Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675304 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #375 il: 16 Mag 2008, 23:24 »
C'è Dark Mist sullo store europeo!
Merita? E' da quando ho visto il video che lo aspetto, mi sembrava ottimo.
Ora però ho letto qualche impressione qua e là e non mi è parso granchè.
Pareri?

Dark Mist è quella roba stile manga?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #376 il: 16 Mag 2008, 23:37 »

Ormai io non prendo piu' sti giochi da 1/2 partite max. Se ci penso alla somma totale che ho speso per prenderli tutti, sti giochi dai vari store, equivale alla somma di un titolo normale da inserire nel lettore della ps3.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #377 il: 16 Mag 2008, 23:48 »

Ormai io non prendo piu' sti giochi da 1/2 partite max. Se ci penso alla somma totale che ho speso per prenderli tutti, sti giochi dai vari store, equivale alla somma di un titolo normale da inserire nel lettore della ps3.

Eh ma vedi, non è che sia sempre equo il valore. Credo che alcuni "titolini" PSN o Live Arcade siano validi giochi anche a confronto con molti titoli su disco. Su PS3 in particolare c'è davvero ben poco di esclusivo su disco, che anche i giochi PSN possono fare la differenza.
Poi a me piacciono, sono ancora legatissimo al gioco anni '90 e preferisco spendere i soldi in 10 Everyday Shooter che in un solo Halo (giochi a caso, ovvio che Halo con tutti i crismi dell'online dura oggettivamente un'infinità di più).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #378 il: 16 Mag 2008, 23:54 »

Ormai io non prendo piu' sti giochi da 1/2 partite max. Se ci penso alla somma totale che ho speso per prenderli tutti, sti giochi dai vari store, equivale alla somma di un titolo normale da inserire nel lettore della ps3.

Eh ma vedi, non è che sia sempre equo il valore. Credo che alcuni "titolini" PSN o Live Arcade siano validi giochi anche a confronto con molti titoli su disco. Su PS3 in particolare c'è davvero ben poco di esclusivo su disco, che anche i giochi PSN possono fare la differenza.
Poi a me piacciono, sono ancora legatissimo al gioco anni '90 e preferisco spendere i soldi in 10 Everyday Shooter che in un solo Halo (giochi a caso, ovvio che Halo con tutti i crismi dell'online dura oggettivamente un'infinità di più).

Vero, ma sarà che ho preso roba solo dallo store euro e usa... Nel mio caso Castlevania SOTN a parte, non ho trovato nulla di indispensabile. Peccato non poter prendere tutta la roba SNK dallo store jap, Metal Gear Solid 1 e Biohazard per ps1 sempre store jap.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #379 il: 17 Mag 2008, 00:08 »

Ormai io non prendo piu' sti giochi da 1/2 partite max. Se ci penso alla somma totale che ho speso per prenderli tutti, sti giochi dai vari store, equivale alla somma di un titolo normale da inserire nel lettore della ps3.

Eh ma vedi, non è che sia sempre equo il valore. Credo che alcuni "titolini" PSN o Live Arcade siano validi giochi anche a confronto con molti titoli su disco. Su PS3 in particolare c'è davvero ben poco di esclusivo su disco, che anche i giochi PSN possono fare la differenza.
Poi a me piacciono, sono ancora legatissimo al gioco anni '90 e preferisco spendere i soldi in 10 Everyday Shooter che in un solo Halo (giochi a caso, ovvio che Halo con tutti i crismi dell'online dura oggettivamente un'infinità di più).

Vero, ma sarà che ho preso roba solo dallo store euro e usa... Nel mio caso Castlevania SOTN a parte, non ho trovato nulla di indispensabile. Peccato non poter prendere tutta la roba SNK dallo store jap, Metal Gear Solid 1 e Biohazard per ps1 sempre store jap.

Al contrario di molti titoli 2D, purtroppo i 3D invecchiano malissimo, oltre che nella cosmesi, anche nelle meccaniche. Certi titoli che ai tempi erano veramente il top ora risultano quasi imbarazzanti e poco giocabili. Non ti sei perso nulla missando il primissimo Biohazard, fidati. Quanto ai classici snk, su Playstation era meglio perderli che trovarli. Guarda, l'unico titolo veramente bellino esclusivo dello store jap è Adventures Of Little Ralph.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #380 il: 17 Mag 2008, 10:59 »
Dark Mist è quella roba stile manga?
Sì.
Carino, l'ho finito ieri sera, è un arcade sparatutto con contaminazioni dungeoncrawlesche. Verso la fine diventa decisamente impegnativo.
Dodici mini-dungeon per un totale di 92 minuti di gioco. Se si corre e si è bravini si può finire in poco più di 40 minuti.
E' decisamente orientato allo scoreboarding sfrenato con diverse modalità e classifica online, non c'è salvataggio ma se lo si finisce è poi possibile fare lo score-attack dei singoli livelli a scelta.
Ho provato questa mattina la modalità 'difficile' e con mia sorpresa i dungeon sono completamente diversi, con subito presenti i nemici tosti e pesino alcuni inediti. Bello!
In Jap è uscito l'upgrade che inserisce la coop a 4 giocatori (non so se online), e vari tipi di VS, oltre che un intera nuova sezione single player completamente nuova.
Tecnicamente fa il suo dovere (30 fps a parte che secondo me avrebbero potuto tranquillamente essere 60, ma non danno fastidio), graficamente è valido anche se un po' ripetitivo (lo stile cambia ogni 4 livelli).
Da provare, se si può. Su Youtube c'è qualche video che mi aveva convinto all'acquisto.
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #381 il: 17 Mag 2008, 11:07 »

Di Street Fighter non si sa piu' nulla?

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #382 il: 17 Mag 2008, 12:37 »

Ormai io non prendo piu' sti giochi da 1/2 partite max. Se ci penso alla somma totale che ho speso per prenderli tutti, sti giochi dai vari store, equivale alla somma di un titolo normale da inserire nel lettore della ps3.

Eh ma vedi, non è che sia sempre equo il valore. Credo che alcuni "titolini" PSN o Live Arcade siano validi giochi anche a confronto con molti titoli su disco. Su PS3 in particolare c'è davvero ben poco di esclusivo su disco, che anche i giochi PSN possono fare la differenza.
Poi a me piacciono, sono ancora legatissimo al gioco anni '90 e preferisco spendere i soldi in 10 Everyday Shooter che in un solo Halo (giochi a caso, ovvio che Halo con tutti i crismi dell'online dura oggettivamente un'infinità di più).

Vero, ma sarà che ho preso roba solo dallo store euro e usa... Nel mio caso Castlevania SOTN a parte, non ho trovato nulla di indispensabile. Peccato non poter prendere tutta la roba SNK dallo store jap, Metal Gear Solid 1 e Biohazard per ps1 sempre store jap.

Al contrario di molti titoli 2D, purtroppo i 3D invecchiano malissimo, oltre che nella cosmesi, anche nelle meccaniche. Certi titoli che ai tempi erano veramente il top ora risultano quasi imbarazzanti e poco giocabili. Non ti sei perso nulla missando il primissimo Biohazard, fidati.
In realta', se davvero ha mancato il primo Biohazard, si e' perso una delle migliori esperienze videoludiche di sempre. Certo, oggi non e' ieri. Ma il primo Biohazard... Io lo cercherei nel mercato dell'usato e gli darei una possibilita.
Citazione
Quanto ai classici snk, su Playstation era meglio perderli che trovarli.
Yep!
Se sei interessato ai titoli SNK punta sulle collection uscite su PS2.


Street Fighter IV uscira' in sala. Ancora non si sa se verra' convertito su PS3.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #383 il: 17 Mag 2008, 12:45 »
Street Fighter IV uscira' in sala. Ancora non si sa se verra' convertito su PS3.
Penso che si riferisca al remake con grafica in HD di cui si parla da un bel pezzo.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #384 il: 17 Mag 2008, 12:56 »

Cobol , i resident evil li ho finiti e strafiniti in tutte le salse, però una partita a biohazard director's cut su ps3 non sarebbe stato male. Idem Metal Gear Solid 1.

Per SF mi riferisco al remake.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #385 il: 17 Mag 2008, 14:06 »
Si vocifera tarda estate, ma solo per gli USA, come accaduto con Puzzle Fighter.

@ Wis: la demo di quello che mi sembra un giochillo alla gauntlet non c'è immagino... Uff, vediamo più avanti se scende un po' di prezzo.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #386 il: 17 Mag 2008, 14:10 »

Ma la demo di Lair di 3 giga quasi presente sullo store di hk supporta i nuovi controlli o sempre quelli vecchi?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #387 il: 17 Mag 2008, 15:06 »
vediamo più avanti se scende un po' di prezzo.
Meno di 7 euro?
Professional Casual Gamer

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #388 il: 17 Mag 2008, 18:18 »
vediamo più avanti se scende un po' di prezzo.
Meno di 7 euro?

Si, certi giochi si trovano a meno. All'inizio erano a 7 euro praticamente tutti, ora no (ad esclusione di locoroco e quelle techdemo che piacciono ai jappi).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #389 il: 18 Mag 2008, 10:49 »
ho appena scaricato il demo di gragon ball Z. E' così tamarro il gioco che è persino divertente.

Anche overlord mi sembra carino.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima