Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1683987 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20565 il: 23 Ott 2020, 13:06 »
Citazione da: SixelAlexiS
RIP retrogaming.
In che senso no retrogaming?

Tanto la compatibilità di PS5 con ps1-2-3 si sapeva da tempo che non ci sarebbe stata,

Sì riferisce al fatto che non ci saranno più sconti su PS3/Vita/PSP e quindi i recuperi a costo infinitesimo di vecchi giochi è da dimenticare.
« Ultima modifica: 23 Ott 2020, 15:09 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20566 il: 23 Ott 2020, 13:15 »
Ah okok, in effetti rileggendo è così!

E ci stà, anche se personalmente mi son già fatto gli ultimi recuperi ps3 ultimando tutto proprio l'altro giorno, per la cronaca i dlc di Castlevania LoS 1 e di Batman Arkham Origins + rapido check che Black Knight Sword fosse effettivamente scaricato dalla raccolta e ho saturato l'hdd da 120 GB coi DD + dlc e installazioni quindi conto sia di non acquistarci più nulla neanche da web, né di connettere proprio più quella console, e la salute ne guadagna  :D
« Ultima modifica: 23 Ott 2020, 13:20 da Laxus91 »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20567 il: 23 Ott 2020, 13:28 »
Per essere certi di farti concentrare sulla thumbnail, hanno rimosso pure gli screenshot e i filmati all'interno delle schede dei giochi ^^

 :D  :D  :D

(Diabolici)

(Ma a me piasce, non sono negativo come voi giovini)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20568 il: 23 Ott 2020, 13:37 »
Che esteticamente sia più piacevole mi pare chiaro.
Ma non devo passarci le vacanze, devo trovare dei giochi da comprare, e al momento non va bene (e ho appena scoperto che il mio Firefox non è supportato, non vedo il prezzo e il tasto per comprare).

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20569 il: 23 Ott 2020, 13:55 »

L'unica cosa buona è l'eliminazione della whishlist perché per anni è statala feature più inutile e poco funzionale del PSN Store. Conto la rifaranno al passo coi tempi con le interazioni dirette anche da console. Non capisco come si posa rimpiagere, visto che esistono siti come https://psprices.com/region-it/index fanno tutto meglio.
Graficamente invece lo store mi piace molto, però boh... credevo fosse tutto bello funzionale da subito. :(

Non capisco, cosa aveva la wishlist che non andava? Al di là di non segnalare che gli oggetti andavano iin sconto faceva il suo. Io l'ho usata tantissimo dall'app ufficiale

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20570 il: 23 Ott 2020, 16:25 »
Per me era il metodo principale di fruizione del sito: ogni tot (leggi ogni 2/3 giorni) buttavo un occhio alla wishlist e scorrendola velocemente vedevo se c'erano sconti su quello che mi interessava. Se il prezzo era giusto mettevo nel carrello e via.


Speriamo che in futuro la rifacciano (ma è abbastanza scontato) magari con qualche feature aggiuntiva, tipo la possibilità di inserire un range d'acquisto desiderato e ovviamente la possibilità di regalare giochi a terzi.

Il nuovo sito ha una bella grafica ma si vede che è ancora in stato embrionale. Curioso che se ne siano usciti con una versione beta ma tant'è che faccio sempre più fatica a stupirmi delle stranezze del mondo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20571 il: 23 Ott 2020, 16:51 »

L'unica cosa buona è l'eliminazione della whishlist perché per anni è statala feature più inutile e poco funzionale del PSN Store. Conto la rifaranno al passo coi tempi con le interazioni dirette anche da console. Non capisco come si posa rimpiagere, visto che esistono siti come https://psprices.com/region-it/index fanno tutto meglio.
Graficamente invece lo store mi piace molto, però boh... credevo fosse tutto bello funzionale da subito. :(

Non capisco, cosa aveva la wishlist che non andava? Al di là di non segnalare che gli oggetti andavano iin sconto faceva il suo. Io l'ho usata tantissimo dall'app ufficiale

In realtà tutto lo store non è mai stato scattante, ma la whislist era estenunate per quanto ci metteva a caricare ed aggiornarsi ogni volta che si aggiungeva un cuoricino. Poi gli articoli ogni tanto venivano duplicati e se non lo sapevi ti risultavano dei link divcersi per uno stesso gioco (un problema che ogni tanto capitava anche a PS Prices poichè si appoggia su quella piattafrma). In più se acquistavi un titolo quello non usciva dalla lista desideri ma rimaneva sempre lì. Senza contare nessuna integrazione con lo store da console, piattaforma dove molto spesso ci si ritrovava a scorrere i vari titoli.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20572 il: 24 Ott 2020, 02:17 »
Bene, il backlog su PSN per un po' non aumenterà
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20573 il: 24 Ott 2020, 15:36 »
L'eliminazione della wishlist è una monnezza, punto. Se Amazon non lo avesse o eBay non permettesse di osservare gli articoli sarebbe meglio?
Ma poi la mancanza di filtri è una roba da medioevo di internet.
Capisco che volevano fare dei cambiamenti e lo apprezzo, ma un minimo di feature lasciale, altrimenti più che "less is more" è "less... e basta"...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20574 il: 24 Ott 2020, 16:33 »
Nella maggior parte delle schede dei giochi non appare più la grandezza del download.
Che per me era un'informazione fondamentale, visto che mantengo tutta la roba acquistata digitalmente su HDD.

Quindi, ricapitolando:
-No wishlist
-No giochi Ps3 e PsVita
(e presumibilmente no-more sconti)
-Mancanza di alcune indicazioni utili, tra cui il peso in GB/MB
(cosa che su PS5 sarebbe estremamente utile visto il SSD integrato limitato)
-Mancato supporto dei vecchi browser: fino a ieri funzionava su tutti e adesso va solo su uno dei miei browser.

Bravi, bravi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20575 il: 24 Ott 2020, 16:37 »
Da aggiungere: Dlc non presenti nella pagina del gioco, solo le edizioni da acquistare

Voglio credere che sia così perchè in beta, del resto può solo migliorare da adesso in poi  :D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20576 il: 24 Ott 2020, 16:56 »
La mancanza del nome sotto i quadretti è una roba ma una roba.....
La nuova grafica è più elegante e alla Apple ma si son persi dei pezzi per strada, diavolo i DLC tante volte hanno icone generiche che senza nome sotto non capiresti mai a cosa fai riferimento.
Mi aspetto verrà fixato in futuro perchè così è impossibile cercare qualcosa nello specifico.

Le uniche 2 cose che volevo (regare e possibilità di comprare i bundle anche se si ha già parte dei giochi inclusi) niente eh.

Ma la wishlist è stata fagocitata o esiste ancora? :O
« Ultima modifica: 24 Ott 2020, 17:04 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20577 il: 24 Ott 2020, 22:38 »
Il peggio deve ancora arrivare, tranquilli.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20578 il: 24 Ott 2020, 22:45 »
Pure volessi loggarmi non va mica.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20579 il: 24 Ott 2020, 22:54 »
Ma che è sto schifo ?  :no:

Bene, il backlog su PSN per un po' non aumenterà