Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 128677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1110 il: 28 Nov 2012, 09:19 »
Eddai che nel titolo c'è scritto spoiler liberi mica a caso ^_^

^^
tra l'altro tentammo di modificare il titolo, ma Grundel non c'è più sul forum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1111 il: 28 Nov 2012, 10:54 »
no no, ma almeno dire: "vista la puntata, bla bla bla"

ma è colpa mia, che pensavo uscisse dopo la puntata e invece mi sono confuso

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1112 il: 28 Nov 2012, 11:03 »
Secondo me l'hanno liquidato in modo troppo rapido.
Questo nel giro di una puntata diventa da acerrimo nemico di dexter a quasi suo più caro amico.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1113 il: 28 Nov 2012, 11:17 »
no no, ma almeno dire: "vista la puntata, bla bla bla"

ma è colpa mia, che pensavo uscisse dopo la puntata e invece mi sono confuso

Anche a me è capitato per caso, perché essendo spoiler liberi nessuno avverte di niente e a volte non si capisce nemmeno di che puntata stiamo parlando.
Potremmo aprire un nuovo thread no spoiler, perché se anche noi ci mettiamo d'accordo di non spoilerare qualcuno che legge il titolo può sempre farlo.

edit: comunque il thread lo ha aperto lenny, non grundel!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1114 il: 28 Nov 2012, 21:14 »
Molto bella l'ultima, isaak personaggio della stagione alla faccia dell'australiana  :evil:
Però mi sembra che abbiano esaurito la storyline troppo presto, ora a 3 puntate dalla fine introducono il killer piromane (che è PALESEMENTE il tizio esperto), non capisco perché.
LaGuerta ho già detto che spero muoia al più presto?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1115 il: 28 Nov 2012, 23:19 »
Concordo.
Sono le cose di Dexter che non capisco.  :suspious:
Siamo li tra mafie uncraine, assassine col veleno, ballerine da salvare, e a 3 puntate dalla fine esce un nuovo serial killer? Che è? C'è da riempire gli ultimi 3 episodi prima della vacanza? Boh...
Io dico: per fortuna che c'è Laguerta. Penso che terranno la sua storia come la principale della prossima stagione per arrivare al gran finale, ma che Dexter torni ad essere un minimo indagato, al posto di muoversi al di sopra di tutto e tutti impunemente e senza il minimo rischio, l'ho sempre ritenuto fin troppo noioso e deludente. Dovevano dare molto più spazio al "culo cubano" invece degli striminziti 2-3 minuti a episodio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1116 il: 29 Nov 2012, 08:43 »
Invece io lo sto trovando molto intrigante e soprattutto con evoluzioni inaspettate nella trama.
Se continua così c'è solo che da ringraziare. Per la trama noiosa e deludente con Laguerta, aspettiamo la prossima stagione per sentenziare, no? ;)

Ma quant'è gnocca la Stragnokkoski l'ho già detto?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1117 il: 29 Nov 2012, 09:01 »
Per la trama noiosa e deludente con Laguerta

Rispondevi a me o Konron? Perchè io ho detto per l'appunto "fortuna che c'è"  :)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1118 il: 29 Nov 2012, 09:12 »
Rispondevo a te, ma avevo letto/capito male, scusami.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1119 il: 29 Nov 2012, 09:50 »
Piaciuta anche a me quest'ultima puntata, anche se ormai ci sono troppi personaggi solo scomodi, che gli sceneggiatori non hanno voluto liquidare. Quinn, masuka e Batista ad esempio, ormai sono dei camei di loro stessi, inutili sporadiche apparizioni. Laguerta poi deve morire, inetta guaina di lardo e burrito
Worms! You're all the same to me!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1120 il: 29 Nov 2012, 09:57 »
La cosa del passaggio in barca per tornare a Cuba mi ha fatto schiattare dalle risate.
Yeah man, it's random.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1121 il: 29 Nov 2012, 10:09 »
Piaciuta anche a me quest'ultima puntata, anche se ormai ci sono troppi personaggi solo scomodi, che gli sceneggiatori non hanno voluto liquidare. Quinn, masuka e Batista ad esempio, ormai sono dei camei di loro stessi, inutili sporadiche apparizioni. Laguerta poi deve morire, inetta guaina di lardo e burrito

Concordo(anche se Vince mi fa sempre scompisciare, peccato che ormai si limiti a fare una sola battuta a puntata),.
Cosa potrà mai avere per le mani il vecchio? La verità sulla storia di Dexter e del padre di Deb?
Isaak mito, peccato se ne sia andato un pò frettolosamente (inoltre la scena della morte quasi scanzonata, un attimo prima stava parlando sorridente con Dex, l'attimo dopo si spegne giustamente a causa di un proiettile nell'addome).
Questa serie è un vulcano di situazioni e di idee, che per fortuna funzionano. Certo questo nuovo caso del killer piromane sembra scontatissimo, hanno tre puntate per renderlo credibile.
« Ultima modifica: 29 Nov 2012, 10:15 da Rega »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1122 il: 29 Nov 2012, 10:09 »
Lolle pure a me, il tipo è super acido. Che poi non ricordo nemmeno più come ha fatto a fregarlo
Worms! You're all the same to me!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1123 il: 29 Nov 2012, 20:07 »
sono più o meno d'accordo con le vostre osservazioni sul fatto che isaak (uno dei migliori personaggi di sempre di dexter e non) sia stato liquidato  troppo in fretta, ma la cosa che trovo troppo banale stavolta è la facilità con cui dexter uccide il killer al poligono di tiro
a meno che non sia un luogo aperto al pubblico senza controlli e protezioni, trovo assurdo che lui uccida così facilmente il tipo senza che poi non facciano controlli sull'assassino, una qualche registrazione devono averla fatta, mi pare allucinante che in america si possa andare a sparare senza controlli di alcun tipo (anche volendo utilizzare un nome falso, facendo un'indagine, dei dettagli pericolosi potrebbero uscire, vabbè che sono 7 serie che la passa spesso liscia illogicamente, ma non per questo dobbiamo passare sopra ad ogni cosa ^^')

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1124 il: 29 Nov 2012, 20:24 »
a me invece è dispiaciuto per Quinn, era partito come un buon personaggio, si stava evolvendo nelle ultime serie, lui innamorato di Debra, sulle tracce di Dexter. Un ottimo personaggio.

Poi...puf. E'uscito di scena bruscamente senza una ragione precisa.

Ora è una specie di fantasma di sè stesso.