Epilogo Postepay a sorpresa
L'ultima volta che ho compilato il loro form ho scritto che mi sarei rivolto altrove. Mi aspettavo che mi ricontattassero presto, così non è stato.
Ieri mi telefonano e mi chiedono quando posso recarmi all'ufficio postale. Organizzo per questa mattina.
Mi reco all'ufficio, mi fanno saltare la fila come promesso, spiego per l'ennesima volta la situazione mentre mi fanno compilare i moduli. Quando vado per compilare il campo sulla cifra da caricare scrivo 20€.
Quando consegno i 20€ salta fuori che devo dare anche i 5€ per l'attivazione. Dico che non è un'attivazione, ma una sostituzione, come mi è stato detto da entrambi gli operatori al telefono. Insomma tra un "non me lo fa fare" e un "ma dopo l'estinzione non puoi fare una sostituzione" arriva la direttrice che dà 5 euro alla cassiera.
Finisco la procedura. Mi danno già la carta ed il pin. Torno a casa, controllo sul sito, è già attiva.
Ho fatto benissimo ad aspettare.