Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1684530 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17580 il: 02 Dic 2016, 17:10 »
Intanto sto giocando ai titoli del mese scorso.

Deadly Tower of Monsters è fantastico! Peccato per i cali di frame rate ma è un esilarante omaggio alla fantascienza (e non) anni '50. Ci hanno buttato dentro di tutto: dinosauri, king kong, pianeta delle scimmie, flash gordon, pianeta proibito, etc. C'è pure (anzi, soprattutto) il commento del regista tronfio e scemotto alla Ed Wood. Fantastico.
Tra l'altro la colonna sonora epicheggiante/cheesy che richiama la fantascenza d'epoca mi ha ricordato in alcuni punti le colonne sonore di alcuni vecchi giochi ad 8/16bit su home computer, che evidentemente si rifacevano nella partitura alle medesime fonti d'ispirazione.

Letter Quest: Simpatico ma alla fine diventa ripetitivo. Sto quasi alla fine dello story mode ma le poche variazioni nel gameplay fanno scemare l'interesse. Inoltre, per come è strutturato il gioco mettere l'italiano non era difficile, bastava aggiungere il vocabolario apposito. Poi ci pensava il programma ad accertarsi che fosse possibile comporre almeno una parola con le lettere fornite, cosa che fa con l'inglese. PS: Belle le musiche.

Pumped BMX: Nammerda.

Rapture: Vabbé cel'avevo già. E se non cel'avevo era meglio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17581 il: 02 Dic 2016, 17:26 »

Pumped BMX: Nammerda.


Ma no dai, non è così una merda. No. Dai. Un po' ci sto giocando, quando MGS V mi fa incazzare e ragequitto mi metto su questo...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17582 il: 02 Dic 2016, 17:43 »
Questione di gusti, a me non piace molto il genere "tricks & tracks"; per dire Olliolli l'ho preso e mollato subito.
Trials mi piace perché non è trick-based, questo all'inizio mi ha ricordato un pò i vari simulatori di bmx ed enduro ad 8/16 bit e ci stava, poi m'è calato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17583 il: 02 Dic 2016, 17:48 »
La BMX di California Games era bellissima. La musica è sempre in testa.  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17584 il: 03 Dic 2016, 18:30 »
Bravo Maxx, The Deadly Tower of Monsters è bellissimo!   :yes:

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17585 il: 06 Dic 2016, 09:05 »
Non riesco a collegarmi con lo store con la ps3 da quando ho attivato il controllo account con i 2 passaggi. Con vita e ps4 fortunatamente tutto ok. Capita ad altri? :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17586 il: 06 Dic 2016, 09:55 »
Bravo Maxx, The Deadly Tower of Monsters è bellissimo!   :yes:
Si ma un pò breve!
L'ho finito l'altroieri: 5 ore per arrivare al boss, un pò di backtracking per potenziarmi, quindi diciamo meno di 6 ore per finirlo. Poi altre 3 ore aggiuntive per platinarlo. Un pò poco!

Però è bellissimo, innovativo nella struttura (il backtracking non pesa tra teletrasporti e salti nel vuoto dalla torre) e la parte finale è geniale.
La cosa più bella del gioco comunque imho restano i mostri fatti in stop-motion. Quando vedi che tutto va a 60fps mentre i dinosauri e gli altri mostrozzi si muovono a scatti come nei film di Harryhausen, scatta l'applauso.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17587 il: 06 Dic 2016, 10:01 »
La cosa più bella del gioco comunque imho restano i mostri fatti in stop-motion. Quando vedi che tutto va a 60fps mentre i dinosauri e gli altri mostrozzi si muovono a scatti come nei film di Harryhausen, scatta l'applauso.
Apprezzo l'intento, ma a 60fps ci va tipo per 5 minuti durante tutto il gioco :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17588 il: 06 Dic 2016, 10:02 »
Heheheh  :D
Vabé il concetto è quello, magari il gioco va a 30 e i dinosauri a 5, l'effetto c'è sempre.
Sto pensando di riprenderlo su Steam quando andrà in saldo così in futuro me lo rigioco a 60 fissi.

Tra l'altro, dimenticavo, è l'unico gioco che abbia mai visto dove i trofei/achievement servono effettivamente a qualcosa nell'economia di gioco: ottenendoli puoi potenziarti. E' un meta-game anche in quello. Geniale.
« Ultima modifica: 06 Dic 2016, 10:07 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17589 il: 06 Dic 2016, 10:39 »
Non riesco a collegarmi con lo store con la ps3 da quando ho attivato il controllo account con i 2 passaggi. Con vita e ps4 fortunatamente tutto ok. Capita ad altri? :(

Quando l'attivai ricordo che anche a me non andava la PS3, poi mi pare di aver rifatto la procedura e il nuovo codice/password che mi hanno dato ha funzionato...

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17590 il: 06 Dic 2016, 19:15 »
Sono fuori i giochi plus.
Ho appena scaricato vvvvv per vita.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17591 il: 07 Dic 2016, 00:48 »
Ragazzi ma esiste un app che ti avvisa quando i tuoi giochi preferiti nel ps store scendono di prezzo?

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17592 il: 08 Dic 2016, 15:30 »
Ho terminato finalmente la mia esperienza con Badland (su ps vita).
Ho il rammarico che per un sciocco pregiudizio dovuto all'origine mobile del gioco, lo ho scoperto per puro caso grazie al plus. Questo per dire che il gioco mi è piaciuto tantissimo, e completati tutti i 100 livelli, ottenute oltre 120 missioni e 1000 e rotti cloni, come voto darei un 9.
È pieno di idee originali (le clonazioni su tutto) ed un impatto grafico/sonoro notevolissimo.
Insomma, proprio un bel gioco!

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17593 il: 08 Dic 2016, 17:03 »
3.2.1. Bam. Ora arriva il moderatore e ti cazzia.  :evil:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17594 il: 10 Dic 2016, 23:01 »
E intanto ho finito Stories: Path of Destiny
Bellissimo. A ben vedere è un action-rpg all'acqua di rose ma la narrazione dinamica "A'la Bastion" ti cattura proprio. Sembra di ascoltare una bella fiaba dove puoi scegliere tra numerosi bivi narrativi, e solo sbagliando puoi sapere delle cose che ti condurranno verso il finale migliore.
Pieno zeppo di battutine, citazioni e strizzate d'occhio al mondo nerdone (basti vedere la forma delle gemme magiche).
Un piccolo gioiello imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City