Autore Topic: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling  (Letto 345822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #480 il: 22 Lug 2009, 16:24 »
creative
* FreeDom si allontana...

Seriamente, Drakkar, sull'argomento sono state spese vagonate di parole. Se vuoi semplicemente fare un upgrade al Creative, il kit di Len va benone. Se l'argomento ti incuriosce, invece, ti consiglio di frequentare qualche forum di A/V (quello di avmagazine va benone) e farti una tua idea. Una volta che avrai qualche coordinata in più, noi ti si aiuta volentieri. Ma ripartire dell'ABC, ti prego, gnapossofa'.

Per farmi perdonare, mi farò impallinare dal tuo carro quantoprima.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #481 il: 22 Lug 2009, 16:26 »
ma mica ho chiesto un trattato.

ho solo chiesto quale 5.1 preconfezionato consigliereste.  :)


verrai impallinato più e più volte.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #482 il: 22 Lug 2009, 16:30 »
ho solo chiesto quale 5.1 preconfezionato consigliereste.  :)

il kit di Len va benone

Bang!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #483 il: 22 Lug 2009, 16:45 »
ma infatti mica ti ho chiesto di ri-rispondere.


BOOM.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #484 il: 22 Lug 2009, 17:20 »
Vabbè, dai, ho fatto prendere a mia moglie un cavo component decente da Mediaworld, che non avevo voglia di aspettare. Se non migliora la situazione e non riesco a fare andare il tutto a 1080p vi cito per danni morali, porto indietro il cavo e rimetto quello maffo composito. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #485 il: 22 Lug 2009, 17:33 »
prendi un sintoampli con tre ingressi hdmi  :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #486 il: 22 Lug 2009, 18:28 »
Cmq. i kit creative non li sottovaluterei. ricordo che quando frequentavo forum e newsgroup vari per farmi un idea dei prodotti a chi chiedeva impianti integrati dicevano sempre di prendere i creative (anche se come qualità i kit all in one li ponevano più o meno tutti sullo stesso livello). Cmq. con 500€ ci viene veramente poco.......

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #487 il: 22 Lug 2009, 18:34 »
vabè ma io non ne voglio uno power ranger.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #488 il: 22 Lug 2009, 18:55 »
Mia moglie ha preso un cavo G&BL o quel che l'è, mi sono svenato ma il cavo dovrebbe essere valido.
Purtroppo ora l'immagine a 1080p non sbandiera più ma la qualità è urendamente slavata.
In compenso ora a 1080i sembra quasi HDMI, nitidissima con colori splendidi.
Lascerò quella che tanto i giochi a 60 frame in questa generazione si contano su un dito. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #489 il: 23 Lug 2009, 10:42 »
@Drakkar. Un kit yamaha come quello di Lenin va benissimo per cominciare. Magari, se lo trovi, preferiscigli quello con gli altoparlanti JBL (non tanto per i satelliti ma per il sub decisamente migliore di quello yamaha a mio parere).

In generale, un sistema di qualità oltre a suonare meglio (bassi corposi, toni alti che non ti rovinano i timpani, voci ben riprodotte), migliora proprio l'esperienza di ascolto perchè ti permette di ascoltare musica distinguendo meglio i singoli strumenti e, soprattutto, come sono posizionati nello spazio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #490 il: 23 Lug 2009, 13:53 »
Il salto di qualità l'ho sentito prevalentemente su DVD e musica. Settandolo in 2+1 alcuni pezzi mi sembrava di non averli mai ascoltati davvero ^^

Ora mi guardo bene dal provare un sistema migliore per non farmi venire strane idee.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #491 il: 23 Lug 2009, 15:06 »
volendo puoi venire a sentire il mio :whistle: :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #492 il: 23 Lug 2009, 15:16 »
Il tuo ampli è un po' troppo per me, Naked, io cercherei tipo un vecchio 2807, che in più del mio (2805) ha le porte HDMI.
Se qualcuno lo vende o lo vede in vendita faccia un fischio.
Ah, se lo trovo ovviamente vendo il mio 2805. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #493 il: 23 Lug 2009, 15:29 »
Drakkar ma ti serve il 5.1? Se è per la musica è mille volte meglio un bel 2.0, che allo stesso prezzo si sente molto meglio.
Se è per il cinema e vuoi rimanere sui 500€ non hai altra scelta che un kit yamaha o jbl come dice peppe

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #494 il: 23 Lug 2009, 15:34 »
Il tuo ampli è un po' troppo per me, Naked
:(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima