Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1682399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18705 il: 04 Feb 2018, 14:38 »
Allora proprio adesso ho finito la prima run (che in totale sarà durata un'oretta e qualcosa), è un gioco che sbaglia tante cose (interfaccia, tempi narrativi, dispersività, bug, ecc.) però due cose le azzecca: la velocità delle run con annessi finali differenti (un pò alla Home) e le musiche (quando ci sono).

Ho beccato un finale piuttosto inquietante che m'è piaciuto insomma, con un paio di belle idee.
Un altro giro veloce ce lo faccio, più che altro per confermare o smentire questo barlume di decenza narrativa che mi pare di intravedere.   :scared:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18706 il: 04 Feb 2018, 19:12 »
ho platinato forma.8.
l'ho trovato decisamente piu' innovativo e divertente di un sacco di giochi tripla A, uno su tutti il tanto osannato Horizon:zero dawn che proprio non riesco a continuare a giocare.

speriamo in rime che mollano martedi.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18707 il: 05 Feb 2018, 00:02 »
Allora proprio adesso ho finito la prima run (che in totale sarà durata un'oretta e qualcosa), è un gioco che sbaglia tante cose (interfaccia, tempi narrativi, dispersività, bug, ecc.) però due cose le azzecca: la velocità delle run con annessi finali differenti (un pò alla Home) e le musiche (quando ci sono).

Ho beccato un finale piuttosto inquietante che m'è piaciuto insomma, con un paio di belle idee.
Un altro giro veloce ce lo faccio, più che altro per confermare o smentire questo barlume di decenza narrativa che mi pare di intravedere.   :scared:
Ecco niente, mi smentisco da solo. Non azzecca nemmeno  "la velocità delle run con annessi finali differenti" visto che ogni volta per vedere uno dei 3 finali bisogna rifare sistematicamente lo stesso iter noiosissimo con un paio di piccole varianti.
Il "finale veloce" che credevo di aver visto in realtà è il game over.. che arriva d'ufficio anche non sbagliando nulla se fai una certa azione "positiva" nella prima parte del gioco.
Quindi niente, bocciatissimo su tutti i fronti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18708 il: 17 Feb 2018, 10:13 »
Ho provato Bleed 2

per chi lo conosce, è molto simile a Rive, ossia uno sparatutto a scorrimento laterale 2D, che si gioca come uno twin stick shooter, ossia sparando in ogni direzione con la levetta destra, saltando con grilletto dx. Il grilletto sx invece è usato per rallentare il tempo, e usato insieme dal dash serve per evitare i proiettili.
Non ci sono power up per lo sparo. Al primo movimento della levetta dx si attiva la katana, utile per respingere nemici o colpi di colore viola (solo questi)

Il gioco è molto bellino, ci sono un sacco di boss.  Ci si deve abituare un po' ai controlli
Mi sembra davvero cortissimo però. Sono all'epilogo (non ho ancora sconfitto il boss però)e ci sono arrivato in un unica sessione  :cry:

Recensione destructoid (8,5) https://www.destructoid.com/review-bleed-2-417657.phtml

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18709 il: 21 Feb 2018, 19:00 »
Conoscete Ruiner?
Sta in sconto e leggendo/guardando in giro pare un buon gioco sulla falsariga di Hotline Miami, sarei tentato però se qualcuno l'ha provato e può darmi un impressione diretta è meglio.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18710 il: 22 Feb 2018, 06:41 »
Citazione
http://www.gamesoul.it/2018/02/21/playstation-network-si-accomoda-anche-pc/
Un po’ a sorpresa, Sony ha annunciato My PlayStation. Si tratta della versione web del PlayStation Network, fruibile sia da PC che dall’app web e che permette di usufruire di una serie di caratteristiche già presenti nella versione console.

Nel dettaglio, My PlayStation consente agli utenti di gestire le richieste di amicizia, visualizzare i trofei e mandare messaggi ai propri amici ella rete di Sony. Funzioni sicuramente molto comode, che permettono di essere appunto gestite in miglior facilità rispetto ad utilizzare il tutto sulla console. Il servizio è già attivo ed è disponibile in diverse lingue, tra cui l’italiano. Si tratta di una mossa simile a quella lanciata da Microsoft, con l’integrazione dell’App di Xbox su PC Windows 10

L'indirizzo è:
https://my.playstation.com
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18711 il: 22 Feb 2018, 09:43 »
L'indirizzo è:
https://my.playstation.com
Si consiglia di aggiornare la pagina più e più volte: ci sono gente interessanti!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18712 il: 22 Feb 2018, 11:20 »
Hanno aggiornato gli sconti

per me c'é poco

volevo magari tentare yooka laylee ma mi sembra un po' di serie Z rispetto ai nintendo
o già knack si presenta meglio
indeciso

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18713 il: 22 Feb 2018, 11:56 »
Conoscete Ruiner?
Sta in sconto e leggendo/guardando in giro pare un buon gioco sulla falsariga di Hotline Miami, sarei tentato però se qualcuno l'ha provato e può darmi un impressione diretta è meglio.
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=24362.msg2392320#msg2392320

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18714 il: 22 Feb 2018, 12:09 »
volevo magari tentare yooka laylee
Sconsiglio vivamente :/

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18715 il: 22 Feb 2018, 12:22 »
volevo magari tentare yooka laylee
Sconsiglio vivamente :/

Uff io volevo iniziarlo su One.

Ma è proprio così brutto?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18716 il: 22 Feb 2018, 12:30 »
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=24362.msg2392320#msg2392320
Manco ci ho provato a cercare il thread, pensavo non esistesse.  :D
Thank you, oggi lo prendo e incrocio le dita.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18717 il: 22 Feb 2018, 14:33 »
volevo magari tentare yooka laylee
Sconsiglio vivamente :/

Ok  grazie del commento rafforzativo :)
 Lascio definitivamente perdere

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18718 il: 22 Feb 2018, 14:44 »
Invece l'alternativa Knack è sicuramente un chicchino giobbi  :hurt: :hurt: :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18719 il: 22 Feb 2018, 16:05 »
Invece l'alternativa Knack è sicuramente un chicchino giobbi  :hurt: :hurt: :hurt:

Lo so che stai cercando lo scontro tra tifoserie
Spoiler (click to show/hide)

Ma con pazienza ti rispondo lo stesso:
Evidentemente entrambi i titoli non sono per me
Knack é arrivato in modo più o meno gratuito dal plus ed é un titolo che chi non ha giocato negli anni addietro (leggi oggi ha 8 anni) vari titoli 3D di routine vedo che lo trova piacevole ed é spinta ad andare avanti

Yooka avrebbe lo stesso target, ma mi sembra che per chi abituata ai platform Nintendo sia un passo indietro netto che lo renderebbe inutilizzato e suppongo abbia valori di produzione inferiori a knack in partenza.

Un po' come la demo di Longhorn vs. Zelda
E' troppo troppo più brutto o almeno lo sembra... quindi non lo toccano anche se Zelda piace.
Anzi proprio per questo Longhorn non lo considerano, hanno Zelda

Quindi terranno Sunshine invece di Yooka che é un passo avanti, e non mi pare un bene essendo un titolo di 16 anni fa...
Sì in una tv c'é ancora attaccato fisso il Gamecube, con freeloader per schivare i 50hz
« Ultima modifica: 22 Feb 2018, 17:06 da Giobbi »