da un po' che non ci gioco) con cui richiamarli.
I punti in comune, oltre allo stile grafico, sono il perfetto mix tra fisica realistica e look pacioccoso.
Infine su psp la longevità è maggiore, su ps3 si completa in breve tempo.

Se poi vuoi liberare tutti i locoroco su ps3, bhè allora armati di MOOOOOOLTO tempo.
In ogni caso se non ti è piaciuto su psp, uhhhhhmmmm, non ti consiglio la versione ps3
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #416 il: 26 Mag 2008, 17:28 »
Infine su psp la longevità è maggiore, su ps3 si completa in breve tempo.

Ho letto questo (versione ps3) ed ho pensato: "Ah, ecco, sono proprio una merda".

Se poi vuoi liberare tutti i locoroco su ps3, bhè allora armati di MOOOOOOLTO tempo.

.. poi ho letto questo ed ho pensato: "Ah, ecco, allora non sono proprio una merda".

E magari posso anche finirlo per il gusto di finirlo, dato che non vado mai oltre la seconda porta, che mi fermo lì ore e ore a cercare di portarmi via tutti i Locoroco.

Ma domanda: a volte ce ne sono alcuni appesi ed io riesco a svegliarli perché li tocco. Però non si sganciano e non riesco a farli sganciare in alcun modo, sia mandandoci addosso altri Locoroco che facendoli andare sopra tentando di schiacciare le radici. Come posso fare?!?!?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #417 il: 26 Mag 2008, 19:09 »
Scuoti!
Professional Casual Gamer

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #418 il: 27 Mag 2008, 11:52 »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #419 il: 29 Mag 2008, 19:29 »
Io continuo a non capire le differenze tra i vari store. Puzzle Fighter è tradotto in italiano già da un po', che senso ha aspettare 6 mesi per pubblicarlo in Europa?

Da oggi sullo Store europeo, costa £6.99. =)