Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 128625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #285 il: 20 Mag 2008, 17:05 »
Porca miseria, mi tocca aggiungere anche questa serie alla montagna di quelle che ho da vedere...
Non dirmi niente.
eh? ???

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #286 il: 20 Mag 2008, 17:13 »
Porca miseria, mi tocca aggiungere anche questa serie alla montagna di quelle che ho da vedere...
Non dirmi niente.
eh? ???

Cappottone a Shape che ha parlato!! :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #287 il: 20 Mag 2008, 17:13 »
Porca miseria, mi tocca aggiungere anche questa serie alla montagna di quelle che ho da vedere...
Non dirmi niente.
eh? ???

Nel senso che ho anch'io da vedere una vagonata di serie e ho poco tempo per farlo ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #288 il: 20 Mag 2008, 17:25 »
Ah, ecco :D

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #289 il: 20 Mag 2008, 20:18 »
Finita tutta la prima stagione. L'avevo già presa tutta più di un anno fa, ne avevo guardato il pilot, ma non mi aveva lasciato molto. Poi a forza di sentirne parlare bene mi sono convinto a mettermici con serietà: mamma mia che serie! Non guardarla sarebbe stato davvero un delitto (tanto per rimanere in tema ^^).

mo spupazzati pure le seconda e vivi felice
Anche perchè la seconda completa alla grande la prima.
2.0

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #290 il: 21 Mag 2008, 15:22 »
Porca miseria, mi tocca aggiungere anche questa serie alla montagna di quelle che ho da vedere...

Decisamente.  :whistle:
the more we know, the less we show

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #291 il: 13 Giu 2008, 20:17 »
per ovvie ragioni non posso ripercorrere il topic alla ricerca dell'informazione, e quindi chiedo direttamente: nessuno ha preso il cofanetto usa (region 1)? se sì, ci sono i sottotitoli in inglese? grazie mille.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #292 il: 13 Giu 2008, 22:57 »
Decisamente grande serie, con la seconda stagione che addirittura supera la prima (ed è cosa rara e giusta).

Il lavoro Micheal C. Hall è impressionante. Già nelle ultime stagioni di Six Feet Under, se qualcuno le ricorda, il suo personaggio era più ossessionato, più oscuro rispetto a quello problematico, goffo e represso degli esordi. Con Dexter si conferma un attore totale: tempi comici giusti, giusta carica emotiva, impeccabile drammaticità (ragazzi, con un mezzo sorrisetto riesce a spiegare tutto).

E questa terza stagione? Inizialmente era in dubbio (almeno per il pubblico), se non sbaglio in ogni caso sarà l'ultima. Mi stupirei se il tema centrale non fosse "Debra scopre che il fratello è cattivello". E mi stupirei se, nonostante questo, riuscissero a tirare fuori una stagione all'altezza delle altre. Fino aa prova contraria, in ogni caso, fiducia.

Voi cosa vi aspettate?
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline clastro

  • Avviato
  • *
  • Post: 257
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #293 il: 14 Giu 2008, 00:18 »
Decisamente grande serie, con la seconda stagione che addirittura supera la prima (ed è cosa rara e giusta).

Il lavoro Micheal C. Hall è impressionante. Già nelle ultime stagioni di Six Feet Under, se qualcuno le ricorda, il suo personaggio era più ossessionato, più oscuro rispetto a quello problematico, goffo e represso degli esordi. Con Dexter si conferma un attore totale: tempi comici giusti, giusta carica emotiva, impeccabile drammaticità (ragazzi, con un mezzo sorrisetto riesce a spiegare tutto).

E questa terza stagione? Inizialmente era in dubbio (almeno per il pubblico), se non sbaglio in ogni caso sarà l'ultima. Mi stupirei se il tema centrale non fosse "Debra scopre che il fratello è cattivello". E mi stupirei se, nonostante questo, riuscissero a tirare fuori una stagione all'altezza delle altre. Fino aa prova contraria, in ogni caso, fiducia.

Voi cosa vi aspettate?

Secondo me nella terza serie dopo tre o quattro puntate faranno scoprire al mondo che Dex è il Macellaio (le basi per farlo ci sono: La Guerta e i suoi alibi, i dubbi di Lundy, e potrebbero anche identificare l'ultima vittima di Dex, il tizio di colore, come colui che gli ha macellato la madre, e già a quel punto basterebbe fare due più due), dopodichè ci si concentrerebbe sulla sua fuga e sulle reazioni delle persone che erano legate a lui. Insomma, una serie che si focalizzi principalmente su un Dexter irremidiabilmente compromesso e allo sfascio. Potrebbe anche non accadere, certo, ma francamente penso che quando si parla di un serial killer alla fine lo si conduce comunque alla "punizione divina", non si mette fine alle sue avventure con lui che scorrazza felice con la famigliola acquisita, sorseggiando tequila e godendosi il sole di Miami.
"Era una notte buia e tempestosa."
Mario Kart Wii: 2535-3965-1052

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #294 il: 14 Giu 2008, 01:47 »
sì vero, anche io spero in una serie così e non in una fotocopia della prima, perchè per quanto piena di trovate potrà essere, saprà di già visto

voglio vedere le varie reazioni delle persone care a dex quando scopriranno chi è, così come è capitato al poliziotto e allo sponsor

Offline clastro

  • Avviato
  • *
  • Post: 257
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #295 il: 14 Giu 2008, 13:03 »
sì vero, anche io spero in una serie così e non in una fotocopia della prima, perchè per quanto piena di trovate potrà essere, saprà di già visto

voglio vedere le varie reazioni delle persone care a dex quando scopriranno chi è, così come è capitato al poliziotto e allo sponsor

Bisogna anche dire che al termine della prima serie Dexter usciva come un "buono", uno che salva la vita della sorella e ammazza il fratello, l'unico che avrebbe potuto davvero capirlo e accettarlo, per il bene di quest'ultima. Da questa, invece, ci esce veramente male: porta alla morte Doakes infamandolo, uccide Lila che, per quanto fuori di testa e stronza, era una donna innamorata di lui, e lo fa con una scusa del kaiser ("hai ucciso un uomo innocente" che lui pianificava comunque di mandare sulla sedia elettrica, bella lì), è responsabile del dolore di un personaggio di primo piano (La Guerta), quindi ci sono ampie possibilità che pagherà tutto questo.
"Era una notte buia e tempestosa."
Mario Kart Wii: 2535-3965-1052

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #296 il: 14 Giu 2008, 21:04 »
Secondo me una serie con Dexter in fuga sarebbe un pò contraria a come viene presentato il personaggio... non me lo vedo molto a scappare inseguito dalla polizia: anzi, credo quando e se lo scopriranno si lascerà prendere (o uccidere).

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #297 il: 02 Ago 2008, 14:08 »
Ragazzi ci siamo quasi... qui http://dexterwiki.sho.com/?t=anon la preview.. attesissimo dal sottoscritto, mi aspetto grandi cose, anche se sono curioso di vedere l'evoluzione di una delle mie serie preferite.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #298 il: 05 Set 2008, 21:39 »
su EZTV è cominciata la terza stagione!  ;)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #299 il: 06 Set 2008, 00:26 »
su EZTV è cominciata la terza stagione!  ;)

Davvero? La wiki dice che la prima puntata della terza stagione è programmata per il 28 settembre... :|
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."