Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1682382 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12300 il: 21 Ott 2014, 12:09 »
Ho rispolverato Pix The Cat per vedere se riuscivo ad andare avanti con i record e, con mia grossa sorpresa, ho sbloccato due modalità che costituiscono il grosso del gioco.

"Laboratory" è in pratica un puzzle game da ben 100 livelli, la meccanica è quella base del gioco, prendere uova e posizionarle in determinati punti, ma in questo caso il personaggio si muove a "mosse", e c'è anche un "Bonus" se si va in par completando il livello.
Ogni 10 livelli viene introdotta una nuova meccanica che rende sempre vario l'approccio di gioco.
Molto valido, soprattutto se si vuol prendere un Bonus ad ogni livello, qui i primi 10 per farsi un'idea.
https://www.youtube.com/watch?v=nTemcukV3Z8

L'altra modalità invece è "Nostalgia", una specie di Snake che cambia le regole ad ogni livello, in questo caso ce ne sono 70 ed ognuno è diverso dal precedente.
In certi casi si manovrano più PG alla volta ed anche qui c'è un Bonus se si finisce il livello entro tot secondi.
Pure questa modalità è molto divertente, ecco 10 livelli:
https://www.youtube.com/watch?v=z-fqk-o5Jz0

Insomma, hanno nascosto la ciccia sotto al tappeto e non si sa perchè, se avessero reso disponibile fin da subito queste due modalità, sono certo che molti non l'avrebbero abbandonato dopo mezza partita (come ho fatto in parte anche io), anche perchè è palese come la formula a livelli funzoni benissimo su questo gioco.. tocca dire invece che sulla modalità principale hanno toppato alla grande, peccato, dategli un'altra chance.

p.s. per sbloccare queste due modalità bisogna fare 700.000 punti (Laboratory) ed 1.000.000 di punti (Nostalgia) nel Main Grid.
E' meno difficile di quanto sembri, consiglio di grindare parecchio vicino alle pareti per attivare subito il "Fever", così da fare più punti, ed una volta entrati in questa modalità potrete anche mangiare i teschi (che danno 10.000 punti l'uno).

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12301 il: 21 Ott 2014, 12:12 »
Stanotte sul psn usa e forse domani sul psn europeo anche Race The Sun
https://www.youtube.com/watch?v=C3gHEVY_Vlg
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12302 il: 21 Ott 2014, 12:37 »
Ma cosa sono queste "versioni digitali" dei giochi venduti su ebay principalmente da spagnoli? Hanno ottimi prezzi, è un seriale da riscattare (tipo Steam) o cosa?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12303 il: 21 Ott 2014, 12:41 »
Ma cosa sono queste "versioni digitali" dei giochi venduti su ebay principalmente da spagnoli? Hanno ottimi prezzi, è un seriale da riscattare (tipo Steam) o cosa?

Su PS3/PS4 opuoi comprare un gioco e condividerlo su due account, in questo modo diciamo che lo paghi la metà.

Questo sono.
Ti offrono i dati dell'account su cui è stato fatto l'acquisto condiviso e ti logghi con quelli. Scarichi e poi giochi con il tuo account.
Alcune di quelle offerte specificano che devono esserci almeno due acquirenti.

Gira a largo, ti conviene.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12304 il: 21 Ott 2014, 16:30 »
Giratene al largo sopratutto perchè l'account che ha materialmente effettuato l'acquisto, ha piena facoltà di disattivare le condivisioni su altre PS3.
Quindi vi vende lo share, voi ve lo scaricate, e lui inascando i vostri soldi può, quando vuole, kickarvi fuori dalle pelotas e rivendere lo slot che era vostro.

Ovviamente ci vuole malafede, però...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12306 il: 21 Ott 2014, 19:10 »
Se anche a novembre su ps3 se ne vengono con schifezze voglio il rimborso dei mesi rimanenti. Niente rumors?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12307 il: 21 Ott 2014, 19:22 »
Figurati è appena il 21...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12308 il: 21 Ott 2014, 21:51 »
Io vorrei Black Flag, che non ho mai giocato un Assassin's Creed in vita mia e quelle ambientazioni mi piacciono abbastanza. Ma pure un Battlefield 4 andrebbe bene. Killzone mah, chissa'. Basta indie.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12310 il: 21 Ott 2014, 23:05 »
Ovviamente ci vuole malafede, però...

e al di là della malafede, che può pure non esserci, è un tipo di compravendita vietata dalle regole di ebay. Quindi ci si chiede come possano continuare, e continuare e continuare ad essere proposte.

probabilmente tanto bannano, tanto riappare  :no:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12311 il: 21 Ott 2014, 23:06 »
Se anche a novembre su ps3 se ne vengono con schifezze voglio il rimborso dei mesi rimanenti. Niente rumors?

Su Neogaf un tizio che anche nei mesi scorsi li sapeva in anticipo ha detto niente AAA nè su PS4 nè su PS3.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12312 il: 21 Ott 2014, 23:07 »
Io vorrei Black Flag, che non ho mai giocato un Assassin's Creed in vita mia e quelle ambientazioni mi piacciono abbastanza. Ma pure un Battlefield 4 andrebbe bene. Killzone mah, chissa'. Basta indie.

mah, mi sa che alla fine se togliamo gli indie davvero non sanno che pesci pigliare su PS4 (gli va pure bene che la gggente è distratta da Destiny)
se vuoi un AC, prenditi il 2 e gioisci alla Firenze Rinascimentale... anche se non so - oggi - che tipo di impatto scenico possa mantenere. A suo tempo fu notevole.

detto questo, non ci sarà una delle cose che hai elencato
forse KNACK
forse :p

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.646
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12314 il: 22 Ott 2014, 00:44 »
Io vorrei Black Flag, che non ho mai giocato un Assassin's Creed in vita mia e quelle ambientazioni mi piacciono abbastanza.

lo sto giocando ora e sorprendentemente ac4 è valido. dopo un terzo episodio sottotono col quarto hanno un pò limato alcune cose e l'atmosfera piratesca è ben resa e le scorribande in mare sono divertenti, anche se alla lunga ripetitive. io gli darei una chance....
Vinsero battaglie grazie alla loro...