Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 129090 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1290 il: 16 Set 2013, 15:25 »
Oh, vedo che sta piacendo pure a voi :D
Non entravo un po' nel topic, e mi ero allarmato leggendo qualche commento positivo sulle prime puntate.
Una delle cose più brutte viste in tv negli ultimi anni. La finisco di vedere solo perché ormai manca poco. Che tristezza.
the more we know, the less we show

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1291 il: 16 Set 2013, 16:06 »
Quoto.
Ho la nuova sull'HD e zero voglia di vederla...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1292 il: 16 Set 2013, 16:20 »
La cosa peggiore e' spararsi prima BrBa e poi Dexter, l'abisso proprio.
Comunque stagione INSALVABILE
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1293 il: 16 Set 2013, 16:22 »
La cosa peggiore e' spararsi prima BrBa e poi Dexter, l'abisso proprio.

Ah ah vero...dovrei fare il contrario  :D
Ma Breaking Bad non ce la faccio proprio ad aspettare la sera, me la sparo in pausa pranzo.

Dexter se tutto va bene me la vedo verso le 23...dopo un po' di sano videogaming.
Mi concilia il sonno, altrimenti riesco a vederla tutta stasera e via il dolore  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1294 il: 16 Set 2013, 18:38 »
Stagione inqualificabile con colpi di scena buttati a cazzo e senza senso.

Si e' toccato il fondo con la sxena del tapis roulant.

Mio dio, quasi peggio di lost
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1295 il: 16 Set 2013, 20:19 »
Tra il tapis roulant e la scena di qualche puntata fa del tizio che faceva irruzione in casa della dottoressa Vogel non so quale sia più brutta.

E' che questi ultimi due episodi non mi viene proprio voglia di guardarli

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1296 il: 16 Set 2013, 22:09 »
Merda di babbuino rosolata nel culo della santanché, non riesco a trovare definizioni più lusinghiere.

La prossima è l'ultima puntata? Ditemi di si. Che vomito...
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1297 il: 16 Set 2013, 22:15 »
vomita pure: ne mancano ancora due.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Godot

  • Matricola
  • Post: 30
  • badass!
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1298 il: 16 Set 2013, 23:06 »
vomita pure: ne mancano ancora due.

?
La 12 è l'ultima.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1299 il: 17 Set 2013, 09:08 »
Sì, ne manca una, grazie a Dio.

Altro episodio incommentabile, le scene ormai fanno ridere, altro che generare tensione.

Il Marshall che vede il tipo e lo libera senza farsi domande, Dexter che molla Debra senza assisterla.

Hannah che viene riconosciuta in ospedale e poi se ne va in albergo è il colmo. Ma cazzo, tingiti i capelli, usa lenti a contatto colorate, imbruttisciti, fai qualcosa!
L'episodio finisce con Hannah all'aeroporto: all'albergo non l'hanno riconosciuta, ma ora s'è messa cappello e occhiali scuri X'D

Ma vaffanculo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1300 il: 17 Set 2013, 09:37 »
Tra l'altro, essendo ricercata, non si capisce perchè non possa partire da sola ma debba farlo per forza con tutta la famiglia. Comunque a me, tutto sommato, la puntata non è dispiaciuta. Trovo veramente snervanti, ma l'ho già detto una volta, i commenti/spiegoni che ormai Dexter pronuncia ogni due secondi. Si è sentito in dovere pure di dirci che quello era l'ospedale di cui ci aveva informato trenta secondi prima! "Il cattivone ha visitato questo ospedale ma vedo che non è stato ancora demolito: sarà certamente lì!". E poi, dentro l'ospedale: "questo è l'ospedale in cui si nasconde il cattivone".
Ma pure il tizio che si intrufola in casa di Debra eh. Questa ha due palle quadrate e le si ammosciano proprio in quel momento di grande rischio perchè era "funzionale" per lo svolgimento della storia?
E l'agente FBI che non gli sfugge niente però si fa infinocchiare dal cattivone?  :-[
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1301 il: 19 Set 2013, 01:50 »
e perchè, l'agente ed elway che cercano hannah ma NON fanno un appostamento di 5 minuti fuori la casa di Deb? non dico fare un'irruzione (che poi fanno quando se ne sono andate, ma la casa è stata pulita, manco trovare un capello biondo è impossibile credo)
ma tra le tante occasioni, bastava aspettare mezz'ora dopo la visita bastarda di elway e beccavano Deb che accompagnava la bionda all'hotel e la catturavano facile
poi portarla in un hotel lussuoso vicino all'aeroporto e non in una bettola meno vistosa no eh?

davvero una serie di stronzate allucinanti, veramente la peggiore stagione in assoluto di dexter nonchè una delle peggiori serie di sempre di tutti i telefilm
« Ultima modifica: 19 Set 2013, 01:52 da Devil May Cry »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1302 il: 20 Set 2013, 21:53 »
vomita pure: ne mancano ancora due.

?
La 12 è l'ultima.ìì
solo ora mi rendo conto di essere indietro di un episodio .
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1303 il: 23 Set 2013, 12:29 »
uff, sono a metà puntata, è quasi finito lo strazio

edit: finito, degno epilogo di una stagione pietosa


l'unico vero colpo di scena è stato che deb e dex non hanno trombato, non me l'aspettavo (e mi sarebbe piaciuta una loro relazione incestuosa e controversa)
« Ultima modifica: 23 Set 2013, 14:04 da Devil May Cry »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1304 il: 23 Set 2013, 15:02 »
Dai metti sotto spoiler come finisce, che io non ho il coraggio di vedere le due ultime puntate.
Non mi va di buttare 100 minuti di vita  :D