Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1684273 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20190 il: 13 Gen 2020, 12:18 »
Vai, immolati. Io l'ho tolto dalla wish list, anche se quel 7 di Edge ancora i risuona nelle orechie tentatore

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20191 il: 17 Gen 2020, 11:34 »
navigando tra le offerte di gennaio, ho visto che c'e' anche un giochino che si chiama type:rider.
io lo avevo giocato tempo fa su cellulare, perche' gratuito, senza sapere cosa fosse.
si e' rivelato essere un piccolo giochino sulla scrittura, veramente semplice ma carino.
Non so perche' ma risulta "acquistato" nel mio store quindi ieri l'ho scaricato di nuovo e ci ho giocato, trovandolo ancora una volta semplice ma divertente.
E niente, se a qualcuno interessa la storia dei font tipografici, potrebbe darci una piccola occhiata, specie se costa qualche euro (risulta acquistato quindi non so quanto costa).

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20192 il: 17 Gen 2020, 14:33 »
Type.Rider era in "regalo" con il Plus, forse il motivo per cui lo vedi come acquistato è questo

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20193 il: 17 Gen 2020, 15:15 »
Io l'ho giocato su iOS, leggiucchiando la maggior parte dei testi, che ho trovato interessanti.

Dopo qualche livello il platforming diventa un pochitto ridondante, ma insomma, si lascia giocare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20194 il: 17 Gen 2020, 22:03 »
type:rider lo sto rigiocando e lo trovo davvero pieno di idee divertenti. i testi poi, avete ragione, sono interessanti, soprattutto se vi interessa la tipografia e la storia dei font.
soprattutto per chi ce lo ha gratis, provatelo andando oltre i primissimi livelli.
peccato che i : si controllano male, almeno sul pad.


Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.896
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20195 il: 17 Gen 2020, 23:40 »
Pensavo fosse Typoman... :(
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20196 il: 20 Gen 2020, 10:44 »
Vai, immolati. Io l'ho tolto dalla wish list, anche se quel 7 di Edge ancora i risuona nelle orechie tentatore

Eccomi con Erica!
Ieri sera l'abbiamo "guardato" con mia moglie, a noi è piaciuto, è un filmetto che si lascia guardare.
Ci siamo ripromessi di rifarlo per cambiare un po' di scelte, sono curioso di sapere quanto possa cambiare la storia.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20198 il: 29 Gen 2020, 19:37 »
Giochi Plus di Febbraio

The Sims 4 Console Edition - PS4
BioShock The Collection - PS4
Firewall Zero Hour - PlayStation VR

TFP Link :: https://twitter.com/PlayStationEU/status/1222558127465345024

Io la collection di Bioshock l'aspetto al varco su Now  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.349
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20199 il: 30 Gen 2020, 09:24 »
così posso rigiocare a quella bomba dell'Infinite come dio comanda che su PS3 il porting non era proprio un granchè.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20200 il: 30 Gen 2020, 09:29 »
così posso rigiocare a quella bomba dell'Infinite come dio comanda che su PS3 il porting non era proprio un granchè.

Infinite gran bella narrativa e trama ma come gioco imho fece dei passi indietro rispetto ai primi due!
L'ambientazione lì va a gusti, a me è piaciuta in egual misura sia la claustrofobica Rapture che Columbia.

Bravi comunque, approfittatene per giocarvi i Dlc se non lo faceste all'epoca (soprattutto quelli di Infinite son davvero molto particolari) e per rivalutare il lato ludico di Bio 2 che generalmente viene messo un bel pò in ombra dal prequel ma secondo me dal lato gameplay è il più compouto fra i tre  :yes:
« Ultima modifica: 30 Gen 2020, 09:31 da Laxus91 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20201 il: 30 Gen 2020, 10:26 »
Infatti sono proprio curioso di giocarmi Burial at Sea, che ne parlano tutti bene!
Spero si possa giocarlo senza doversi rifare Infinite, che all'epoca lo giocai su PS3.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20202 il: 30 Gen 2020, 10:34 »
Che io ricordi, su PS3 non era necessario rigiocarsi Infinite per avere accesso ai Burial.

Comunque giocateli  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20203 il: 30 Gen 2020, 10:38 »
Sono abbastanza sicuro fossero attivabili a parte dal menu in quanto erano delle avventure comunque separate dal gioco base!
Giocate giocate, che belli i Bioschok, se ne è decisamente sentita la mancanza (mi pare ci sia il rumor di uno nuovo in lavorazione anche se senza Levine bisognerà vedere)

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20204 il: 30 Gen 2020, 10:42 »
così posso rigiocare a quella bomba dell'Infinite come dio comanda che su PS3 il porting non era proprio un granchè.

Infinite gran bella narrativa e trama ma come gioco imho fece dei passi indietro rispetto ai primi due!
L'ambientazione lì va a gusti, a me è piaciuta in egual misura sia la claustrofobica Rapture che Columbia.

Bravi comunque, approfittatene per giocarvi i Dlc se non lo faceste all'epoca (soprattutto quelli di Infinite son davvero molto particolari) e per rivalutare il lato ludico di Bio 2 che generalmente viene messo un bel pò in ombra dal prequel ma secondo me dal lato gameplay è il più compouto fra i tre  :yes:

Infinite mi piacque molto meno dei primi 2, sia come ambientazione che come narrativa. aveva dei buchi narrativi e di lore troppo marcati, specialmente all'inizio. Resta cmq un ottimo gioco, con personalità e ottimi personaggi ma non un masterpiece come il primo
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi