Autore Topic: DMS 3  (Letto 916 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Yo

  • Avviato
  • *
  • Post: 251
    • http://qb3project.net
DMS 3
« il: 07 Apr 2003, 08:53 »
Salve ragassuoli,

sto cercando informazioni su questo tipo di modifica che dal sito web ufficiale pare molto interessante.

Premetto che ho già due ps2 (pal e jap) e non ho interesse a modificare la ps2 pal per il deplorevole utilizzo di copie, bensì per un paio di cordiali motivi.

Innanzitutto giocare con gli import psx e ps2 (e da quello che so DMS3 è una delle poche modifiche che permette la lettura dei DVD a doppio strato - vedi Xenosaga). Inoltre DMS3 dovrebbe permettere la lettura di import psx particolarmente protetti (vedi Bizarre Adventure of JoJo jap per psx: ai tempi per partire necessitava dei codici inseriti via action replay), rendendosi particolarmente "invisibile".

In secondo luogo non mi dispiacerebbe utilizzare la ps2 come lettore dvd multiregione, abolendo tra l'altro il verde sull'RGB e addirittura la protezione Macrovision.

Fino a qui è deducibile che quello che voglio ottenere lo posso avere anche con soluzioni meno costose, però...

So che il DMS3 permette la lettura di divx, di mp3. Un simpatico extra.

So che il DMS3 non dovrebbe dare molto fastidio alla circuitazione interna della ps2. Quindi dovrebbero esserci meno possibilità di "guastare" l'hardware.

So anche che il DMS3 è dotato di eprom aggiornabile: scaricando la iso di aggiornamento dal sito non dovrebbero presentarsi problemi per nuovi territorial lockout o altri escamotage generalmente utilizzati per la pirateria.

In conclusione: chi di voi fortunati ha già montato questo tipo di modifica? Avete riscontrato problemi di qualsiasi genere con gli import o i film in dvd? Fatemi sapere (ps evitate pure di parlare del funzionamento delle copie perché non mi interessa e temo possa sfociare in altri argomenti non molto azzeccati).

Ciao!