Autore Topic: [Wii] Thread per smanettoni  (Letto 114796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #840 il: 23 Set 2011, 15:36 »
ho appena scoperto che c'è dolphin per mac.
ma il mac non mi legge i dischi originali.  :no:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #841 il: 23 Set 2011, 15:59 »
L'ho provato sul mio imac ma proprio non ce la fa con i giochi 3d. Riesco a giocare decentemente a fire emblem però. E bisogna caricare le iso perchè i dvd non li legge.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #842 il: 23 Set 2011, 17:40 »
due balle allora.

 :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #843 il: 23 Set 2011, 21:34 »
beh si compra il gioco originale e si scaricano le iso.  :yes:
Sul mio pc ho provato silent hill, scatta anche senza aumentare la risoluzione :) aspetterò il pc nuovo
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #844 il: 23 Set 2011, 23:03 »
Se compri il gioco originale, la ISO te la puoi anche fare da te.

Silent Hill muove una madonnata di roba a cui si aggiungono complicati effetti di illuminazione, non mi stupisce che scatti. Immagino però che NSMB e DKCR, tra gli altri, abbiano requisiti inferiori.

Comunque questo non rientra tra gli smanettamenti del Wii :P

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #845 il: 24 Set 2011, 09:41 »
io ero rimasto che ci volevano dei lettori specifici per fare i dump da pc, cosa possibile senza problemi su console+ memoria esterna ma insopportabilmente lenta (leggi fai prima a tirare giù la iso da una buona fonte)

Donkey lo dovrei prendere a natale poi ti dirò  :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #846 il: 24 Set 2011, 13:02 »
io ero rimasto che ci volevano dei lettori specifici per fare i dump da pc, cosa possibile senza problemi su console+ memoria esterna ma insopportabilmente lenta (leggi fai prima a tirare giù la iso da una buona fonte)
Eh? Per fare l'immagine su memoria esterna direttamente da console ci va meno di mezz'ora per un double layer. Tra scaricare (anche con Fastweb megaultrapowah) e riversare su disco da PC ci metti di più in tutti i casi.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #847 il: 17 Dic 2011, 18:32 »
Se un tizio a caso, tipo me, volesse giocare a Skyward originale su un Wii con hardmod (wiikey) e anche softmod (boh),
perché stufo degli sbatti insensati per stare dietro a 'ste cose e più in generale voglioso di fare la persona onesta, cosa dovrebbe fare di preciso?

Non prendo in mano il Wii da un anno e non ricordo più nulla. Non c'è un metodo rapido per sfanculare tutte le mod e permettere l'aggiornamento ufficiale del gioco?

Very Thanks.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #848 il: 17 Dic 2011, 22:46 »
Ma se metti dentro il gioco originale funziona.  :D

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #849 il: 17 Dic 2011, 23:38 »
Credo intendesse aggirando aggiornamenti vari... credo... se è così basta usare il programma geko che fa partire il gioco evitando di aggiornare l'ios.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #850 il: 17 Dic 2011, 23:47 »
Credo intendesse aggirando aggiornamenti vari... credo... se è così basta usare il programma geko che fa partire il gioco evitando di aggiornare l'ios.
Yap. Se inserisco il gioco originale, non posso avviarlo finché non eseguo l'aggiornamento.
Ho pure tentato di farlo sfidando il brick, perché l'idea di passare sei ore per forum a cercare soluzioni mi ha reso momentaneamente pazzo. Fortunatamente si è limitato a fallire^^

Nikazzi, quindi piazzo geko su scheda sd, la sbatto dentro al Wii e avvio il gioco da geko, that's all?
Grazie mille :)

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #851 il: 17 Dic 2011, 23:55 »
awyeah! io faccio così proprio per il tuo stesso motivo! :D
All life begins with nu and ends with nu.