Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 129158 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #525 il: 28 Mag 2010, 18:35 »
Secondo me hanno abusato di Harry in questa stagione, perché in genere non è invadente.
Un personaggio come Rita lo trovo più rilevante per dire. 3 stagioni insieme per faro diventare normale e adesso me la levate dai piedi in 30 secondi di scena finale? Mi pare poco.
se non sbaglio è entrata nel cast di desperate housewives, quindi non è detto che sia ancora legata a quello di dexter
oneloveforchi

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #526 il: 28 Mag 2010, 18:55 »
Ma se ne è anche già andata, non è rimasta tantissimo tempo nel cast delle casalinghe scoppiate (per fortuna).
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #527 il: 04 Giu 2010, 12:17 »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #528 il: 04 Giu 2010, 12:36 »
Arf arf arf!!!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #529 il: 04 Giu 2010, 13:05 »
Spruzz!
Yeah man, it's random.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #530 il: 05 Giu 2010, 17:08 »
Viste di seguito la terza e la quarta stagione. La terza vabbe', e' quel che e', cioe' robetta se paragonata alle altre, mentre e' buona presa stand alone. La quarta risolleva le sorti della serie, con un gran bel finale che pero' mi ero mezzo spoilerato qui dentro (porcaputt!).
Innanzitutto lasciatemi dire che sono terrorizzato da quel finale. Sono terrorizzato che possa essere solo un sogno di Dex e che quella rincoglionita di Rita sia ancora viva. Dio ce ne scampi, e' il personaggio piu' inutile e odioso della serie, troietta sopita con matrimonio segreto incorporato che si spaccia da finto borghesina/perbenista che pero' non resiste alla tentazione di un nuovo Calippo appena Dex fa' qualche straordinario. Poi lo stesso protagonista e' troppo passivo nel rapporto con la mogliettina, cazzo fa' tutto lui : accudisce i figli, lava, pulisce, cucina, si sveglia di notte per il bimbo che piange (sempre lui, cazzo, la moglie MAI!) lavora ed e' pure costretto ad andare in terapia perche' la moglie ha avuto una ricaduta di zoccolite! Assurdo, io l'avrei strozzata da tempo con le mie mani, non so proprio come faccia Dex a sopportarla, per fortuna e' crepata. Poi sarebbe bene che qualcuno facesse una chiamata anonima agli sceneggiatori hollywoodiani per dir loro che no, non e' normale andare in terapia per un bacio, nel mondo lo fanno solo gli americani che di normale non hanno nulla. Poi Dex come fa' a resistere alla tentazione di sputtanare Rita proprio li quando sono in terapia? "Io sarei un bugiardo? Cazzo tu ti sei sposata a 16 anni e non me l'hai mai detto!" vabbe' uno normale l'avrebbe fatto, ma Dex e' matto, quindi... Aaaaahhh, finito lo sfogo per quella gatta morta di Rita (che pero' si risveglia eccome quando il bel vicino e' nei paragi...), posso solo dire che questa e' stata una grande stagione di una grande serie, sicuramente da rivedere, cosi' come le prime due. Mazuka personaggio dell'anno, Quinn odioso e rompicoglioni, Debra sboccata e adorabile ma troooooppo magra e con le orecchie a sventola (pero' brava detective, cocciuta e puntigliosa, a dispetto del carattere), La Porta brutta, inutile e con gli occhi da rospo, Batista gran fico con cuore e carisma, Lundy vecchio detective che non ne vuol saperne di andare in pensione, fantasma del padre di Dex che si dovrebbe togliere dalle palle definitivamente. Cazzo e' sempre li, ma non dorme mai? Se nella prossima stagione ci sara' pure quello di Rita che gli volteggia sulla testa sara' la volta buona che abbandono Dexter.
« Ultima modifica: 05 Giu 2010, 17:11 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #531 il: 04 Lug 2010, 02:33 »
pure io mi sono appena sparato le ultime due stagioni
la terza è sufficiente, la quarta già è più carina anche se molto distante dalle prime due stagioni
resta cmq una serie molto godibile, anche se prevedibile, visto che lui non può essere scoperto sennò finisce la pazziella

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #532 il: 04 Lug 2010, 10:09 »
resta cmq una serie molto godibile, anche se prevedibile, visto che lui non può essere scoperto sennò finisce la pazziella
Questo sarebbe il meno, tolta la quarta, il finale delle prime 3 è identico. Sempre sto' cazzo de lieto fine spicciolo e sbrigativo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #533 il: 04 Lug 2010, 16:51 »
Il finale di Dexter non puo' che essere lieto, nel senso che lui la fa' franca. Pero' potrebbero far crepare qualcuno dei comprimari, checazzo. Tipo quella negra cubana con gli occhi di fuori, insopportabile. Cosi' magari si scatena pure Batista, che e' il piu' figo del lotto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #534 il: 05 Lug 2010, 10:31 »
resta cmq una serie molto godibile, anche se prevedibile, visto che lui non può essere scoperto sennò finisce la pazziella
Questo sarebbe il meno, tolta la quarta, il finale delle prime 3 è identico. Sempre sto' cazzo de lieto fine spicciolo e sbrigativo.

eh sì, purtroppo sì, ma, come mi pare se ne discuteva anche alla fine della seconda stagione, non può che finire così
potranno fare un finale diverso, tipo da fuggitivo, solo prima dell'ultima stagione, del tipo: alla fine della quinta lui confessa/viene scoperto dalla sorella, Deb non è d'accordo e parte la caccia all'uomo---> stagione di caccia tipo prison break seconda serie e finale con lui che o muore, o viene catturato o resta fuggitivo
anche perchè, sta diventando ripetitivo (cioè, il finale lo è sempre stato)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #535 il: 05 Lug 2010, 10:41 »
Occhio però che il figlio piccolo è l'elemento di distrubo.
Sulla carta, la quinta stagione ha un potenziale enorme.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #536 il: 05 Lug 2010, 10:47 »
beh, direi che il finale definitivo della serie può essere con lui che insegna il codice al figlio, magari con uno tra cody e astor che diventa poliziotto e gli da la caccia  8)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #537 il: 05 Lug 2010, 11:34 »
Secondo me Astor e Cody li eliminano dalla serie.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #538 il: 05 Lug 2010, 11:49 »
e tengono solo l'altro? mi sembra un pò contraddittorio
se vogliono puntare sul problema del figlio, non possono eliminare su due piedi gli altri due

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #539 il: 05 Lug 2010, 11:59 »
e tengono solo l'altro? mi sembra un pò contraddittorio
se vogliono puntare sul problema del figlio, non possono eliminare su due piedi gli altri due
Vero, ma sono anche grandi, sono stati lasciati in vacanza dalla nonna, che ricordiamo essere una stronza fuori parametro e che potrebbe tenerseli.
Quindi un modo rapido e veloce e senza troppi impegni sceneggiativi per toglierli dalla serie. Per carità simpatici, ma inutili.
Il piccolo è il nuovo vincolo e necessita di attenzioni che non possono essere rimandate. Prima c'era Rita....

Fermo restando che potrebbe essere tutto un sogno e che Dexter deve ancora uccidere Trinity che in realtà potrebbe essere scappato.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."