Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20025 il: 06 Set 2019, 09:43 »
cmq non credo che batman lo possa sconvolgere, a meno che non faccia cagare come gioco.
quando era piccolo mi ha visto giocare a dark soul e anzi diceva: "papa' giochiamo con quello forte?"

Beh Dark Souls alla fine è un fantasy, si amazzano mostri... Batman è molto più disturbante, dei pezzi mettono angoscia anche a me, io ci starei attento.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20026 il: 06 Set 2019, 10:22 »
cmq non credo che batman lo possa sconvolgere, a meno che non faccia cagare come gioco.
quando era piccolo mi ha visto giocare a dark soul e anzi diceva: "papa' giochiamo con quello forte?"

Beh Dark Souls alla fine è un fantasy, si amazzano mostri... Batman è molto più disturbante, dei pezzi mettono angoscia anche a me, io ci starei attento.


ok dai non giochero' a batman. mi dedichero' ancora ai conigli di RDR2

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20027 il: 09 Set 2019, 08:41 »
Con un po' di rammarico ho abbandonato Fallen LEgion: Flames of Rebellion. L'indiziato numero uno è il frame rate che su Vita in alcuni casi rende troppo ostici i combattimenti. Essendo il gioco pesantemente basato su parata e risposta, mi son trovato a smadonnare più del dovuto. Devo dire anche che il gameplay è eccessivamente oscuro in molti suoi apsetti e un po' troppo ripetitivo. Ma se non avessi sbattuto contro lo scoglio della battaglia con Micena (la maga), condita dal frame rate claudicante, avrei proseguito, perchè la trama, anzi il personaggio principale, è estremamente interessante: paranoico, sfaccettato, crudele ma intriso di ideali. Raramente in un videogico (o forse mai) la gestione del potere e i suoi effetti è stata tratteggiata in una maniera così sincera.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20028 il: 09 Set 2019, 08:47 »
Ho però compensato iniziando e finendo in un week end The Little Acre, un avventura grafica che se non fosse tutta in inglese sarebbe perfetta da giocare con i pargoli.
Uno stile delizioso (in più di una occasione ricordo il Don Bluth di Charlie all dogs go to heaven) ed enigmi mai troppo stronzi (e mal che vada c'è un sistema di suggerimenti, che devo ammettere di aver usato in un paio di occasioni) rendono la traversata estremamente piacevole.
Charles Cecil è il produttore esecutivo, ed evidentemente ha fornito la sua esperienza decennale nel genere.

Proprio carino, se siete alla ricerca di un'esperienza leggera ve lo consiglio

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20029 il: 09 Set 2019, 11:23 »
Una volta c'era ShinX / ShinBiagio che aveva popolarizzato il concetto di RUMENTA applicata ai videogames.

Lo stai facendo bene Pupazzo, lo stai facendo molto bene 😆

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20030 il: 09 Set 2019, 11:47 »
Potrei quasi prenderlo per un complimento  :D

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20031 il: 10 Set 2019, 08:45 »
Mi sottero ulteriormente dicendovi che in seguito a qualche seduta sul trono di ceramica, ho quasi finito Draw Slasher.
Un gioco touch screen che combina picchiaduro e fruit Ninja. E' noiosetto, ma visto che avevo finito le mie circa 700 pagine di libro (Orient) mi son messo su qualcosa che mi facesse passare in leggerezza i minuti prima dell'ispirazione.
Per quanto in alcuni momenti sia un discreto sfogatoio di frustrazioni giornaliere, non ve lo consiglio. Tende ad essere molto ripetitivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20033 il: 12 Set 2019, 11:24 »
C'è The Liar Princess and the Blind Prince a 9,99.
Qualcuno lo acquista e mi dice com'è? :)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20034 il: 12 Set 2019, 14:24 »
C'è The Liar Princess and the Blind Prince a 9,99.
Qualcuno lo acquista e mi dice com'è? :)

É incredibile come tu sia irrimediabilmente attratto da giochi di cui i più ignorano l'esistenza 🤣🤣

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20035 il: 12 Set 2019, 14:34 »
Questo distingue un vero appassionato da un casual che si da un tono, imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20036 il: 12 Set 2019, 15:43 »
Come sei centrosociale dentro!  :D

È spalando il letame che puoi trovare le pepite, ma questo presuppone che:
1. Tu abbia spalato molto letame, che non è una condizione invidiabile.
2. Ci sia qualcuno che mangia pepite, altrimenti la metafora mi va in vacca.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20037 il: 12 Set 2019, 16:09 »
C'è The Liar Princess and the Blind Prince a 9,99.
Qualcuno lo acquista e mi dice com'è? :)

É incredibile come tu sia irrimediabilmente attratto da giochi di cui i più ignorano l'esistenza 🤣🤣

Sono sicuro che ci sia qualche tipo di patologia associata a questo comportamento. Ho solo paura di conoscerne il nome.
Cmq non sono in cattivissima compagnia qui dentro: Maxx, Carluccio, Fabrizio, Laxus e sicuramente qualcun altro che farà coming out hanno anch'esi questa peculiare inclinazione autodistruttiva.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20038 il: 12 Set 2019, 16:11 »
Sì confermo, sto cercando di smettere ma è dura.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.670
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20039 il: 12 Set 2019, 16:25 »
Io l'ho abbracciata in pieno la malattia! Solamente non ho tempo di giocarli per cui ahimè ad ora commento poco, inoltre tendo a prediligire 'titolini' ma possibilmente nel 90% dei casi goochi arcade in modo che, mal che vada, del divertimento ce lo tiro fuori comunque!
Per cui ecco, mi vedrete citare Riddled Corpses, Hyper Sentinel, Trailblazers, Unworthy, Stereo Aero, Hover, Skelly Selest, Lightfield, Mantis Burn Racer ecosì via, ma non mi vedrete mai citare titoli di questo tipo ma narrativi/artistici e magari poco rigiocabili (in cui mi sembrerebbe rientrare The Liar Primcess!)

Comunque giocare (o almeno intendere di farlo  :D) anche la roba più defilata e scroprire cose nuove è quello che mi tiene viva la passione tra un AAA e l'altro, altroché.