Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1683501 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #75 il: 30 Giu 2007, 03:22 »
Citazione da: "Spartan"
Qualcuno puo' confermare che mi sto sbagliando?


4.49€  :wink:
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #76 il: 30 Giu 2007, 03:29 »
Citazione da: "King_of_kings"
Citazione da: "Spartan"
Qualcuno puo' confermare che mi sto sbagliando?


4.49€  :wink:


Ok, meglio cosi' (anche se non so forse saro' taccagno io ma 4.49 per 2 mappe ispirate a paesaggi del gioco in singolo boh... me paiono comunque troppe...)

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #77 il: 22 Set 2007, 20:17 »
L'ho scritto di là, ma credo che, in verità, questo sia il posto dove avrei dovuto scrivere (prima non l'avevo trovato).

Ecco la mia questione.

Ho creato un account per la PSN USA ed ho visto che c'è PixelJunkRacer.. mi sono scaricato la demo e devo dire che m'è piaciuto. Vorrei quindi procedere con l'acquisto.

A questo punto ho messo i dati della mia cc per incrementare i $ nel mio wallet, ma poi, dopo l'inserimento delle cifre, mi chiede l'indirizzo di fatturazione, che deve essere negli Stati Uniti.

Qui mi sono fermato: se io inserisco come dati di fatturazione l'indirizzo fuffa che ho inserito al momento dell'iscrizione al network, cosa succede? Che questi fatturano su un indirizzo inesistente ed io posso avere qualche problema legale?

Qualcuno di voi ha fatto acquisti usando come indirizzo di fatturazione un indirizzo USA inesistente?

In generale, comunque, cheppalle con 'sta localizzazione esasperata: cosa costa a loro mettere anche qui da noi gli stessi contenuti dello store USA.. se sono solo in lingua inglese, lo scrivono bello grande ed ognuno si prende le sue responsabilità..

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #78 il: 23 Set 2007, 12:36 »
Citazione da: "Masatomo"
Ho creato un account per la PSN USA ed ho visto che c'è PixelJunkRacer.. mi sono scaricato la demo e devo dire che m'è piaciuto. Vorrei quindi procedere con l'acquisto.

Ma è bello? Ad una prima occhiata mi ha ricordato Super Sprint, ed è un bene, ma le prime recensioni lo stroncano... Mi sembra sia uscito anche in Giappone: un lancio europeo dovrebbe essere imminente.
Da quel che ho letto in giro il rischio è minimo, ma illegale lo è di sicuro.

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #79 il: 23 Set 2007, 19:06 »
Citazione da: "atchoo"
Ma è bello? Ad una prima occhiata mi ha ricordato Super Sprint, ed è un bene, ma le prime recensioni lo stroncano...


Ops.. vabbè.. comunque sia.. a me, per ora, piace alquanto. E' davvero un gioco semplice semplice, l'unico controllo che hai è lo spostamento da una corsia all'altra (ce ne sono 6) e l'accelerazione tramite R2 o L2.

Ricorda molto Super Sprint in termini di grafica e di visuale, ma la modalità di gioco è completamente diversa.

Il gioco è suddiviso in sei o sette set di 4 missioni; al termine del set sblocchi quello successivo, dopo aver gareggiato in una gara "normale".

Per farti un esempio, le prime quattro missioni sono le seguenti:

1. controlla la velocità del tuo veicolo per metterti in coda a 3 vetture che ti precedono: ognuna di esse ha una zona azzurra nella quale devi stazionare 3/4 secondi.

2. sorpassa tutte le vetture in combo (cioè una dietro l'altra) entro un tempo limite

3. arriva a velocità 100 entro il tempo limite: per fare ciò devi sorpassare le altre vetture, ognuna delle quali ti aumenta la velocità

4. sorpassa qualcosa come 6/7 vetture e diventa una palla di fuoco che viaggia ad altissima velocità. Dopo un po' la palla di fuoco si estingue e la tua auto torna normale. Fai 5 giri entro il tempo limite.

Ottieni bronzo, argento o oro in base ai tuoi risultati.

Tutto questo lo fai spostandoti a destra e a sinistra su 6 corsie e accelerando/rallentando in base alla pressione sul R2/L2.

Gioco super semplice ma, secondo me, divertente. Per $7 (€5) ne vale la pena, anche perché, ovviamente, c'è la modalità online, fino a 7 giocatori (mi pare, ora non ricordo).

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #80 il: 23 Set 2007, 20:08 »
Citazione da: "Masatomo"
al termine del set sblocchi quello successivo,


l'ot?

(scusate, non ho resistito. Non entrerò mai più qui fino all'acquisto della PS3)

BT

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.367
  • (He/him/his)
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #81 il: 24 Set 2007, 11:26 »
per rimanere nell'illegalità..
per il PSN usa ho inserito un indirizzo americano in fase di registrazione, mentre per la fatturazione e dati della carta di credito ho usato i miei dati reali.

Nessun problema, fila tutto liscio come l'olio.

Se poi fra qualche tempo ricevo una lettera della gdf per mancato pagamento dell'iva...
bhè.....ve lo faccio sapere
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Tuon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.212
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #82 il: 24 Set 2007, 11:39 »
si sa niente della maledettissima demo di Pes per Ps3 ?  :(
img]http://tags1.ps3tag.com/uploads/T/Tuon48021448.jpg[/img]

 
 (+.[_____]·:·) PSP

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #83 il: 24 Set 2007, 11:48 »
Ma su Winning eleven next gen blog dicevano forse giovedi'..diamine..nel frattempo il sito è pieno di video...della versione 360...troppo figo il colpo d'esterno al volo(passaggio).

Offline Tuon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.212
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #84 il: 24 Set 2007, 12:14 »
Citazione da: "Rega"
Ma su Winning eleven next gen blog dicevano forse giovedi'..diamine..nel frattempo il sito è pieno di video...della versione 360...troppo figo il colpo d'esterno al volo(passaggio).


che dio maledica o sony o konami....cristo santo perchè cazzo devono aspettare giovedì?
img]http://tags1.ps3tag.com/uploads/T/Tuon48021448.jpg[/img]

 
 (+.[_____]·:·) PSP

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #85 il: 24 Set 2007, 13:54 »
Citazione da: "Freshlem"
per rimanere nell'illegalità..
per il PSN usa ho inserito un indirizzo americano in fase di registrazione, mentre per la fatturazione e dati della carta di credito ho usato i miei dati reali.


Mmmm.. proverò stasera, allora, perché a me non permetteva di cambiare lo stato negli indirizzzi di fatturazinoe..

Citazione da: "Freshlem"
Se poi fra qualche tempo ricevo una lettera della gdf per mancato pagamento dell'iva...
bhè.....ve lo faccio sapere


Mah, non credo.. in fondo credo sia un po' come comprare un prodotto scaricabile via internet..

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #86 il: 25 Set 2007, 20:55 »
Citazione da: "Tuon"
Citazione da: "Rega"
Ma su Winning eleven next gen blog dicevano forse giovedi'..diamine..nel frattempo il sito è pieno di video...della versione 360...troppo figo il colpo d'esterno al volo(passaggio).


che dio maledica o sony o konami....cristo santo perchè cazzo devono aspettare giovedì?


Ma è sicuro giovedì?

Intanto pare che giovedì uscirà la demo di Jericho (non ho capito se su Store USA o anche EURO).
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #87 il: 25 Set 2007, 21:15 »
I primi di ottobre esce la demo di Ratchet & Clank! :D
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #88 il: 29 Set 2007, 12:21 »
Da un paio di giorni è uscita una nuova demo di Folklor.
L'atmosfera mi piace davvero molto, peccato per il personaggio che davanti agli ostacoli continua a correre come se si trovasse su un tapirulan.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #89 il: 29 Set 2007, 12:28 »
Citazione da: "R11"
Da un paio di giorni è uscita una nuova demo di Folklor.
L'atmosfera mi piace davvero molto, peccato per il personaggio che davanti agli ostacoli continua a correre come se si trovasse su un tapirulan.


Cos'ha did diverso di quella precedente uscita sul ps store eu?

Citazione da: "R11"
I primi di ottobre esce la demo di Ratchet & Clank! :D


Esce l'11 ottobre, non piu' il 4. Cos'esce allora il 4? Pes? Conan?