Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 128674 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1245 il: 21 Ago 2013, 08:36 »
E anche la 8x8 è andata, con una sola cosa b(u)ona. Peccato per il culo di Dex sempre davanti X'D

Vabbè, anche l'incontro al motel non mi è dispiaciuto, con una persona che ogni tanto si aggiungeva alla combriccola ^^
E ci aggiungo anche la cena in famiglia, che qualche sorriso me lo ha strappato.
Rispetto alle precedenti è stato un enorme passo avanti, ma non è che ci volesse molto.

Non mi aspettavo facessero fuori Zack, con i rumor di uno spinoff credevo che sarebbe stato lui l'erede di Dex, e invece, "colpo di scena" telefonato dai primi episodi, la Vogel è la malata di turno. Anche se però io non ce la vedo mica a spostare cadaveri pesanti di uomini in giro per la città. Mah.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1246 il: 21 Ago 2013, 10:43 »
Ma sei sicuro che il succiacervelli sia proprio la Vogel? Io proprio non ce la vedo.
Se non mi sono perso qualcosa, nel finale di questa puntata si vede solo che ha in mano il barattolo con il cervello, ma potrebbe averlo ricevuto in "regalo" come gli altri no?

Zack iniziava a starmi simpatico, peccato per la fine prematura.
"You've got women fighting over you.. Dude!"
"Don't Dude me"
 :D
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1247 il: 21 Ago 2013, 11:07 »
Un altro regalo, dici? Può essere, quindi avremmo l'ennesimo cattivo da far fuori in 3 episodi -_-"

edit: non è che sia il fidanzato di Cassie? Ha infatti detto a Joey che non aveva mai visto Zack, quando invece lo ha visto proprio davanti casa di Dex.
« Ultima modifica: 21 Ago 2013, 11:19 da Shape »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1248 il: 21 Ago 2013, 11:24 »
cazzo, ero convinto di aver vinto l'ultima puntata e ho letto il commento di shape beccandomi lo spoiler
fankulo shape, ti odio :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1249 il: 21 Ago 2013, 11:38 »
E l'avevo pure scritto, 8x8 X'D

Mi sento vicino a Top Dogg, in questo momento :P

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1250 il: 21 Ago 2013, 12:28 »
è che ero proprio convinto di averla già vista, quindi sono andato sicuro non badando al numero della puntata
vabbè, pazienza chi è causa del suo mal pianga se stesso, la recupero dopo

e sì, hai fatto le veci di top stavolta  :death:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1251 il: 21 Ago 2013, 14:09 »

Zack iniziava a starmi simpatico, peccato per la fine prematura.
"You've got women fighting over you.. Dude!"
"Don't Dude me"
 :D

Ahah concordo, fino alla settima puntata lo odiavo.
Effettivamente la scena finale con la dottoressa lascia pochi dubbi, ma non si sa mai.
Hannah...notevole cribbio.

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1252 il: 21 Ago 2013, 15:06 »
Io la penso come Shape, per me è il fidanzato di Cassie, che sono convinto essersi messo con Cassie proprio per poter osservare Dexter da vicino. Un forte indizio nella trama è dato dal fatto che dica di non riconoscere la foto di Zack (anche se ci può stare nella vita reale che uno non riconosca una faccia vista una volta, ma un film non è la vita reale, e di solito niente accade per niente); un forte indizio extradiegetico è dato invece dal fatto stesso che nella sceneggiatura compaia il personaggio di Cassie, interessata a Dexter, e poi di punto in bianco questa abbia un fidanzato, per poi finire ammazzata. Per quale motivo introdurre un personaggio che ci prova con Dex se poi tutto ciò finisce lì senza produrre effetti sulla trama? Uhm.
Certo, anche la Vogel non è che stia proprio bene, e di sicuro nasconde qualcosa di lugubre, magari anche in relazione al defunto marito.
Certo che la Strahovski è sexy da far paura!  :D
In medio stat virtus.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1253 il: 21 Ago 2013, 16:59 »
la stragnokkoski non si può guardare
non so come faccia shape a vederlo con la moglie (se non ricordo male), io ogni due secondi esclamerei "che femmina"

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1254 il: 21 Ago 2013, 18:10 »
Io lo guardo con la moglie e lo esclamo lo stesso!  :D
In medio stat virtus.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1255 il: 21 Ago 2013, 18:12 »
cmq mi è spiaciuto per zack, nelle scorse puntate mi stava sulle palle ma in questa si era rifatto e la cosa poteva avere del potenziale
certo che il killer del cervello sia ancora vivo pure non me l'aspettavo, probabile che sia il tipo di cassie, in dexter praticamente mai esce fuori all'improvviso un killer, è tutto abbastanza telefonato e anticipato

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1256 il: 22 Ago 2013, 09:28 »
Io lo guardo con la moglie e lo esclamo lo stesso!  :D
This! :D

Ci sono casi in cui non se la può proprio prendere, Mary, e la Strakkagnosky è uno di quelli :yes:

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1257 il: 22 Ago 2013, 14:20 »
Ci sono casi in cui non se la può proprio prendere

Ecco.
Tra l'altro, sempre parlando con mia, moglie, è venuto fuori che durante la scena hot dell'ultimo episodio entrambi abbiamo pensato "che culo che ha Dexter"... però attribuendo alla frase 2 significati differenti.  :)
In medio stat virtus.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1258 il: 22 Ago 2013, 14:26 »
Ahah. Anche perché secondo me era ritoccato a computer. Troppo scintillante e perfetto.
Lei cmq non si sbottona mai. Rita stava sempre mezza nuda.

armandyno

  • Visitatore
R: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1259 il: 22 Ago 2013, 20:08 »
A me questa serie sta piacendo molto. Superata la storia delle incongruenze, mi sembra che sia uscita dai soliti binari e Dexter sia riuscito a circondarsi di persone che lo conoscono davvero e la sua relazione con Debra ha subito una profonda evoluzione. In più i personaggi introdotti sono tutti azzeccati e mi stanno tutti simpatici (la dottoressa, il capo di Debra e il figlio Hamilton). Altri sono superflui, ma non hanno tolto troppo spazio alle vicende. Riconosco che però il ritmo è decisamente lento e ci sia davvero poca tensione in questa serie, ma non per questo la considero negativamente.