Autore Topic: [Multi] Rayman Legends  (Letto 73185 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #855 il: 21 Dic 2018, 11:09 »
Su ps4 ho fatto il 100% (non platino cmq, troppo sbattimento), mi è piaciuto molto.
Ero preoccupato dopo i primi 2-3 mondi dove il livello di difficoltà era veramente piattissimo, poi diventa progressivamente gustoso e senza accorgertene sei lì che smadonni nei time attack più risicati. Bel titolo.

Si, anche dopo nella sfida non tocca mai vette particolari (roba come determinati platform 2D indie c'hanno tipo il quadruplo della sfida. E io cerco sempre una sfida sostenuta o non mi diverto) però rimane gustoso il giusto (naturalmente il meglio viene col 100%, livelli bonus e collectibles nei passaggi segreti).

Poi per me la vera forza del gioco è proprio che ha contemporaneamente sia un lato artistico inarrivabile (neanche da Nintendo, mi spiace), sia un ottimo e solido gameplay, che funziona benissimo e risulta divertente dall'inizio alla fine.
Per cui le poche mancanze che ha le compensa con l'eccellenza nell'altro comparto e via così (ottima anche la colonna sonora e i vari jingle dei lums, ricordo con un sorriso il 'canto' dei lums nei livelli acquatici)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #856 il: 21 Dic 2018, 11:33 »
Su WiiU è in offerta a meno di 8 €, considerando che è la versione per cui è stato concepito (i livelli da giocare usando il padellone) non è affatto da trascurare... anche se immagino che chi ha (ancora) WiiU qua dentro lo abbia già.

In sconto anche su Switch tra l'altro.


In ogni caso sono innamorato del livello di Black Betty  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #857 il: 21 Dic 2018, 14:36 »
Gira a 1080p anche su Wiiu quindi è una versione senza malus

In effetti su ps4 e consoles senza un secondo schermo touch certi passaggi han poco senso

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #858 il: 21 Dic 2018, 14:43 »
Su ps3 e immagino ps4 semplicemente le parri touch non hanno il touch ma si controlla Rayman e Murphy ha un tasto dedicato (basta premerlo e lui fa l'azione contestuale).
Poi alla fine l'importante é giocarlo, qualunque versione sia!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #859 il: 21 Dic 2018, 22:55 »
Sostanzialmente sono state rimosse
Originariamente si controllava Murphy e non Rayman
O entrambi in coop ma il focus erano le azioni appunto del buon Murphy