Autore Topic: Sega e Sammy  (Letto 3767 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Virgo

  • Matricola
  • Post: 44
Re: Sega e Sammy
« Risposta #15 il: 13 Feb 2003, 22:23 »
Citazione da: "Sandman"
Yup, dati alla mano KOF 2002 si e' portato a casa la sua bella vittoria annuale :)


gia e considerando che negli ultimi episodi (dal 2k in poi) si e' avuto un calo progressivo della qualita del prodotto (parere soggettivo)
ma alla fine frega poco, kof e bello e basta. troppo cool per non piacere.
cmq GGXX non e sto granche, anzi, rimpiango ancora SF2 T-T (in ggxx premevo i tasti a caso ed ho battuto parecchi avversari.... bah)

Offline shrink wrap

  • Matricola
  • Post: 41
Sega e Sammy
« Risposta #16 il: 14 Feb 2003, 22:31 »
GGX plus era un titolo piu profondo di quanto si potesse sospettare avendo implementato alcune cose ( su tutte la modalità training a prove ) rispetto alla anziana versione DC.
KOFFY 2002 è il dream match tanto atteso da chi voleva un altro kof 98, non lo ho ancora provato per DC ma ci spero.
In merito alla fusione .....vedremo  8)

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
Sega e Sammy
« Risposta #17 il: 15 Feb 2003, 09:40 »

Offline ribes

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
Sega e Sammy
« Risposta #18 il: 15 Feb 2003, 14:27 »
Citazione
Sega come Amstrad? Con un comunicato decisamente coloristico, Sega ha annunciato oggi di aver firmato un contratto con iRobot per commercializzare un aspirapolvere automatico dal nome di "Roomba"! La SErvice GAmes dovrebbe promuovere il prodotto in Giappone da Marzo per un prezzo di circa 350 dollari, con una previsione di vendite di 100,000 unità quest'anno. A parte l'aspirapolvere futuristico, Sega ha intenzione di produrre altre apllicazioni robotiche come una risposta ad Aibo, il cagnolino meccanico di Sony. La notizia, che vedrebbe Sega agire su un settore finora mai esplorato, è certamente spassosa ma ha un fondo tragico di gravità, considerati i recenti guai finanziari della compagnia e i fatti relativi all'accordo con Sammy relativo al settore del Pachinko: anche se Sega nasce proprio come compagnia di Pachinko, un pur parziale ritorno alle origini apparirebbe decisamente anacronistico dal punto di vista storico. Lo sviluppo e la promozione di aspirapolvere, poi, appare ancora più sorprendente. Scommesse aperte sul comportamento dei collezionisti più intransigenti!
 


http://ps2.multiplayer.it/oldnews.php3?id=20504


però
img]http://digilander.libero.it/aries.shion/vuotosign.gif[/img]Maledetti street racers

Offline Ef.Di.Gi

  • Matricola
  • Post: 45
Sega e Sammy
« Risposta #19 il: 15 Feb 2003, 18:47 »
Tristezza.... :cry:
i]Under Construction...[/i]

Offline DarkDREAMAN

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
Sega e Sammy
« Risposta #20 il: 15 Feb 2003, 18:51 »
Citazione da: "Ef.Di.Gi"
Tristezza.... :cry:


ma poi Sammy ma dico nemmeno fosse il nome del mio gatto  :roll:
b]Il cecchino delle Murge[/b]
 Halo2 killer  -tag Xbox Live: DarkDREAMAN

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Sega e Sammy
« Risposta #21 il: 15 Feb 2003, 23:42 »
Citazione da: "ribes"
Sega come Amstrad?



Qui si ignora che Sega è in competizione con il cagnolino della Sony dal 2000 con Voici Poo-Chi. Sega produce anche gadgettame di anime, cards a tanta altra roba da tempi immemori. Nintendo non è stata da meno, aveva investito pure in compagnie di Taxi, acquistato alberghi a ore e prodotto snack. La mia impressione è che a ogni cosa che viene fuori su Sega scatti il bashing automatico dall'insuccesso del Saturn in su. Ormai è un'abitudine anche per le cose meno rilevanti. Tra l'altro ho i dati della fusione ed è Sega ad avere la maggioranza delle quote quando, al contrario, nel caso di Enix/Square era Enix a condurre i giochi. Peraltro Sega nasce come produttore di Slot Machines per le basi NATO (e non di Pachinko...) senza considerare che il Pachinko in Giappone è un giochetto con un fatturato largamente superiore a quello degli arcade classici. Sega ha già i suoi investimenti nel settore, li amplia e basta. Peraltro non mi spreco neanche a difendere Sega; il suo profilo è semplicemente in assestamento ora come ora, ma mi preme che vengano date informazioni esatte come in tutte le cose. Il bashing abitudinale è noioso da leggere, specie dopo anni e anni.
Alessandro "Sandman" Casini
--
 

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Sega e Sammy
« Risposta #22 il: 08 Mar 2003, 23:14 »
Citazione da: "Sandman"
Citazione da: "ribes"
Sega come Amstrad?



Qui si ignora che Sega è in competizione con il cagnolino della Sony dal 2000 con Voici Poo-Chi. Sega produce anche gadgettame di anime, cards a tanta altra roba da tempi immemori. Nintendo non è stata da meno, aveva investito pure in compagnie di Taxi, acquistato alberghi a ore e prodotto snack. La mia impressione è che a ogni cosa che viene fuori su Sega scatti il bashing automatico dall'insuccesso del Saturn in su. Ormai è un'abitudine anche per le cose meno rilevanti. Tra l'altro ho i dati della fusione ed è Sega ad avere la maggioranza delle quote quando, al contrario, nel caso di Enix/Square era Enix a condurre i giochi. Peraltro Sega nasce come produttore di Slot Machines per le basi NATO (e non di Pachinko...) senza considerare che il Pachinko in Giappone è un giochetto con un fatturato largamente superiore a quello degli arcade classici. Sega ha già i suoi investimenti nel settore, li amplia e basta. Peraltro non mi spreco neanche a difendere Sega; il suo profilo è semplicemente in assestamento ora come ora, ma mi preme che vengano date informazioni esatte come in tutte le cose. Il bashing abitudinale è noioso da leggere, specie dopo anni e anni.


hai completamente ragione, io non vedo la fusione molto tragica, mi preoccupa di più quella square-enix, spero solo che il reparto marketing vada completamente in mano alla sammy e non facciano entrare assolutamente sega nell'argomento, solo questo.
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!