Autore Topic: Carta Postepay  (Letto 63239 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Carta Postepay
« Risposta #165 il: 17 Lug 2011, 14:57 »
Il rinnovo dovrebbe costare 5 euro. So che c'era la promozione rinnovo a costo zero ma non ricordo quando terminava.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Carta Postepay
« Risposta #166 il: 17 Lug 2011, 15:04 »
Ah ok ieri avevo ricaricato la card per la prima volta
dovevo comprare delle cose sullo store 360 mi son ritrovato con dei soldi in meno
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Carta Postepay
« Risposta #167 il: 18 Lug 2011, 02:52 »
per i tns costa un pò di più il rinnovo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: Carta Postepay
« Risposta #168 il: 09 Ago 2011, 22:03 »
Qualcuno conosce la carta prepagata Unicredit Click?

Pro-contro rispetto alla Postepay?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Carta Postepay
« Risposta #169 il: 13 Set 2011, 18:15 »
E' possibile fare ricariche online?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Carta Postepay
« Risposta #170 il: 13 Set 2011, 20:47 »
Se intendi ricariche telefoniche, sì :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.261
Re: Carta Postepay
« Risposta #171 il: 25 Lug 2012, 11:28 »
vengo con orrore a sapere quanto sotto,dopo aver prenotato un volo Alitaglia ed aver riscontrato che


"Attenzione che per gli acquisti di biglietti tramite carte prepagate (tipo Postepay) Alitalia applica un doppio addebito. Di fatto, Alitalia prenota la cifra da corrispondere al momento dell’acquisto ma nel momento in cui provvede a prelevare i soldi dalla carta non annulla la prenotazione lasciando una differenza tra saldo contabile e saldo disponibile pari al prezzo dei biglietti acquistati. Fortunatamente, dopo circa un mese dall’acquisto, i soldi tornano disponibili sul conto."



1 mese?

ma questi so' pazzi


qualche modo per farsi ridare indietro i soldi prima di un mese da sti cani??







Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Carta Postepay
« Risposta #172 il: 26 Lug 2012, 14:09 »
Smicciati la mia identica avventura nel topic "Problemi con le spedizioni" nella sezione Market :D
Durò 15 giorni però, almeno quello.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Carta Postepay
« Risposta #173 il: 04 Apr 2013, 20:53 »
Puoi verificare in qualsiasi momento il numero di ricariche ricevute, l'importo totale ricaricato e l'importo residuo ricaricabile complessivamente sulle tue Postepay nominative, fino all'ammontare massimo previsto di € 50.000,00.

Dal 1º luglio 2012 il plafond ricaricabile delle tue carte verrà azzerato decorso 1 anno solare dalla prima ricarica, es.: 1º ricarica ricevuta il 10.08.2012 data inizio decorrenza =10.08.2012 - data Azzeramento plafond =10.08.2013.

Cioè perdo i soldi sulla carta se non li prelevo entro la data d'azzeramento plafond?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Carta Postepay
« Risposta #174 il: 04 Apr 2013, 23:39 »
No, semplicemente dal 1 luglio potrai ricevere fino a 50.000,00 euro all'anno di ricariche.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Carta Postepay
« Risposta #175 il: 26 Feb 2014, 13:19 »
Riesumazioneeeeee!!
Ho ordinato una nuova pp la scorsa settimana.
Oggi mi è arrivato il pin della carta, ma della carta stessa neanche l'ombra.
E' normale che mandino prima il pin? O spediscono entrambe le cose insieme (in due buste separate, ovvio)?
Penso siano passati 6 o 7 anni dal rinnovo precedente e non mi ricordo più come funziona.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Carta Postepay
« Risposta #176 il: 26 Feb 2014, 13:26 »
È abbastanza normale, sì.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Carta Postepay
« Risposta #177 il: 27 Feb 2014, 00:04 »
Sì, anche per la mia seconda postepay mi arrivò prima il codice.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Carta Postepay
« Risposta #178 il: 27 Feb 2014, 00:35 »
Grazie.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Carta Postepay
« Risposta #179 il: 28 Giu 2014, 12:37 »
Al momento del login sul sito postepay mi compare il seguente avviso inerente l'aggiornamento delle norme di riciclaggio:

"Attenzione
Gentile cliente, la normativa bancaria vigente, in particolare in materia di prevenzione dei reati di riciclaggio, richiede l’acquisizione ed il mantenimento nel tempo di tutte le informazioni necessarie ed aggiornate per assolvere agli obblighi di adeguata verifica.
Ti rinnoviamo, pertanto, l’invito a recarti tempestivamente presso qualsiasi Ufficio Postale, munito di un documento di identità in corso di validità e codice fiscale, al fine di evitare le conseguenze previste dalla legge che comportano, in caso di mancata comunicazione delle informazioni richieste, limitazioni operative dei rapporti, fino alla chiusura degli stessi.
"

Mi sono recato in posta ma la tizia allo sportello non sapeva nulla. Ha ipotizzato che fosse inerente alla sicurezza Web, ma la mia carta è già in regola con tale sistema.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?