Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1684226 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1770 il: 21 Ago 2009, 01:52 »
Splendido finchè vuoi, ma pure io mi ci sono addormentato davanti diverse volte (e nemmeno l'ho mai finito, a dirla tutta).
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1771 il: 21 Ago 2009, 02:14 »

Speriamo non sia noioso come Okami...

minchia che sparata assurda. Noioso Okami? Sticazzi, artisticamente un'opera d'arte, ludicamente mai visto l'uso di un pennello da poter usare come arma in nessun altro gioco...

Sai che "sticazzi" significa "chi se ne frega", vero? Altrimenti non ho ben capito il senso della frase.
Boh, comunque: sì, come gioco era noiosetto. Dialoghi troppo lunghi, ritmo blando e interruzioni continue. Alla fine si trattava di un gioco alla Zelda senza l'inventiva di Zelda e senza che effettivamente fosse divertente compiere le varie azioni di gioco. Anche l'idea del pennello non riusciva a risollevare le sorti di una meccanica di gioco troppo pesante, tanto che, pennello o meno, i combattimenti erano terribili. Bello, bellissimo visivamente, ma noioso e pedante.
E allora Mozart?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1772 il: 21 Ago 2009, 08:49 »
Sai che "sticazzi" significa "chi se ne frega", vero?

Bhè, si usa anche più o meno come minchia/staminchia/sorbole/Ma dai/Stoca è la versione abbreviata del singolare. Indica stupore e raccapriccio.
Comunque sì, Okami bello quanto vi pare, ma c'ha ragione Ferruccio sui tempi morti. Prima di iniziare a giocare ci sono un paio d'ore di interminabili dialoghi in mezzo. Io non ce l'ho fatta a proseguire.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1773 il: 21 Ago 2009, 08:58 »
Prima di iniziare a giocare ci sono un paio d'ore di interminabili dialoghi in mezzo. Io non ce l'ho fatta a proseguire.
La verbosità di Issun prosegue (se non peggiora) per tutto il gioco, purtroppo. In alcuni casi ti risolve pure gli enigmi senza che tu lo chieda.
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1774 il: 21 Ago 2009, 10:22 »
Chiudiamo qui l'off topic dicendo che anche io non sono riuscito a finirlo, i dialoghi mi avevano assassinato le balle, per quanto meraviglioso ed ispirato esteticamente(ci ho sofferto difatti).
Sti mini ninjas sembrano carini..ma dal video ho l'impressione che potrei ripetere l'esperienza di Okami, ihih.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1775 il: 21 Ago 2009, 10:32 »
quindi fatemi capire, sarebbe noioso per i dialoghi che se volete potete anche skippare?

Ma come MGS4 è strapieno di dialoghi noiosi e non vi ho mai sentito proferire verbo in merito (a parte ferruccio che lo ha particamente massacrato)...e ora tutto d'un tratto Okami (o un gioco in generale) diventa noioso per questo motivo?

Avrà anche i suoi momenti di pallosità verbali, ma schiacciate X e andate avanti no?  :)

Se mi dite che è noioso perchè non vi piace quello che si fa ok, se date la colpa ai dialoghi beh non mi sta più bene.


Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1776 il: 21 Ago 2009, 10:35 »
Chiudete l'OT, ulteriori messaggi saranno cancellati.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1777 il: 21 Ago 2009, 11:00 »
Mi interesserebe sapere quando esce?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1778 il: 21 Ago 2009, 11:05 »
18 settembre mi pare.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1779 il: 24 Ago 2009, 15:56 »
E' stato inserito nello store europeo il video trailer di "Avatar" il videogioco.

Si' è quello del film di James Cameron, sviluppato da Ubisoft.

Personalmente, il miglior aggettivo è IMBARAZZANTE
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1780 il: 27 Ago 2009, 02:09 »
Ho scaricato Mini Ninjas.
Sono perplesso, l'argomento è simpatico, il gameplay sostanzioso, le opzioni ninja numerose, la grafica low budget ma non sgradevole. Eppure mi tiene a distanza.

E' che mi dà una sensazione di indecisione tra gioco vero e low budget, come se Kung Fu Panda fosse cascato per caso nel pentolone di Wind Waker. IO Interactive peraltro, non gli ultimi pirla.

Vabbé, chissene, tanto domani esce Batman :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1781 il: 27 Ago 2009, 08:40 »
La sensazione è che abbiano voluto inserire tutte le qualità delle molteplici serie di riferimento (Ninja Gaiden, Zelda, Okami), senza però trovare un giusto posto per tutte.
La sezioncina platform in cui per raggiungere un fiore ho dovuto fare l'Hayabusa tra i muri è veramente posticcia, per esempio.
L'idea comunque è che il gioco meriti di essere giocato. Magari non da me, che fatico persino a finire Okami, ecco.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1782 il: 27 Ago 2009, 14:16 »
C'ho un prurito molesto che mi invoglia a comprare Marvel VS Capcom 2.
Non lo faccio per due motivi:
1) Il gioco non è sicuramente il miglior picchiaduro della storia, è squilibrato e caciarone, però è divertente.
2) Il prezzo: 14.99. Cioè, ti sei lavato via il cervello con uno shampoo aggressivo. Capisco SF2HD per il lavoro che c'è stato dietro, ma questo, che non hai nemmeno ritoccato gli sprite?

Spero floppino di brutto e lo mettano a 3.99 tra un mese, magari li degno di comprarlo.
Pezzari schifosi.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1783 il: 27 Ago 2009, 19:55 »
Oggi nessun aggiornamento?
Professional Casual Gamer

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1784 il: 27 Ago 2009, 21:01 »
La Verità è sul pregevolissimo blog ufficiale.

Per quanto riguarda i giochi, Crash Commando scontato, e Smash Cars, e Battle Tanks.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]