Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 129065 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1140 il: 05 Dic 2012, 20:33 »
Su questi siamo perfettamente d'accordo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1141 il: 08 Dic 2012, 12:32 »
Ragazzi, imho hannah non arriva alla prossima stagione, è troppo "personaggio della stagione" più che una presenza fissa.
Poi chissà.
Laguerta becca dexter sicuro e si avvia così l'ultima stagione, mentre ci sarà qualcosa tra deb e hannah (catfighting?) che terminerà con la morte di hannah, magari per salvare deb in modo da fare un favore a dexter.
Però concordo sul fatto che non ha molto senso rivoltare tutto a 3 episodi; dovevano trascinare un altro po' isaak, che tra l'altro è un gran personaggio, e evitarsi il killer piromane che è davvero una perdita di tempo.

Comunque alla fine la penso come armandyno: questa serie ha un sacco di cazzate/riempitivi che se ti metti ad analizzarli seriamente fanno ridere (basterebbe il fatto che dexter fa QUELLO CHE VUOLE e non lo sgama mai nessuno, entra in ogni casa a qualsiasi ora e non c'è una vecchietta alla finestra che lo vede, MAI) però alla fine si lascia guardare, ti prende...quindi accetto tutto e vado avanti. :)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1142 il: 09 Dic 2012, 11:31 »
Da quel che ho letto l'uscita frettolosa di Isaak è dovuta a degli impegni precedenti dell'attore. Un gran peccato, un villain così non si vedeva da tempo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1143 il: 10 Dic 2012, 16:22 »
vista l'ultima la 7x11


non so se mi sia piaciuta o no, non mi è piaciuto il twist su hannah perchè la amo troppo per vederla morire o in galera, avevo anche pensato che debra si fosse "autoavvelenata" per convincere dexter di farla fuori, ma così non sembra (per ora), peccato, perchè tra i due stava venendo fuori una bella relazione, che permetteva a dexter di essere veramente se stesso

mi è piaciuto invece il modo in cui laguerta fotte dexter, stavolta troppo ingenuo (poteva aspettarselo)

non ho assolutamente capito invece le anticipazioni (che non guardo mai ma stavolta non ho resistito) sul season finale, è montato ovviamente in modo da non farti capire molto, ma doakes non me lo spiego (se non come una delle visioni di dexter)
hannah ovviamente farà una brutta fine  :cry:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1144 il: 10 Dic 2012, 23:11 »
Anch'io ci sono rimasto di sasso! Hannah...lo sapevo che non sarebbe potuto durare.
Però dalle anticipazioni si vede...
Sbaglio o nel primo libro c'era la scena che abbiamo visto nella 11? Ovvero Laguerta che sgama Dex nel container?

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1145 il: 11 Dic 2012, 00:12 »
Debra non si è avvelenata, ha solo messo l'ansiolitico nella bottiglia e si è schiantata in faccia ad un muro.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1146 il: 11 Dic 2012, 00:29 »
ma lo stai dicendo tu o si è visto e non mi ricordo la scena?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1147 il: 11 Dic 2012, 08:57 »
Beh, è chiarissimo da quello che si vede: la reazione di Hannah sia dopo i primi sospetti di Dexter, sia quando Dexter la tradisce e lei gli dice "avresti dovuto uccidermi" o una roba molto simile.

Povera piccola Hannah, ha tanto bisogno di consolazione :(

Stronzissime nei confronti di Dexter sia Deb che Laguerta. Come si fa a "tifare" per Dexter quando di fatto sono loro due ad aver ragione? Non riesco a farne a meno, però ^^

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1148 il: 11 Dic 2012, 19:39 »
Anche secondo me Debra si è autochrashata per incastrare Hannah. La puntata non lo dice chiaramente, ma visto e considerato che Hannah stessa ammette che "lei non sbaglia mai" e comunque uccidere Debra con lo stesso modus operandi dei precedenti omicidi era fin troppo sgamabile, mi pare che ci siano poche incertezze sulla questione.

Troppo spoilerosi stavolta gli sneak peek...cioè mi hanno già fatto vedere l'arresto di Dex? Però visto che c'è Doakes (ed è sicuramente una visione) non vorrei che lo fosse pure l'arresto...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1149 il: 11 Dic 2012, 21:24 »
ma lo stai dicendo tu o si è visto e non mi ricordo la scena?

Immagino sia così, vedremo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1150 il: 17 Dic 2012, 17:38 »
Io sto ghignando da quando ho saputo il titolo di questa puntata :D
Che non ho ancora visto, ma lo faro' ghignando tutto il tempo :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1151 il: 17 Dic 2012, 20:17 »
vista la 7x12 e sto per spoilerare maledettamente.

vabbé devo dire che gli sceneggiatori si sono smarcati dalle ipotesi che sono state fatte.
Non esiste nessun autoavvelenamento di debra e laGuerta non sarà il punto focale della prossima stagione.

In effetti è stato molto più lineare di quanto si possa immaginare.
Al contrario però Miranda non è stata la classica "one season girl".

Se la prossima è l'ultima sarebbe davvero d'uopo uno scontro Debra vs Dexter con Miranda di mezzo, ma non mi faccio illusioni.

Comunque ennesimo reset totale (a parte la piantina di Miranda ma vabbe...).
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 20:20 da armandyno »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1152 il: 17 Dic 2012, 23:25 »
Io però che Dexter potesse uccidere Laguerta lo avevo detto appena lei si era fatta qualche dubbio su di lui…  8) Anche se poi alla fine, volendo guardare bene, non è proprio Dexter che la uccide
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1153 il: 17 Dic 2012, 23:50 »
eh infatti, ma io pensavo che tiravano la storia fino alla prossima serie, invece non c'è uno straccio di cliffhanger!

Comunque alla fine questa stagione non è stata male.
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 23:54 da armandyno »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1154 il: 18 Dic 2012, 09:11 »
vista la 7x12 e sto per spoilerare maledettamente.


In effetti è stato molto più lineare di quanto si possa immaginare.
Al contrario però Miranda non è stata la classica "one season girl".



Miranda? :whistle:

Questa puntata mi ha ricordato gli sceneggiatori di Boris ( :D)
Troppe cagate, dai. Il modo in cui Hannah scappa. Laguerta che va al porto da sola.

Però la sua morte non me l'aspettavo. Però adesso i due come giustificano l'assenza dalla festa e la coincidente morte del capitano?