Autore Topic: [serie TV] Heroes + Heroes Reborn - Spoiler liberi  (Letto 70909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Citazione
Devil May Cry ha scritto:
ho appena finito di vedere la puntata di heroes 4, e i primi 3 minuti della 5, sono rimasto così 

spettacoloso
Il punto più alto della prima stagione (finora). Tra l'altro qualunque fan di comics americani dopo aver visto il finale della 4 puntata non può che esaltarsi a manetta.
Comunque fa piacere vedere che sta scoppiando l'Heroes-mania


e direi che è venuto anche il momento di aprirne un topic apposito, perchè sennò là diventa dispersivo

lo sto apprezzando molto come telefilm, anche se portare avanti la storia di così tanti personaggi è dura...nel senso...che per noi è una vera e propria sofferenza :)

certo, alcuni poteri sono scopiazzati qua e là, ma tant'è, non me ne frega proprio, è bello uguale  :D




piuttosto, spoiler vari fino alla 1x08





quando ho visto l'hiro del futuro con la katana dietro alla spalle ho avuto un orgasmo, troppo fico, si prevede un qualcosa di davvero apocalittico, con uno schieramento di fazioni

poi, una domanda per chi l'ha visto, secondo voi, peter come ha fatto a dipingere la fine del quadro?
è come una sorta di rogue di x-men che "assimila e usa" i poteri di chi gli sta accanto? (il volare del fratello, la chiaroveggenza di isaac)
è solo così o avrà anche altro?

il padre di claire dite che è "cattivo", "buono" o "altro?"
« Ultima modifica: 22 Gen 2016, 14:22 da Devil May Cry »

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: [serie TV] Heroes
« Risposta #1 il: 20 Nov 2006, 22:39 »
Citazione da: "Devil May Cry"
certo, alcuni poteri sono scopiazzati qua e là, ma tant'è, non me ne frega proprio, è bello uguale  :D
Ormai è impossibile inventare poteri nuovi. Al massimo si possono trovare usi molto innovativi per poteri già esistenti (come fece Waid per Flash o Johns per i Rogues).
Citazione
poi, una domanda per chi l'ha visto, secondo voi, peter come ha fatto a dipingere la fine del quadro?
Citazione da: "Spoiler"
Semplice: copia o assorbe i poteri di chi gli sta vicino. Pe rme li assorbe e lo vedremo nella prossima puntata quando imho assorbirà i poteri di Clair erendendola vulnerabile a Sylar.

Citazione
il padre di claire dite che è "cattivo", "buono" o "altro?"
Per me 'misto', nel senso che non sono del tutto convinto che la sua orgnaizzazione sia 'malvagia' piuttosto la penso senza nessuno scrupolo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #2 il: 20 Nov 2006, 22:54 »
Citazione
Spoiler ha scritto:
Semplice: copia o assorbe i poteri di chi gli sta vicino. Pe rme li assorbe e lo vedremo nella prossima puntata quando imho assorbirà i poteri di Clair erendendola vulnerabile a Sylar.




Citazione
mmm, certo, che se li copia solamente, è un pò limitata come cosa, se poi li assorbe anche, allora è potenzialmente il migliore ( assomiglia un pò ad uno dei personaggi di hunter x hunter sotto questo aspetto se fosse così)

dalle parole di hiro poi, pareva un pò come il leader della futura resistenza, o quel che sarà

ah, e ora che ci penso, vista l'esplosione di new york...mi sa che il tizio radioattivo diventa proprio cattivo
...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #3 il: 20 Nov 2006, 23:09 »
ho intuito di cosa parla queste serie, certo che voi non siete molto d'aiuto, partite in quinta con gli spoiler...

vabbe' sto scaricando il primo episodio, dove trovo un po di sub? italiani? inglesi? tnx
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #4 il: 20 Nov 2006, 23:21 »
http://www.cssubs.org/index.php


è che hanno fatto già 8 puntate, dobbiamo pur parlare di qualcosa no?  :)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #5 il: 20 Nov 2006, 23:24 »
Citazione da: "Devil May Cry"
http://www.cssubs.org/index.php


è che hanno fatto già 8 puntate, dobbiamo pur parlare di qualcosa no?  :)


e ma tipo fare capire di cosa parla? per me poteva parlare di una squadra di pompieri.

ho intuito che possa parlare di supereroi, visto che parlate di poteri, ma di piu' non so
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #6 il: 20 Nov 2006, 23:30 »
ah....allora, che ti possiamo dire

il telefilm inizia col narrare che sulla terra varie persone stanno scoprendo di avere dei superpoteri, anche se molti di loro manco sanno bene in cosa consistono

in tutto ciò ci sono dei personaggi che investigano su tali esseri speciali, chi li vuole morti, chi li esamina, chi li cerca per vedere se esistono davvero

ci sono diversi personaggi, e ogni puntata segue parallelamente la storia di più di loro, non come lost, dove si incentra maggiormente la puntata solo su di uno

ovviamente col passare delle puntate esce fuori una sorta di trama di fondo che pare interessantissima, oltre ad una fitta rete di intrecci tra i vari protagonisti molto ben costruita fino ad ora e mai banale

gli effetti anche sono buoni, segno che si è investito abbastanza in questa produzione

non vedo l'ora di vedere la puntata nuova domani

consigliatissimo :D

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #7 il: 20 Nov 2006, 23:33 »
ok, grazie devil, adesso ho un quadro un attimino piu' preciso ^_^

le puntate che cadenza hanno? settimanale?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #8 il: 20 Nov 2006, 23:37 »
sì, ogni lunedì dovrebbe essere

ma fai conto che io le ho prese e viste tutte nel giro di 3-4 giorni, quindi non so se è stato e sarà regolare :)


bisogna vedere oz che dice

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #9 il: 21 Nov 2006, 09:28 »
Regolare, va in onda il Lunedì. 1x09 dovrebbe uscire in queste ore.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #10 il: 21 Nov 2006, 10:27 »
Allor aun paio di consigli per i neofiti:
Sulle date di messa in onda il giorno è il lunedì, per sapere se ci sono pause vi consiglio di guardare su tv.com comunque questa dovrebbe essere la schedule dei prossimi episodi (mmh il titolo della 1.11 mi suggerisce cose grosse ...):

1.10  Six Months Ago  11/27/2006  
1.11  Fallout               12/4/2006
1.12  Godsend            12/18/2006    
1.13  Episode 13          1/1/2007  

Quindi per ora prevista pausa solo per Natale.

Per i sottotitoli di solito quelli inglesi escono Martedì sera (dopo cena) su www.forom.com mentre su http://www.seriessub.com/gst/ sono un po' più imprevedibili (escono tra il Martedì pomeriggioe il Mercoledì mattina)
Per i sotottitoli italiani rivolgetevi qui: http://www.cssubs.org/indexr.php?PHPSESSID=928d7c27f2fe74801d1ee94ecc976b83&direction=0&order=&directory=From%20G%20to%20M/HEROES%20S1
ma bisogna aspettare sempre qualche giorno in più rispetto a quelli inglesi

Offline amano76

  • Avviato
  • *
  • Post: 334
Re: [serie TV] Heroes
« Risposta #11 il: 23 Nov 2006, 16:49 »
Citazione da: "Devil May Cry"


piuttosto, spoiler vari fino alla 1x08


Citazione
quando ho visto l'hiro del futuro con la katana dietro alla spalle ho avuto un orgasmo, troppo fico, si prevede un qualcosa di davvero apocalittico, con uno schieramento di fazioni


già. Io dalle prime puntate non ero molto convinto, ma dopo quella sequenza ho DECISO che non potevo vivere senza questo telefilm

Citazione
poi, una domanda per chi l'ha visto, secondo voi, peter come ha fatto a dipingere la fine del quadro?
è come una sorta di rogue di x-men che "assimila e usa" i poteri di chi gli sta accanto? (il volare del fratello, la chiaroveggenza di isaac)
è solo così o avrà anche altro?


Sì, assorbe i poteri. Però è più figo rispetto a Rogue perché a differenza sua se non ci sono superpoteri intorno lui non può fare uno stracazzo ed è assolutamente normale :lol: Cmq dalle parole di Hiro si capisce che lui è il futuro leader del gruppo (e che verrà sfigurato non si sa come non si sa quando), il che significa che se è capace di gestire più superpoteri contemporaneamente sarà praticamente onnipotente quando è circondato da tutti gli altri  :lol:  

Citazione
il padre di claire dite che è "cattivo", "buono" o "altro?"


sicuramente è il Magneto della situazione. O lavora per il governo e vuole tenere sotto controllo le persone con superpoteri (tutti hanno un marchio che probabilmente serve a rintracciarli, e dopo i suoi trattamenti nessuno di loro perde i poteri ma anzi sembrano quasi accentuati) o sta selezionando quelli che gli servono per la sua "confratenita". Visto che vuole fermare Sylar tanto cattivo non deve essere.
Che figo Sylar  :lol:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #12 il: 23 Nov 2006, 19:54 »
spoiler alla 1x09


però il marchio potrebbe non essere di tutti gli heroes, ma di quelli che sono "colpiti" dal tizio hawaiano, o cubano che era, infatti lo si nota (almeno per ora), solo sull'uomo radiattivo e sul poliziotto (per l'appunto addormentati dal tizio)


sulle intenzioni di bennett, non sono tanto più convinto, credevo volesse davvero salvare solo la figlia, ma visto che ha mandato eden (e sempre il nero) a prendere sylar, mi sa che lo vuole per sè

allo stato attuale delle cose vedo da una parte i vari peter, hiro, la tizia del bar, claire, il poliziotto e isaac (e mohinder e micah)

da un'altra bennett, sylar, l'uomo radioattivo (se non provoca lui l'esplosione non so chi possa farlo) e il nero "toglimemoria"

incerti, perchè ambigui, il fratello di peter, eden, nikki e DL

Citazione
che significa che se è capace di gestire più superpoteri contemporaneamente sarà praticamente onnipotente quando è circondato da tutti gli altri  


allora basta mandargli un tizio normale con una pistola per farlo fuori :D
a meno che non cammini sempre con claire vicino :D
mi sa che una qualche assimilazione "definitiva" deve averla

essì, mi sta proprio appassionando  
:D



ps: se nell'ultima puntata, invece di finire così, veniva di nuovo hiro dal futuro, e tagliava in due sylar penso che mi veniva davvero un orgasmo :P

Offline yuzu_san

  • Avviato
  • *
  • Post: 276
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #13 il: 27 Nov 2006, 12:05 »
Che figata di serie!
Non avrei dato un centesimo a questa serie leggendo la trama iniziale (non amo i super eroi), ma poi il suo grande successo mi ha incuriosito e così ho visto la prima puntata in modo molto scettico...
beh, le altre 8 le ho viste tutte nel weekend ed ora aspetto con ansia la puntata di stasera!
Mi sembra di essere tornato alla prima stagione di Lost, con l'ansia del "cosa succede dopo" alla fine di ogni episodio, con in più il fatto che qui ogni puntata si conclude con un bastardissimo mini-cliffhanger!

Sono anche convinto che la sindrome dell' appiattimento ("Lost" docet) non tarderà ad arrivare, una volta che la scoperta e l'uso dei poteri non saranno più la novità temo che la serie ricadrà nel più banale telefilm con super-eroi (vedi Smallville). Però intanto me la godo finchè tiene.
ou find what you find
when you find there's nothing...

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[serie TV] Heroes - Spoiler liberi
« Risposta #14 il: 27 Nov 2006, 12:10 »
Citazione da: "yuzu_san"
Sono anche convinto che la sindrome dell' appiattimento ("Lost" docet) non tarderà ad arrivare, una volta che la scoperta e l'uso dei poteri non saranno più la novità temo che la serie ricadrà nel più banale telefilm con super-eroi (vedi Smallville). Però intanto me la godo finchè tiene.
Io non credo e anzi spero che la serie decolli definitivamente quando i nostri saranno pienamente consapevoli dei loro poteri e di cosa voglio farne.
Inoltre rispetto a Lost qui la storia è molto più libera da costrizioni con un cast infinitamente rinnovabile (basta scoprire nuova gente con poteri). Insomma le potenzialità sono innumerevoli ed ottime.
Godiamocela sta serie senza dover subito mettere le mani avanti temendo per il peggio  :wink: