Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1683174 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19485 il: 07 Gen 2019, 15:32 »

Io mi ripeto, provai il servizio quando avevo una 7Mb e non ho avuto problemi con i giochi PS3, fate la prova gratuita con un account UK per togliervi il dubbio.

Mi ero perso il tuo post.
Funzionava bene? C'è una fase iniziale di buffering lunga prima di iniziare? No lag, no problemi, no preservativo?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19486 il: 07 Gen 2019, 15:36 »
Boh, anche io ricordo di aver provato un gioco di auto quando avevo un'ADSL dei #powery e miracolosamente era giocabile senza problemi.

Non ho altri ricordi, ma c'è ancora in me quella sensazione di disagio.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19487 il: 07 Gen 2019, 15:39 »
No nessun problema o lentezza che io ricordi (sono passati quasi 2 anni...), magari chi ha più sensibilità di me potrà dirti se ci sono problemi di input lag, ma io non ho riscontrato nulla.
Mi ricordo che giocai Resistance 3, Bound By Flame, Faery e PixelJunk Racers 2nd Lap, soprattutto per quest'ultimo il lag darebbe problemi ma è filato tutto liscio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19488 il: 08 Gen 2019, 07:48 »
PlayStation Now a un passo dall'Italia:

https://www.everyeye.it/notizie/playstation-now-in-italia-trapela-uno-spot-pubblicitario-in-italiano-358438.html

Senza contare che ieri mi sono imbattuto in questo:



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.749
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19489 il: 08 Gen 2019, 12:54 »
PlayStation Now a un passo dall'Italia:

https://www.everyeye.it/notizie/playstation-now-in-italia-trapela-uno-spot-pubblicitario-in-italiano-358438.html

Senza contare che ieri mi sono imbattuto in questo:



C'è il banner fisso nel feed con un vichingo di For Honor. Lo vedo solo io?
Quando clicco parte il video panoramica del servizio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19490 il: 08 Gen 2019, 13:26 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19491 il: 08 Gen 2019, 14:38 »
Ma Erica e Control che sono?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19492 il: 08 Gen 2019, 16:18 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19493 il: 08 Gen 2019, 17:31 »
Ah ok tipo Hidden Agenda.
Bello Hidden Agenda!

---

Control non so sembra tipo vecchi giochi gamecube, Geist ma soprattutto uno di quell'epoca che era multipiattaform...

Second Sight!




Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19494 il: 08 Gen 2019, 17:48 »
A che prezzo faresti PS Now, @Nemesis Divina?

E anche gli altri, se vogliono, ovviamente.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19495 il: 08 Gen 2019, 17:58 »
Citazione
Alcune funzionalità presenti nella versione per PS Now di un titolo potrebbero essere diverse da quelle disponibili nella versione su disco o scaricata del gioco. Ad esempio: incompatibilità dei contenuti aggiuntivi scaricabili, risoluzione inferiore, accesso limitato ai negozi all'interno del gioco, assenza di funzioni per i contenuti generati dagli utenti e compatibilità con l'audio stereo. Inoltre, i progressi di gioco verranno salvati soltanto sui server di PS Now.

Uhm che possano esserci le due magagne in grassetto potrebbe non essere entusiasmante


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19496 il: 08 Gen 2019, 18:50 »
A che prezzo faresti PS Now, @Nemesis Divina?

Direi che i tagli presenti in Germania/Francia/Belgio/Olanda sono abbastanza indicativi di quello che possiamo aspettarci  :yes:





E vanno benissimo!


Il taglio annuale è vantaggioso (8,3€/mese) e va bene per giocatori abituali, l'altro può interessare a chi gioca di tanto in tanto, che magari si iscrive in un periodo in cui esce qualcosa che gli interessa oppure quando ha tempo libero.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19497 il: 09 Gen 2019, 09:08 »
A che prezzo faresti PS Now, @Nemesis Divina?

E anche gli altri, se vogliono, ovviamente.

Al momento sinceramente mi interessa poco, nonostante i numeri postati da Nemesis.
Perchè? Perchè se vai a guardarti la lista sono fondamentalmente giochi di qualche anno fa che ormai ho già recuperato in altro modo, a differenza del Game Pass che ultimamente ha sfornato roba come Below, Ashen, Life is Strange 2, Hellblade, The Gardens Between ed altri.
Se dovessero aggiungere giochi più recenti (ad esempio l'ultima infornata di giochi non è male) invece direi che i 99 euro annui vanno bene, sarebbe allineato al Game Pass che costa 60 euro per 6 mesi (va spesso in sconto).

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19498 il: 09 Gen 2019, 09:11 »
Citazione
Alcune funzionalità presenti nella versione per PS Now di un titolo potrebbero essere diverse da quelle disponibili nella versione su disco o scaricata del gioco. Ad esempio: incompatibilità dei contenuti aggiuntivi scaricabili, risoluzione inferiore, accesso limitato ai negozi all'interno del gioco, assenza di funzioni per i contenuti generati dagli utenti e compatibilità con l'audio stereo. Inoltre, i progressi di gioco verranno salvati soltanto sui server di PS Now.

Uhm che possano esserci le due magagne in grassetto potrebbe non essere entusiasmante

Sì ma questi problemi non li avresti scaricando i giochi, e ormai mi pare che i giochi PS4 siano praticamente tutti scaricabili.

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19499 il: 09 Gen 2019, 12:32 »
La lista dei giochi presenti tutt'ora da servizio PS Now tutto invogliano tranne che ad abbonarsi almeno per il sottoscritto. è tutta roba che ho giocato in passato o che non ho giocato e non ho nessuna voglia di recuperare. visto il tempo risicato ogni tanto bisogna anche fare delle scelte quindi piuttosto che dare €100 per una marea di giochi trascurabili per me Preferisco spendere quei €100 per due o tre giochi nuovi originali e magari anche in edizione fisica e fanno sempre la loro figura.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk