Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 128671 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #930 il: 27 Apr 2012, 13:36 »
Io e mia moglie l'abbiamo finita di vedere ieri notte, 'nsomma. Diciamo che tutta la stagione e' sottotono eaguerta voglio vederla MORTA (pua', negraccia con gli occhi di fuori che pugnala tutti alle spalle). Dex e' stranamente distratto, non prende piu' le accortezze di un tempo e un paio di tizi li uccide per rabbia. Addio Codice? Mah.
Poi la scena finale stupisce e pone le basi per quella che sara' una stagione se non altro diversa da tutte le altre, e non e' detto che Dex confessi tutto alla sorella, si puo' inventare la balla che "bisognava" uccidere un mostro del genere, che "meritava" la morte e non un processo e la galera ecc... Non so' se si mettera' a raccontarle del Codice, delle visioni del padre e di tutto il resto.
Vedremo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #931 il: 27 Apr 2012, 14:12 »
Il codice ha smesso di esistere alla terza serie, con Miguel Prado, da lì è tutto declino ed è l'aspetto che anche Dexter nota, dicendo che si sta lentamente "umanizzando".
La cosa che a me scoccia della serie è che le sue scappatelle vengono notate, ma non interessano a nessuno.
Nella quarta serie a momenti non andava neanche in ufficio, ma a nessuno sembrava strano, forse appena alla moglie. Mi aspettavo un Quinn tipo il sergente Doakes e invece c'hanno dato un mezzo deficiente alcolista che non ha minimamente fatto il verso alla serie precedente e a quanto aveva scoperto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #932 il: 27 Apr 2012, 14:45 »
worst stagione ever.
sarà anche che è distrutto dall'abbandono, ma quinn sà tutto e fa finta di niente.
da qui in poi si può solo risalire (o cambiare canale)
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #933 il: 27 Apr 2012, 17:35 »
Ma davvero hanno firmato per altre 2 stagioni? Altre 2 sono improponibili. Cioe', davvero, basta, concludete che siete andati veramente troppo oltre.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #934 il: 27 Apr 2012, 20:25 »
Aspetta però. Se sanno che saranno le ultime (e sono sicuro che lo saranno), hanno ottimo materiale da mettere in gioco. Il problema delle ultime due stagioni è che, alla fine della fiera, si trattava di riempitivi. Se però devi scrivere le ultime due stagioni conclusive della serie, puoi cambiare completamente le carte in tavola senza rischio di comprometterti. Possono uscire dallo schema arruginito in cui stava agonizzando la serie, insomma.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #935 il: 28 Apr 2012, 04:00 »
Io sono curioso di sapere
Spoiler (click to show/hide)
E devono tirare avanti altre 2 stagioni...non poco in effetti
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #936 il: 28 Apr 2012, 09:37 »
Il problema è quello.
Basta che gli dice che l'ha fatto per lei e come una scema innamorata ci casca con tutto il distintivo.
L'ha trovato lì, hanno lottato un po e alla fine gli ha fatto fare la fine delle sue vittime. Ne son capaci :no:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #937 il: 28 Apr 2012, 09:58 »
Naaaa, dai. Secondo me stavolta fanno sul serio.
IMHO stagione 7 in cui Deb copre Dexter, con il nerd come villain principale (la sorella di Batista la vedo malissimo); stagione 8 in cui il segreto di Dexter diventa di dominio pubblico, con tutto ciò che ne consegue.
Fine della serie.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #938 il: 28 Apr 2012, 11:33 »
Oh yeah, l'ultima stagione dev'essere con Dexter scoperto e on the run, in fuga per l'america col mondo che l'insegue e la sorella nella merda perche' l'ha coperto. Se fanno un finale tarallucci e vino vado in america, compro un paio di mitragliette e le vado a testare nella sala sceneggiatori della serie.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #939 il: 02 Mag 2012, 23:06 »
Mi sono messo in paro.
La quinta, passati i primi momenti Rita sì/Rita no, aveva preso una piega che mi era piaciuta, e questo nonostante non potessi sopportare la vista dell'attricetta che faceva Lumen. Poi, nella seconda metà/a tre quarti, ha floppato tutto verso una roba da latte alle ginocchia, con quel Jordan Chase che s'è rivelato di una mozzarellaggine inaudita.
Sesta stagione per me partita abbomba: niente strascichi, un Dexter padrone finalmente della sua routine, bentornate vecchie abitudini. E poi cattivi finalmente sugli scudi: sebbene il tema del fanatismo religioso non mi faccia impazzire, il loro modus operandi era veramente evil e di grande fascino. Cioè, i cavalieri collage sparati a sorpresa a spasso sotto la luce del sole, l'angelo crocifisso, il tizio con le budella nelle coppe. Un po' virato sul "Saw", ma se ci voleva "Saw" per rivitalizzare il fattore morbosità medicolegale, bevenga. Un bel personaggio come Fratello Sam, uno gradevole come la psicologa di Deb. Poi, nella seconda metà/tre quarti, ha floppato tutto verso una roba da latte alle ginocchia.

Boh, secondo me gli sceneggiatori hanno seri problemi di 'tenuta'.

L'ultima scena doveva essere una bomba termonucleare, ma dopo tutto quel latte mi ha dato appena un brividino.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #940 il: 03 Mag 2012, 00:14 »
Io sono curioso di sapere
Spoiler (click to show/hide)
E devono tirare avanti altre 2 stagioni...non poco in effetti
secondo me

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #941 il: 03 Mag 2012, 01:43 »
Naaah Debra è troppo decoccio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #942 il: 03 Mag 2012, 10:19 »
Debra e' davvero cafonissima. Probabilmente l'inizio della prossima stagione partira' con lei che dice al fratello "Cazzo Dex, porca puttana, cioe' insomma Cristo, la troia di Eva che hai combinato, hai ucciso il figlio di mignotta porco cazzo di un cazzo lurido, dai sbrigati a pulire tutto prima che arrivi quel porco di Mazurka". E poi lo copre ma racconta tutto alla terapista e Dex la deve fare a pezzi per pararsi il culo. Finale di stagione con fratello e sorella che trombano sulla Slice of Life con Yellow Submarine in sottofondo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #943 il: 03 Mag 2012, 11:15 »
sei entrato in sintonia con gli sceneggiatori
plothole: se la fa a pezzi come la tromba?
un pezzo per volta? naaa
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #944 il: 03 Mag 2012, 11:23 »
Mi sono messo in paro.
La quinta, passati i primi momenti Rita sì/Rita no, aveva preso una piega che mi era piaciuta, e questo nonostante non potessi sopportare la vista dell'attricetta che faceva Lumen. Poi, nella seconda metà/a tre quarti, ha floppato tutto verso una roba da latte alle ginocchia, con quel Jordan Chase che s'è rivelato di una mozzarellaggine inaudita.
Sesta stagione per me partita abbomba: niente strascichi, un Dexter padrone finalmente della sua routine, bentornate vecchie abitudini. E poi cattivi finalmente sugli scudi: sebbene il tema del fanatismo religioso non mi faccia impazzire, il loro modus operandi era veramente evil e di grande fascino. Cioè, i cavalieri collage sparati a sorpresa a spasso sotto la luce del sole, l'angelo crocifisso, il tizio con le budella nelle coppe. Un po' virato sul "Saw", ma se ci voleva "Saw" per rivitalizzare il fattore morbosità medicolegale, bevenga. Un bel personaggio come Fratello Sam, uno gradevole come la psicologa di Deb. Poi, nella seconda metà/tre quarti, ha floppato tutto verso una roba da latte alle ginocchia.

Boh, secondo me gli sceneggiatori hanno seri problemi di 'tenuta'.

L'ultima scena doveva essere una bomba termonucleare, ma dopo tutto quel latte mi ha dato appena un brividino.

Quoto alla sillaba.

Un pastroccio caseario, che è riuscito ad affossare anche una giga star come Adama.

Debra ha rotto i fottuti coglioni, l'ho amata solo quando ha mostrato i suoi marble abdominals (2 stagioni fa?).

Della immonda 5a stagione (per me la peggiore di tutte, pure della terza), mi è solo rimasta la gioia del TAKE IT!
Gran tormentone, peccato per il villain nemmeno di bufala.
Worms! You're all the same to me!