Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675297 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19665 il: 06 Mag 2019, 17:58 »
Il 'difficle in modo infernale' e 'rogue like' mi frenano un po'.
Mi dici qualcosa in più?
È un arcade tostissimo e hardcore, adattissimo per chi ama la sfida dei trial and error.
Lo stile minimal e psichedelico è azzeccatissimo.
Io non l'ho finito e nemmeno pensavo di farlo prima di comprarlo. Mi interessava provarlo.
Il prezzo e qualche video mi hanno invogliato.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19666 il: 06 Mag 2019, 18:22 »
Il 'difficle in modo infernale' e 'rogue like' mi frenano un po'.
Mi dici qualcosa in più?
È un arcade tostissimo e hardcore, adattissimo per chi ama la sfida dei trial and error.
Lo stile minimal e psichedelico è azzeccatissimo.
Io non l'ho finito e nemmeno pensavo di farlo prima di comprarlo. Mi interessava provarlo.
Il prezzo e qualche video mi hanno invogliato.

ce l'ho regalato su TWITCH
ma con 'difficle in modo infernale' mi si sono giocati completamente

life is difficult enough

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19667 il: 06 Mag 2019, 19:46 »
Mmmm.. mi sa che ce l'ho anch'io ma non l'ho mai provato.
Magari più avanti, tanto i giochi Twitch Prime non scadono.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19668 il: 07 Mag 2019, 11:30 »
Sto pucciando Super Mutant Alien Assault, uno di quei giochi che solo dal titolo ti verrebbe da voltarti dall'altra parte, sbadigliare, darti una grattata al culo e pensare ad un futuro migliore.

Il gioco in sè è piccino piccò, pure gli sprite lo sono. Si tratta di un plaform sparatutto a schermo fisso (e già solo per lo schermo fisso vince a mani basse) nel quale controllare uno scatolotto spracchiante. Ogni livello può avere diverse regole. fino ad ora ho incontrato gli autoesplicativi "sopravvivi" e "annienta". Poi ci sono altri livelli nei quali invece bisogna alimentare dei macchinari con del propellente e altri in cui, novelli Lino Banfi, bisogna disattivare dei marchingegni prima che raggiungano una pressione troppo elevata (pena lo scoppio e la perdita di un po' di energia). Se non vi vengono i tick come in Vieni Avanti Cretino poco ci manca, insomma
In ognuno di quesi scenari lo scatolotto sparacchiante si dovrà difendere dagli alieni che, se lasciati pascolare, mutano in forma più incazzose.
Le armi (divise tra primarie, secondarie, esplosive e abilità speciali) si recuperano da casse o da distributori sparsi per il livello, senza posibilità di scelta: se ti becchi il fucile da cecchino dovrai esaurire le munizioni o attendere la prossima consegna. Duqnue in questo SMAA si dimostra un perfetto rappresentate di tempi moderni, appicicandosi la coccarda di rogue like con loot boxes e elementi a sblocco progressivo.
E' caruccio e discretamente impegnativo, ma pare essere anche ababstanza breve. Nulla di epocale, ma un paio di orette giele si possono dedicare.
Vediamo se riesco a passare il secondo mondo ora....
« Ultima modifica: 07 Mag 2019, 11:53 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19669 il: 07 Mag 2019, 11:47 »
Mi pare di averlo su Ps3.
Ancora mai giocato ma ad occhio pare figo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19670 il: 07 Mag 2019, 12:10 »
Nuovo State of Play giovedi a mezzanotte

Medievil, anteprima di un nuovo gioco e altro

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19671 il: 07 Mag 2019, 14:03 »
Ah Sony direct!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19672 il: 07 Mag 2019, 14:23 »
Mi pare di averlo su Ps3.
Ancora mai giocato ma ad occhio pare figo.

Niente per cui stracciarsi le vesti, ma è un buon intermezzo tra un gioco grosso e corpulento e l'altro.
Oggi, in un un momento di grazia, ho completato i mondi 2 e 3 uno di seguito all'altro. Mannaggia a me che non ho iniziato dal primo e così mi sono perso il trofeo relativo. Dovrei riprovarci (e cosìì ho fatto) però SMAA si iscrive in toto alla scuola dei Rogue Like. Come in The Binding of Isaac (tanto per citarne uno famoso) se ti va di culo hai le armi giuste e procedi alla grande, in caso contrario rischi di smadonnare e doverti adattare. Per esempio il bastone da pogo contro i boss fa una grande differenza.
Il bello è che il gioco, così come i Rogue like ben fatti, continua a sbloccare nemici e armi con una certa frequenza.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19673 il: 07 Mag 2019, 14:32 »

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19674 il: 11 Mag 2019, 09:39 »
Questo mese è una mezza truffa. Ti regaliamo giochi per un valore di tot e poi scopri che uno sta in offerta a meno di 5€. Non arriva a 20€ il totale però loro scrivono che regalano 39€ di giochi (calcolato sul prezzo pieno). Questo per me è giocare sporco. Non credo rinnoverò il plus, visto l'andazzo sempre più deludente e, più importante, che non gioco online da secoli. Potrei investire quei soldi nel servizio now se solo si decidessero di aumentare la risoluzione dei giochi come già avviene su altre piattaforme.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19675 il: 11 Mag 2019, 11:42 »
C'è da sperare che con PS5 imbastiscano un discorso di potenziamento prestazionale sui vecchi titoli, ma vista la posizione di dominio di Sony non ci conterei troppo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.680
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19676 il: 11 Mag 2019, 12:50 »
C'è da sperare che con PS5 imbastiscano un discorso di potenziamento prestazionale sui vecchi titoli, ma vista la posizione di dominio di Sony non ci conterei troppo.
L'hanno fatto con PS4Pro per cui non la vedo così utopistica come feature. PS5enhanced! Aiuterebbe anche le vendite a ridosso del lancio, se la lineup non sarà stabiliante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19679 il: 15 Mag 2019, 12:17 »
Scusate, non ho modo di vederlo: Bulletstorm PS4 è stato regalato su PSN, vero?

Ottimo, sugli sconti leggo ora Nex Machina a €6.99.
« Ultima modifica: 15 Mag 2019, 12:23 da The Dude »