Piccolo casino...
io utilizzo per lo più ad acquistare su iTunes, e la mia carta, ora, è SOLO su iTunes (Play.com ha ancora la vecchia pre-pagata).
Ora, il problema è il seguente.
Io ho comprato due cd, il primo di Tom Griesgraber (8,91 eu), e per secondo il nuovo cd di musica barocca di Sting (12,99).
Il tutto, come confermato da iTunes, viene a costare 21,90.
Interrogo la disponibilità residua di Postepay e leggo: 76,21 eu.
Qui i conti non tornano.
Chiamo le poste al call center e mi risponde uno che ne doveva sapere come me... Il tipo mi borbotta in dialetto stretto "Ha un addebito di 21.90 eu di oggi", e dico "Ok, ma se la matematica non è una opinione ci mancano dei soldi all'appello..."
Dopo qualche secondo borbotta "Ha un addebito di 1,98, da itunes [pronunciato come si legge]".
Il problema è che nella cronologia di acquisti:
a) ho un brano singolo addebitato sull'altra carta
b) è impossibile l'addebito di due brani singoli, visto che in cronologia non esiste...
Dove cazzo sono i miei 1,98 eu? Non tanto per la cifra, quanto per il principio...
Inoltre le poste, inculente come al solito, non hanno aggiornato i movimenti della mia carta, così non si sa dove e a chi sono andati questi soldi... Perchè?
Come posso fare?
Dubito che sia problema legato ad iTunes, mai avuti problemi prima, guarda caso solo ora con carta delle poste...
Help!