Autore Topic: L'isola della pecunia.. Animal Crossing & Gameboy Advanc  (Letto 1267 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Ho scoperto una cosa molto interessante in Animal Crossing

Andate sull'isola con il GBA e seppellite della fornitura.. poi lasciate la zappa e magari anche il retino, fate cascare un pò di frutti (oppure portateli da casa) e andate via con la barchetta ma prima di partire dite al Kappa che volete il gioco sul GBA...

una volta che potrete giocare con il GBA date della frutta all'isolano finchè non sarà molto felice (si vede dall'espressione) e fategli scavare a terra dove avete seppellito la fornitura se l'isolano è felice scambierà la fornitura che avete seppellito con una fornitura migliore!
Se continuate a dargli la frutta l'isolano lascerà a terra dei soldi!! Se è molto felice e la frutta è quella che gli piace di più potrebbe lasciare addirittura 30000 bell!!!

Oltretutto ogni tanto passano dei pacchi sull'isola che potete far prendere a l'isolano con il retino, se gli date ancora frutta e l'isolano è felice lascerà quello che ha preso a terra..

ora ovviamente NON dovete assolutamente spegnere il GBA dopo che avete giocato un pò tornate con il vostro personaggio sull'isola e potrete prendere quello che l'isolano ha "seminato" e eventuali oggetti lasciati!!!  :D  :shock:

ora detto questo sappiate che ho un bisogno disperato di frutta... quindi amicissimi cari.. venite sulla sezione mercatino del forum di thefirsplace nel topic dedicato agli scambi di animal crossing e scambiamoci la frutta!!!  :D
Un topo al giorno leva il medico di torno..