Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 129235 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1080 il: 11 Nov 2012, 21:12 »
che bombata epocale  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1081 il: 13 Nov 2012, 09:05 »
Vista la 07.
Non male, ma rispetto all'inizio di stagione, si sta nuovamente un po' annacquando per me.
Personaggi che entrano ed escono nel giro di 2 episodi (lo scrittore), soluzioni astruse con doppio salto carpiato (il veleno sulla penna), Dexter che fa il bello e cattivo tempo senza nessuna conseguenza (entra nelle case in pieno giorno, il figlio ormai manco lo vediamo più)...boh...speriamo nel finale, che secondo me si chiuderà con LaGuerta che lo sgama...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1082 il: 13 Nov 2012, 09:23 »
Quotone.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1083 il: 13 Nov 2012, 10:24 »
ma il figlio è stato mandato dai nonni, no? jaime mi pare di aver capito che stava là solo per faccende domestiche, non per il bambino (che resta l'ultimo dei problemi, anzi, meglio che non ci sia)

a me cmq piace sempre, è naturale che non tutte le puntate possono essere capolavori, ma il livello mi sembra cmq alto e la richiesta finale di deb mi è piaciuta in quanto rappresenta un altro passaggio della sua evoluzione/conversione del personaggio

la trovata della penna invece mi è parsa geniale, infatti non capivo come avesse fatto, piuttosto è scemo lui che accetta di andare da lei ^___^

in ogni caso, la strakhoski è una figa esagerata, quando la vedo massima immedesimazione in dexter che gli va il sangue al cervello come a me e l'unica cosa che penso è "trombatela a sangue"


cmq finirà in una rissa a 3 con isaak, dove yvonne farà una brutta fine e dex lo scorticherà vivo, il tutto magari sotto gli occhi di laguerta (che magari crepa anche lei :D )
« Ultima modifica: 13 Nov 2012, 10:26 da Devil May Cry »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1084 il: 14 Nov 2012, 10:08 »
Non appena Deb ha fatto capire che lo scrittore le piaceva, ho avuto la certezza che sarebbe schiattato pure lui X'D

Poveraccia, però :D

Comunque sì, episodio un po' sottotono, però ancora godibile, soprattutto grazie al rincorrersi tra Dex e Hannah. Ci si può anche vedere un parallelo con la storia di Quinn e la russa: anche lì l'amore la fa da padrone, sbaragliando regole e convinzioni.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1085 il: 14 Nov 2012, 10:28 »
Tra l'altro la russa si mostra finalmente ignuda, complimentoni.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1086 il: 14 Nov 2012, 10:52 »
cmq finirà in una rissa a 3 con isaak, dove yvonne farà una brutta fine e dex lo scorticherà vivo, il tutto magari sotto gli occhi di laguerta (che magari crepa anche lei :D )

Infatti, già me lo vedo:
"tu portato via mio amore omosessuale, allora anche io uccidere tua troia"
(so che isaak non ha l'accento "russo" ma mi piace immaginarlo così)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1087 il: 14 Nov 2012, 10:53 »
Tra l'altro la russa si mostra finalmente ignuda, complimentoni.
Peccato che la stragnokkoski la eclissi completamente  :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1088 il: 14 Nov 2012, 12:42 »
Secondo me, qui lo dico e qui lo nego, è l'ultima stagione anche per Quinn...il suo lascito di 10 mila dollari a Batista sa di eredità data prima di schiattare (o essere arrestato...troppo grave la cazzata con il sangue...anche se Dexter ci ha abituato a risolvere con un twist carpiato anche le situazioni più ingarbugliate)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1089 il: 14 Nov 2012, 13:50 »
Ma no, Quinn ha dato i 10k a batista per svicolare i dubbi che quest'ultimo aveva su di lui per la prova scomparsa.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1090 il: 14 Nov 2012, 22:59 »
E per i sensi di colpa.
Oh cmq davvero, a Deb son schiattati TUTTI i ragazzi o presunti tali. TUTTI.
Questo non ha fatto in tempo nemmeno a portarlo a letto. Porta sfiga? Io mi farei qualche domanda fossi in lei.
Hannah sicuro muore entro fine stagione, sicuro.
LaGuerta è ormai il personaggio più odioso, spero schiatti anche lei, con quella faccia da pesce lesso.

Oh a me pure Hannah sta un po' sulle palle, come tutte le love story dexteriane. Lo preferisco quando non è innamorato  :D
Più spazio ad Isaac, Quinn e casini vari Koshka.
Poi avrei voluto vedere più sfruttato Louis ma vabbè.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1091 il: 20 Nov 2012, 09:22 »
Mi è piaciuto assai l'ultimo episodio. Ma veramente.

Un po' filosofico e anche se non si tratta di Schopenauer sono riusciti a incastrare per bene, sotto un unico tema, le vicende di tanti personaggi.

Molto bello l'incontro con Isaak, che è pure un bravo attore, tra l'altro.
E poi vabbè, quella povera Deb è ormai diventata una barzelletta con la sua sfiga totale-globale. Comunque è stata molto bella anche quella parte.

Credo ci aspettino quattro episodi finali al fulmicotone, con Hannah che purtroppo morirà ammazzata da Isaak e Dex che la vendicherà. Però che peccato, rinunciare a tanto bel vedere (ci sono stati un paio di punti in cui sorrideva a Dex che mi hanno sciolto) :cry:

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1092 il: 20 Nov 2012, 23:22 »
"Argentina" capolavoro senza senso, uno degli highlight assoluti della serie.

Mi sa che han ripescato gli sceneggiatori buoni, sta settima stagione nel complesso è una bomba.
Yeah man, it's random.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1093 il: 21 Nov 2012, 00:26 »
Puntata bellissima, l'ottava.
Deb favolosa nella scena con Dex, tenera, sconclusionata, disperata ma quasi consapevole...
Mai e poi mai avrei pensato che questa grande serie avrebbe potuto dare ancora tanto a noi poveri telespettatori.
Sirko è già un mito.
« Ultima modifica: 21 Nov 2012, 00:41 da Rega »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1094 il: 21 Nov 2012, 02:49 »
sono d'accordo con voi, per ora sta mantenendo dei livelli qualitativi eccelsi, probabilmente i migliori di sempre, e ancora si può dare qualcosa con la faccenda laguerta

isaak è un ottimo personaggio, e lui un bravo attore davvero, l'incontro nel bar è stato bellissimo, come anche il confronto/confessione di deb, che tra l'altro le sarà venuto naturale visti anche i trascorsi della vita privata dei due attori

speriamo bene per le rimanenti puntate