Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1683402 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18720 il: 22 Feb 2018, 16:55 »
Yooka non è così male, alla fine si lascia giocare ma ha tante pecche, mi pare di averne scritto nel suo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18721 il: 22 Feb 2018, 17:04 »
Sì avevo letto
Ri leggo

Guardavo in base alla loro esperienza se sembra carino perché se gli sembra "serie B", e dalle foto sul PSN l'impressione é quella, lo lasciano stare

Dipende anche molto dalla telecamera/framerate la sensazione generale suppongo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18722 il: 22 Feb 2018, 17:20 »
Yooka non è così male, alla fine si lascia giocare ma ha tante pecche, mi pare di averne scritto nel suo topic.

Dai mettimi un po' di voglia su  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18723 il: 23 Feb 2018, 12:32 »
La telecamera è a posto, hanno aggiunto la possibilità di settarla manuale.
Il framerate non so dirti, a me sembra ok ma io non sono attendibile.

Il gioco è un Banjo in tutto e per tutto, un po' vecchio nelle meccaniche, con controlli e hitbox non precisissimi. Però è bello da esplorare, io ci ho passato del tempo volentieri, senza l'assillo di dover fare tutto al 100%.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18724 il: 23 Feb 2018, 13:01 »
Qualcuno l'ha provato su Steam ?

Annunciato per ps4
heroine anthem zero
https://youtu.be/UDqDrFa0Ndg
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18725 il: 27 Feb 2018, 00:31 »
Mi sfugge qualcosa o quando si acquista non fa più ad aggiungere la differenza esatta ai fondi del portafoglio, bisogna per forza aggiungere un minimo di 5€?
Ho preso Residen Evil 7, dovevo aggiungere solo 2€ ma non ho trovato il modo >:(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18726 il: 27 Feb 2018, 01:08 »
Mi sfugge qualcosa o quando si acquista non fa più ad aggiungere la differenza esatta ai fondi del portafoglio, bisogna per forza aggiungere un minimo di 5€?
Ho preso Residen Evil 7, dovevo aggiungere solo 2€ ma non ho trovato il modo >:(
No, non si può.

Poi aggiungere la differenza esatta solo se è superiore di 5€.

Es: hai 3€ sullo Store, devi comprare un gioco da 10€, lo store si prende 7€ e completi la transizione.

Se però la differenza è minore di 5€, ti aggiunge comunque 5€ sul tuo conto PSN.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18727 il: 27 Feb 2018, 01:32 »
Mi sfugge qualcosa o quando si acquista non fa più ad aggiungere la differenza esatta ai fondi del portafoglio, bisogna per forza aggiungere un minimo di 5€?
Ho preso Residen Evil 7, dovevo aggiungere solo 2€ ma non ho trovato il modo >:(
No, non si può.

Poi aggiungere la differenza esatta solo se è superiore di 5€.

Es: hai 3€ sullo Store, devi comprare un gioco da 10€, lo store si prende 7€ e completi la transizione.

Se però la differenza è minore di 5€, ti aggiunge comunque 5€ sul tuo conto PSN.
Capito, grazie Sixel. Che roba antipatica però, 3€ in ostaggio fino al prossimo acquisto :/

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18728 il: 27 Feb 2018, 17:23 »
Domani annuncio giochi plus, pare, da indiscrezioni di Pr di Playstation spagna, che sia uno dei mesi migliori dall'inizio del servizio.
Ok, dite cosa avete comprato di recente così inizio a farmi un'idea di cosa possono annunciare XD

Sospettoso Yakuza 0 a full price (mentre kiwami 1 è scontato a 15 euro), ma metterlo sul plus l'indomani della versione bundle yakuza 0+6 a 70 euro sarebbe una mossa odiosa per chi l'ha comprato.
Forse, boh, Ratchet & clank? Si vocifera the Order ma credo che Sony voglia più altro stendere un velo pietoso sul gioco. Si vocifera anche Bloodborne e magari per hypare un annuncio epico all'E3 potrebbero buttarlo in pasto alla gente?
Anyway: saremo delusi come sempre :D

Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18729 il: 27 Feb 2018, 17:27 »
Qualche bell'indie di peso (tipo Superhot che è nella GWG) che i tripla A che mi interessano li ho già, incrocio i diti...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18730 il: 27 Feb 2018, 17:29 »
Ma magari Supehot ma la vedo impervia....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18731 il: 27 Feb 2018, 17:29 »
Si, i giochi "grossi" son quelli che mettono più tristezza su Plus... tipo Bloodborne.
Se uno ha PS4 e non l'ha giocato fino ad ora è perchè non gliene frega un cazz del gioco, sai che "bomba" da avere su un abbonamento obbligatorio per il gioco online...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18732 il: 27 Feb 2018, 17:30 »
Anyway: saremo delusi come sempre :D

A me piacerebbe Thumper, e sognando di quei sogni che sai irrealizzabili, la trilogia di Crash (perchè vorrei più che altro provarla...non rigiocherei i 3 titoli nemmeno regalati onestamente).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.367
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18733 il: 27 Feb 2018, 18:20 »
Ok, dite cosa avete comprato di recente così inizio a farmi un'idea di cosa possono annunciare XD

Sospettoso Yakuza 0 a full price (mentre kiwami 1 è scontato a 15 euro), ma metterlo sul plus l'indomani della versione bundle yakuza 0+6 a 70 euro sarebbe una mossa odiosa per chi l'ha comprato.

Miiiiii...fosse un Yakuza qualsiasi ne sarei felicissimo. Una delle mie pecche è di no averne mai acqusitato uno
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18734 il: 27 Feb 2018, 18:41 »
Domani annuncio giochi plus, pare, da indiscrezioni di Pr di Playstation spagna, che sia uno dei mesi migliori dall'inizio del servizio.
Ok, dite cosa avete comprato di recente così inizio a farmi un'idea di cosa possono annunciare XD

Sospettoso Yakuza 0 a full price (mentre kiwami 1 è scontato a 15 euro), ma metterlo sul plus l'indomani della versione bundle yakuza 0+6 a 70 euro sarebbe una mossa odiosa per chi l'ha comprato.
Forse, boh, Ratchet & clank? Si vocifera the Order ma credo che Sony voglia più altro stendere un velo pietoso sul gioco. Si vocifera anche Bloodborne e magari per hypare un annuncio epico all'E3 potrebbero buttarlo in pasto alla gente?
Anyway: saremo delusi come sempre :D

Sicuramente il Pr di PS Spagna lo dice in modo assolutamente disinteressato :D.
Come ho scritto su altro forum, se Sony continua con quanto fatto da questa estate, metteranno un retail di quelli scontati millemila volte e un indie/AA random.
Now loading, please wait...