Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1683429 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14115 il: 25 Feb 2015, 16:01 »
http://blog.it.playstation.com/2015/02/25/aggiornamento-playstation-store-resident-evil-revelations-2-dragon-ball-xenoverse-e-altro/
Segnalo 2 demo per ps4 non citate nel link: Limbo e Nano assault neo. Nel primo caso è la perla che tutti conosciamo. Nel secondo caso è un brutto gioco. Lo presi con le offerte a 4 euro e tanto vale, forse anche meno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14116 il: 25 Feb 2015, 16:50 »
scorre, io un Nano Assault Neo non lo liquiderei così... anche se innegabilmente paga l'origine handheld

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14117 il: 25 Feb 2015, 16:53 »
Beh, preferisco di gran lunga un geometry wars 3, un resogun, velocity 2X. Intanto, non avendo trovato il topic ufficiale, lo segnalo qui: http://gematsu.com/2015/02/olliolli-2-hits-ps4-ps-vita-next-week
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14118 il: 25 Feb 2015, 16:54 »
Beh, preferisco di gran lunga un geometry wars 3, un resogun, velocity 2X.

infatti, dicevo per questo: su PS4 hai ben altre scelte. Pur questo non rendendo brutto Nano Assault Neo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14119 il: 25 Feb 2015, 16:57 »
E' uscito anche questo Aces of the Luftwaffe a 5 euro per ps4. Non lo conosco, qualcuno che l'ha preso per tablet, cell, sa dirmi se merita? Grazie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14120 il: 25 Feb 2015, 17:16 »
Beh, preferisco di gran lunga un geometry wars 3, un resogun, velocity 2X.

infatti, dicevo per questo: su PS4 hai ben altre scelte. Pur questo non rendendo brutto Nano Assault Neo.
Personalmente mi piace, ma riconosco che sbaglia diverse cosette sia nel gameplay che nella longevità.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 26 Feb 2015, 16:00 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14122 il: 26 Feb 2015, 19:29 »
Questo è già stato condiviso?

http://blog.us.playstation.com/2015/02/26/spring-fever-2015-8-weeks-8-new-ps4-games-ps-plus-discounts/#sf7673216

I prezzi mi sembrano un po' altini, in alcuni casi almeno. ???

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14123 il: 26 Feb 2015, 20:22 »
Chissà quando usciranno anche da noi, Titan Souls sono curioso di provarlo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14124 il: 27 Feb 2015, 13:50 »
Sony rivela la Spring Fever, due mesi in cui su Piattaforme Playstation giungeranno 8 titoli: Helldivers, Hotline Miami 2, Metal Slug 3, Jamestown, Axiom Verge, Bastion, Titan Souls e Shovel Knight, i membri Plus potranno usufruire di un 10% di sconto su Ogni titolo e molti di essi saranno Cross-Buy


Edit, sorry, ora ho visto il post di atchoo  :-[
« Ultima modifica: 27 Feb 2015, 13:54 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14125 il: 28 Feb 2015, 01:10 »
Metal Slug 3?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14126 il: 28 Feb 2015, 01:13 »
Robba nuova, robba fresca!! Tutto a un euro signò! :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 28 Feb 2015, 19:22 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14129 il: 01 Mar 2015, 21:58 »
Finito Metrico. E' un puzzle/platform, con rompicapi veramente da bestemmia. Man mano che si avanza, il gioco ci permette di eseguire nuove azioni, che entrano in ballo con la meccanica del livello. A parte i primi due livelli, banali ma non troppo, non sono mai riuscito a terminarne uno in una sola partita; mi toccava mettere la PSVita in standby e pensare a come superare quel particolare ostacolo. Dura poco fortunatamente, alla lunga sarebbe diventato ripetitivo.
Finito anche io.
Non l'ho trovato così astruso come scrivi, onestamente.
Tre o quattro enigmi mi hanno fatto perdere più tempo, ma la dinamica di gioco (un discreto ibrido tra "trova i legami" ed "elabora la sequenza di azioni") alla fine si presta a essere scardinata anche a tentativi.
Il limite di Metrico, se vogliamo, sono i livelli che usano i sensori di PS Vita (accelerometro, fotocamera): in quel caso, alcune fasi scadono come qualità.
Per me è promosso con un 6-7, in base a quanto si apprezzano i puzzle game.

Completamente d'accordo con i limiti rappresentati dai sensori. Posto il caso io fossi in un autobus, mi vien difficile trovare un colore verde, uno rosso e uno blu. Come quando in Uncharted si richiedeva una luce forte per svelare il segreto della mappa, e io (sull'autobus di ritorno verso casa) come un imbecille puntavo la Vita contro il sole, attirandomi gli sguardi disgustati di tutte le gnocche li vicino.

Comunque, riassumo una mia partita a Metrico.

Inizio il livello, primo puzzle --> Superato;
Secondo puzzle --> Superato;
Terzo puzzle --> Necessito di riflettere, provo e riprovo tutte le possibili tattiche fino a quando riesco a risolverlo;
Quarto puzzle --> Provo, riprovo, non riesco e lascio perdere.

A sto punto credo la colpa sia dei 38° e della poca pazienza.
sto Metricando pure io.
Per ora mi piace ma non mi entusiasma. E'un gioco con piú estetica che sostanza. Peró ha anche puzzle abbordabili, che cercano di fare un pieno uso di PSVita. Il che porta, in certi momenti, a quel sorriso beota da rivelazione inaspettata.
Sono al sesto mondo ora. E devo ammettere che l'uso della telecamera é un po' una sboronata. Funziona male. É privo di affidabilitá. Solo per superare il primo puzzle ci ho messo 10 minuti di tentativi, pur avendo intuito il meccanismo di base (o almeno credo... :) )