Dio fa il game designer.
E lavora in Relic.
Company of Heroes č l'RTS di dopodomani.
Troppo intuitiva l'interfaccia e la gestine delle unitą, troppo buona l'IA, troppo sostenuto il ritmo di gioco -senza mai cali o pause-, mai troppo lodato l'abbondono della classica struttura raccogli risorse\costruisci (vero male che ammorba il genere RTS dagli albori). Le ore scivolano via e non se ne ha mai abbastanza di stanare Jerries, difendere ponti, assediare cittą.
Insieme a CoD2 e Commandos 2, CoH compone la sacra trilogia ad ambientazione WWII.
Aspettando Bungie e la combo Halo3 - HaloRTS, il guanto di sfida a Blizzard č lanciato.
Con CoH Relic assurge definitivamente al gotha degli sviluppatori, lą dove stanno gente come Valve, Blizzard, Crammond o i furono DiD.
Troppo avanti, avanti anni luce a tutto, CoH č un esperienza assolutamente imprescindibile.
Best Game 2006, senza dubbio.