Autore Topic: [Multi] Celeste - 2D Hardcore mountain-climbing Platformer  (Letto 13899 volte)

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Celeste - 2D Hardcore mountain-climbing Platformer
« Risposta #330 il: 14 Set 2019, 14:15 »
Ok, ho avuto difficoltà ad una delle prime stanze perché non ricordavo che si poteva velocizzare la caduta. :D
Ora sono ai lucchetti e non capisco che fare. O__o
Per ora è più puzzle che difficile a livello pratico.
Assolutissimamente questo, la difficoltà maggiore ce l'hai perchè non sai che diavolo fare, quindi è estremamente trial and error.

Questo vale anche per la parte finale e fragola segreta che hanno meccaniche completamente nuove e che, onestamente, non mi hanno fatto impazzire per colpa una certa imprevedibilità, almeno le prime centinaia di volte che ci provi...

Però si, l'elemento puzzle è invadente e si prende il più delle morti, ma resta anche un DLC difficile nella pratica quando andrai più avanti... è bello bello stronzo  :o

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #331 il: 14 Set 2019, 14:33 »
Per evitare di rifarmi tutto mi fai uno spoilerino su dove dovrei stare attento alla fragola segreta?

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #332 il: 14 Set 2019, 14:40 »
 :cry:
Per evitare di rifarmi tutto mi fai uno spoilerino su dove dovrei stare attento alla fragola segreta?

Allora in pratica

Spoiler (click to show/hide)

Non ti preoccupare perchè basta andare nella selezione capitolo e l'ultimo checkpoint parte proprio da dove ti serve partire  ;)
« Ultima modifica: 14 Set 2019, 16:17 da SixelAlexiS »

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #333 il: 14 Set 2019, 16:10 »
Grazie. Speriamo. ^^U

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Ma... Ho intravisto un video YT ed è lunghissimo! O__o Ogni sezione ci metto un secolo a capire anche solo COME superarla.
Bella aggiunta ma decisamente non per tutti.
È anche necessario utilizzare abilità che se non ricordo male il gioco non spiega mai davvero, tipo il salto neutrale a parete.
A livello di level design si riconfermano mostruosi: alcune stanze sono pura e geniale malvagità.
Comunque probabilmente sono ancora nella parte facile (quella con le meduse e i pesci da far rimbalzare). :D

Online Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
Mamma mia @Fabrizio1701, non hai idea...

Ho visto il tuo numero di morti... ah ahah ahahah... no non fa per me.  :D
Sto giocando a Control [PS4], Tiny Barbarian DX [Switch], Super Mario Run [iPhone]