Autore Topic: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts  (Letto 21160 volte)

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Offline Ieio

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #45 il: 17 Lug 2008, 14:25 »
Ma stò gioco non se lo caga nessuno?
Vabbè che pare la versione povera di LBP, vabbè che i veicoli possano non piacere, vabbè che il nuovo design dei personaggi sia discutibile, ma non interessa nessuno?
Qui nuove immagini http://www.gamersyde.com/news_6849_en.html

Offline Giobbi

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #46 il: 17 Lug 2008, 14:26 »
Ma stò gioco non se lo caga nessuno?
Vabbè che pare la versione povera di LBP, vabbè che i veicoli possano non piacere, vabbè che il nuovo design dei personaggi sia discutibile, ma non interessa nessuno?
Qui nuove immagini http://www.gamersyde.com/news_6849_en.html

Ha una grafica che mi dà un po' fastidio (troppi dettagli per lo stile, risulta barocca) cmnq prob. lo prenderò.

Così a scatola chiusa, tanto da avere qualcosa di giocabile su 360.

Offline ferruccio

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #47 il: 17 Lug 2008, 16:40 »
Io ho seri dubbi sul fatto che un gioco "alla LBP" possa funzionare in totale 3D. Non mi sembra avere le due caratteristiche fondamentali che un editor funzionante deve avere: semplicità e flessibilità.
« Ultima modifica: 17 Lug 2008, 16:47 da ferruccio »
E allora Mozart?

Offline Gatsu

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #48 il: 17 Lug 2008, 16:49 »
Io ho seri dubbi sul fatto che un gioco "alla LBP" possa funzionare in totale 3D. Non mi sembra avere le due caratteristiche fondamentali che un editor funzionante deve avere: semplicità e flessibilità.

Ma secondo me sti paragono a LBP sono un attimo fuoriluogo. Non si possono costruire solo i veicoli, e solo in certi modi?

Offline Andrea Rivuz

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #49 il: 17 Lug 2008, 19:46 »
Infatti, secondo me centra ben poco con LBP.
I mondi/livelli sono già belli che pronti con le loro missioni e oggetti da trovare, al giocatore sta costruire i veicoli per esplorarli.

Offline Vitoiuvara

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #50 il: 17 Lug 2008, 19:53 »
Infatti, secondo me centra ben poco con LBP.
I mondi/livelli sono già belli che pronti con le loro missioni e oggetti da trovare, al giocatore sta costruire i veicoli per esplorarli.

Probabilmente, e mi riferisco al video con il pallone da calcio, vanno costruiti in un certo modo per completare alcuni livelli. Sai che dei mandare la palla in rete e costruisci il tuo mezzo con una "paletta" per riuscirci. Dico a caso eh, non si è capito molto. Graficamente mi piace molto, perde parecchio quando ci si allontana in alto ma il resto è buonissimo.

Offline Akidaso

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #51 il: 17 Lug 2008, 23:16 »
Ma sinceramente non si avvicina neppure a Banjo Kazooie del nintendo 64, però lo prenderò sicuro.

Offline Giacomo Z.

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #52 il: 18 Lug 2008, 00:16 »
Ma stò gioco non se lo caga nessuno?

io :yes:
day one!

Ma sinceramente non si avvicina neppure a Banjo Kazooie del nintendo 64, però lo prenderò sicuro.

episodio che esce entro l'anno su live arcade :yes:

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Jello Biafra

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #53 il: 18 Lug 2008, 00:46 »
Boh, a me pare il tipico gioco di una softco che non ha più nulla da dire.

Offline Nemo

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #54 il: 18 Lug 2008, 10:17 »
Beh, visivamente è fantasmagorico.
Lo acquisterei solo per esplorarne i mondi.


Se avessi un 360.

Offline King_of_kings

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #55 il: 28 Ago 2008, 17:48 »
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Offline Akidaso

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #56 il: 28 Ago 2008, 18:48 »
Dai chissene, lo prendo... almeno ho qualcosa per 360.

Offline Top Dogg

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #57 il: 11 Set 2008, 19:40 »
http://www.mondoxbox.com/news/13317/banjo-kazooie-nuts--bolts-regala-banjo-kazooie-xbla.html

Banjo Kazooie: Nuts & Bolts regala Banjo Kazooie XBLA

Citazione
Microsoft ha annunciato che anche sul territorio europeo sarà possibile prenotare dai Gamestop una copia di Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts. Questo permetterà di beneficiare di un codice che permetterà di ottenere gratuitamente dal canale di Xbox Live il download di Banjo Kazooie e addirittura di poterlo scaricare un paio di settimane prima rispetto agli altri utenti.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Stay Black

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #58 il: 12 Set 2008, 09:00 »
Offerta interessantissima, se non fosse per i prezzi di solito fin troppo pompati di gamestop.
Per quanto mi riguarda prenderò sicuramente l'episodio originale sul live arcade, che non ho mai giocato  :-[
the more we know, the less we show

Offline Kintor

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Re: [360]banjo - kazooie 3
« Risposta #59 il: 12 Set 2008, 10:34 »
Me lo spiegate a grandi linee,anche con un disegnino,il gameplay di Banjo su N64?
grazie :wink:

Presente Super Mario 64? Stessa cosa, perlopiù, ma globalmente potenziata: Banjo uscì un anno dopo e scalzò la prima sortita in 3D dell'idraulico dal trono dei platform dell'epoca.
Non vedo l'ora di saggiare il lavoro fatto da Rare con questo nuovo capitolo della saga (l'ambientazione non può non spingermi ad un vigoroso autoerotismo). Posto che se dovessi traslocare su di un isola deserta e portarmi due soli suoi titoli, sceglierei Donkey Kong 64 e Conker Live&Reloaded.
« Ultima modifica: 12 Set 2008, 10:44 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA