Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1682204 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.235
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7140 il: 08 Apr 2013, 18:39 »
Non si saltano, si velocizzano. Però non tutti, esattamente come nella versione Wii.
Quelli in scene complesse (con regia) non si possono saltare.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7141 il: 08 Apr 2013, 18:41 »
Si velocizza pochissimo, devi stare sempre lì a premere cmq, una noia mortale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7142 il: 08 Apr 2013, 19:12 »
http://www.ign.com/articles/2013/04/08/guacamelee-review
Questo gioco non lo conoscevo ma dai video sembra interessante.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7143 il: 08 Apr 2013, 19:14 »
giga a parte il gioco è brutto, non hanno specificato se è l'ultima offerta, io quasi quasi mi piglio dmc, l'hai già giocato scorre?

se ti piacciono gli action dmc è da prendere al volo, miglior action game della gen con bayonetta e ng3
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7144 il: 08 Apr 2013, 19:17 »
Okami HD visivamente è tipo la cosa più bella che si sia mai vista, è un'opera mastodontica, fuori parametro, senza paragoni...imho non c'è storia neanche per Wind Waker.

Il gioco in sè è ottimo, enorme, ricco e vario come difficilmente si è mai visto. Non raggiunge assolutamente le vette dei migliori Zelda in termini di level design dei dungeon o di qualità degli enigmi ambientali (ma alla fine non mi sembra neanche voglia competere più di tanto in quel campo), va detto, ma è vero anche che in 30 ore e passa (quelle che ho totalizzato io fin'ora) non c'è traccia delle schifezze-tappabuco che invece appestano massicciamente la saga Nintendo da 10 anni a questa parte.

Un difetto può risiedere sicuramente nel livello di difficoltà risibile, troppi aiuti, troppi soldi e oggetti curativi rimediabili praticamente ovunque, troppo morbidi anche i nemici, ma c'è da dire che rientra perfettamente nella norma di questa generazione :D

Il vero problema in realtà è quello riscontrato inevitabilmente da tutti: una verbosità estenuante, nei dialoghi e soprattutto negli inopportuni spiegoni...nella maggior pate dei casi per me non è necessariamente un difetto, e quando vedo che arriva l'ennesima spiegazione-ricapitolazione velocizzo i testi e salto. Capisco l'insofferenza, ma arrivare a scartare a priori un titolo nel complesso ottimo come questo è davvero esagerato ed ingeneroso. Aldilà del lato audiovisivo che ribadisco è pazzesco, io col gioco mi ci sto fondendo giorno e notte. Dove trovi oggigiorno un titolo di questo genere così poco in voga e così di qualità? E' così triste notare come le cose più belle di questa generazione siano nella maggior parte dei casi i remake hd di roba vecchia  :-[

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7145 il: 08 Apr 2013, 19:39 »
aspetta almeno di finirlo prima di dire se non ci sono ripetizioni o tappabuchi  ;D

comunque sia certo che e' molto meglio di tutti gli zelda usciti dopo majora, ma comunque alla fine ci arriva con il fiatone, non ci sono abbastanza variazioni nelle ultime 20 ore tipo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.235
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7146 il: 08 Apr 2013, 20:16 »
Beh, questo Okami è quasi una director's cut negli intenti, nel senso che è la veste che valorizza maggiormente tutta l'arte che è in esso.
Gli artwork 2d restaurati mi hanno letteralmente commosso.
Professional Casual Gamer

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7147 il: 08 Apr 2013, 20:47 »
Immaginavo già che almeno verso la fine arrivasse qualche sezione allunga-brodo o comunque più tirata via, ad esempio scommetto qualsiasi cosa che mi toccherà la rimpatriata con tutti i boss stile Megaman  :D però anche se fosse sticavoli, ci sono pur sempre almeno 30 ore filate di gioco curatissime e di qualità, un concetto che per Aonuma & co è tutt'ora fantascenza assoluta.

Ho deciso, per il prossimo Zelda:

-level design a EAD
-tutto il resto a Platinum Games
-testi e dialoghi a cura di From Software  :D

In alternativa diano tutto in mano a quelli di Minish Cap.

Ma dura ancora tanto? Spero proprio di si  :scared:

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7148 il: 08 Apr 2013, 21:00 »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7149 il: 08 Apr 2013, 21:11 »
House of dead 3 e 4 sono compatibili solo col move oppure si può usare anche il pad normale? Non ho il move e vorrei prenderli. Ho visto che costano pure poco. 6 e 8 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7150 il: 08 Apr 2013, 21:13 »
Parlate di Okami nel suo thread: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=8254.0
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7151 il: 09 Apr 2013, 07:46 »
http://www.eurogamer.it/articles/2013-04-08-news-videogiochi-quali-sono-i-titoli-piu-venduti-sul-playstation-store-a-marzo

journey è in classifica da quando è uscito e ancora ci si chiede perchè non lo scontano/regalano col plus

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7152 il: 09 Apr 2013, 08:42 »
perchè vende :D
oneloveforchi

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7153 il: 09 Apr 2013, 08:59 »
journey è in classifica da quando è uscito e ancora ci si chiede perchè non lo scontano/regalano col plus

Io ogni volta che son li li per fare acquista mi dico: guarda che il mese prossimo lo mettono gratis sul PSN+. E rinuncio  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7154 il: 09 Apr 2013, 10:03 »
Come no? Io l'ho preso scontato grazie al plus  8):baby:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook