Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1683904 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15646 il: 03 Set 2015, 11:01 »
Speriamo funzioni meglio però...nel senso che le cose siano più facili da trovare.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15647 il: 04 Set 2015, 17:03 »
Teslagrad è un'insopportabile rottura di cazzo.
Trial and error a manetta, specie con certi boss ed enigmi. Certe cose sono anche carine ma mi fa troppo innervosire in certi pezzi. La 'fisica' che gestisce l'attrazione magnetica a volte funziona un po' stranamente e una volta pur avendo fatto le giuste azioni un blocco proprio non voleva saperne di muoversi perché il protagonista continuava a rimbalzarci sopra senza motivo. All'avvio successivo invece funzionava tutto normalmente e l'ho passato subito. Stavo pure per comprarlo a prezzo pieno su WiiU qualche tempo fa, meno male che c'è il plus a sommergermi di abbastanza indie insignificanti da farmi passare la voglia di spenderci soldi.
« Ultima modifica: 04 Set 2015, 17:10 da Andrea Rivuz »

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15648 il: 04 Set 2015, 17:07 »
Teslagrad è un'insopportabile rottura di cazzo.
Trial and error a manetta, specie con certi boss ed enigmi. Certe cose sono anche carine ma mi fa troppo innervosire in certi pezzi. Stavo pure per comprarlo a prezzo pieno su WiiU qualche tempo fa, meno male che c'è il plus a sommergermi di abbastanza indie insignificanti da farmi passare la voglia di spenderci soldi.

Buono a sapersi...per un attimo mi era interessato...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15649 il: 04 Set 2015, 17:14 »
Il fatto è che si muore tanto essendo pieno di trappole, e dover rifare tante volte gli stessi pezzi di un enigma per me non è granché divertente. Specialmente con sta saponetta di protagonista.
I boss lasciamo perdere. Essendo il nostro protagonista anche una gran mozzarella, con ogni colpo sei morto e ti tocca ripartire sempre ogni volta dalla prima fase dello scontro... Ora sto contro babbo natale elettricista e che palleeeeeeee...
« Ultima modifica: 04 Set 2015, 17:22 da Andrea Rivuz »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15650 il: 04 Set 2015, 17:15 »
L'avevo già sconsigliato io tempo fa quando uscì. Credo che a parte Ivan nessuno abbia avuto voglia di finirlo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15652 il: 05 Set 2015, 00:55 »
Nel senso che va a donnine?
Vabbé, è una sorta di micromachines dei poveri..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15653 il: 05 Set 2015, 01:24 »
Giocatori della domenica.

Teslagrad lo consiglio.
Ha buone idee, qualche passaggio legnoso, una bella atmosfera.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15654 il: 05 Set 2015, 09:51 »
L'ho finito col finale 'completo', è vero che ha buone idee ed enigmi carini ma in tante sezioni è troppo, troppo trial and error. Cadi da una piattaforma e devi rifarti un chilometro a piedi, sfiori la corrente perché la 'spinta magnetica' ha una reazione imprevedibile e ti tocca ricominciare l'enigma da capo, vieni toccato dal boss e ti devi ripetere anche tutte le prime fasi già fatte 10 volte... Poi è un metroidvania per modo di dire, in pratica è una serie di stanze lineari collegate assieme giusto dalla torre-ascensore centrale.
Carino ma snervante.
« Ultima modifica: 05 Set 2015, 09:57 da Andrea Rivuz »

armandyno

  • Visitatore
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15655 il: 05 Set 2015, 10:23 »
È un po' troppo vecchia scuola come trial and error (ma neanche tanto, ci sono un bel po di check point) ma è un buon gioco con buoni enigmi e una bellissima grafica.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15656 il: 05 Set 2015, 10:35 »
L'ho mollato dopo 10 minuti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15657 il: 05 Set 2015, 16:07 »
Sono sollevato dal fatto che anche voi abbiate trovato snervanti le sezioni con i boss :D.
Specialmente l'ultimo boss, pur non essendo difficile, IMHO è progettato male... In generale in un gioco del genere i boss mi sono sembrati quasi di troppo.
Per il resto l'ho trovato un bel gioco, comprato a 4 Euro con gli sconti e non me ne sono affatto pentito ;).
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15658 il: 05 Set 2015, 16:12 »
Io ho odiato l'occhione,
Spoiler (click to show/hide)
ho spento la console e me ne sono andato :D

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15659 il: 06 Set 2015, 17:12 »
Chi mi fa un riassuntino di quel che mi sono perso quest'estate? Sono rimasto bloccato con quell loop infinito di missioni secondarie di Watch Dogs. Non ho preso in mano nient'altro.
« Ultima modifica: 06 Set 2015, 18:09 da ElMariachi »
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii