Autore Topic: Oblivion 360 - Problema Quest  (Letto 467 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Oblivion 360 - Problema Quest
« il: 23 Dic 2006, 19:37 »
Ciao, premetto che ho cercato un pò sul forum se c'era già un thread aperto su questo argomento ma non l'ho trovato.
E se qualcuno non è ancora stato ad Anvil non legga ulteriormente, visto che contiene spoiler.
In pratica non riesco a sbloccare la situazione in una quest: 'L'inganno di Siren' (che si attiva nella cittadina di Anvil parlando con i personaggi Gogan e Maelona)

Possiedo Oblivion versione ITA, la prima volta che l'ho fatto partire mi ha chiesto di scaricare la patch (mi sembra ora sia patchato alla versione 1.5.11). Ed è sempre andato tutto bene. Poi nel mio girovagare arrivo ad Anvil, attivo la quest 'Inganno di Siren', faccio tutto per benino (cioè prima parlare con Gogan e Maelona, poi andare alla Boccia Fluente e parlare con le due 'tipe', fissare l'appuntamento alla loro fattoria (a Gweden) all'ora stabilita (dopo le 23), e recarmi così alla fattoria. Arrivato alla fattoria, aspetto le 23 (prima la porta è bloccata) entro..ma una volta dentro succede questo: la tipa mi parla, ma a me non compare nessun opzione di testo, l'unica cosa che posso fare è schiacciare B per uscire dalla conversazione, e le due porte una volta entrato sono bloccate. Se faccio ciò che mi chiede, cioè levarmi tutto l'equipaggiamento, e anche aspettando tutta una giornata così...non succede nulla.
Se invece attacco la tipa...mi viene scritto che ho rovinato la missione.

In un altro forum ho letto che potrebbe essere l'applicazione della patch che ha rovinato la missione...a qualcuno è successo? e come si può fare per rimediare? vorrei evitare di dover ripartire da zero visto che l'ho già fatto tre volte...c'è un modo per levare la patch? o sapete se è prevista una patch che sistemi questi problemi?

Chiedo lumi...

Grazie...Ciao ciao

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Oblivion 360 - Problema Quest
« Risposta #1 il: 23 Dic 2006, 19:40 »
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=9578&highlight=oblivion ;)

Per quanto riguarda la quest putroppo non so aiutarti, non l'ho ancora affrontata...
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007