Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1953389 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il lavoro
« Risposta #19275 il: 18 Feb 2020, 18:50 »
TFP Link :: https://futurism.com/neoscope/office-work-disfigure-human-body


nel mio feed di instagram c'è stato il takeover dei video di fisioterapia su quelli di culi e tette. Cioè culi e tette in movimenti funzionali.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: Il lavoro
« Risposta #19276 il: 19 Feb 2020, 09:06 »
TFP Link :: https://futurism.com/neoscope/office-work-disfigure-human-body


nel mio feed di instagram c'è stato il takeover dei video di fisioterapia su quelli di culi e tette. Cioè culi e tette in movimenti funzionali.
Belle niocche che fan yoga vincono l'internet

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #19277 il: 05 Mar 2020, 21:49 »
Ho appena scoperto mi vogliono appioppare un’attivitá al momento coperta da un’altra persona, senza dirmi nulla, senza che il mio capo sapesse nulla. Un altro senior manager secondo me dietro la combina, capo della persona che ha in mano l attivitá, mi ha chiamato per raccontarmi la favola secondo lui, ma io ho sentito puzza di merda lontano un miglio. Lui tra l altro era il mio capo fino a pochi mesi fa, confermato un bastardo senza scrupoli.

Sono infuriato, assolutamente ingiusto, domani ci sará da ridere.

Consigli please.

Vado dal direttore di dipartimento?
Vado da HR?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: Il lavoro
« Risposta #19278 il: 05 Mar 2020, 23:32 »
Perché vogliono darla a te ?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #19279 il: 06 Mar 2020, 00:03 »
Perché vogliono darla a te ?

L attuale responsabile deve prendere un’altra attività ed io sono quello più adatto al ruolo.

Ma io ho tanti di quei progetti che mi escono fuori dalle orecchie....

Avrei apprezzato trasparenza e onestá. Invece pare una cosa fatta a tavolino, da una email che mi è stata inoltrata.

Nel frattempo il senior manager ha fatto passo indietro e dice che l attivitá verrà dismessa....e che hanno problemi gravi di risorse per cui ha dovuto agire in tal modo (???). Insomma fumo negli occhi e sabbia a coprire una gestione della cosa da prima elementare.

Domani immagino ne saprò di più.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Il lavoro
« Risposta #19280 il: 06 Mar 2020, 02:25 »
Quando sei tornato in Italia? 🤔

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #19281 il: 06 Mar 2020, 22:02 »
Quando sei tornato in Italia? 🤔

 :D

Appunto! Ste cose in UK non esistono.

Indi ieri sera sul tardi hanno minimizzato e oggi tutto sotto tono.

Ieri sera ho fatto mezzo putiferio.

Che cojone il mio ex capo....

Spero avrà capito la lezione, in fondo è una brava persona, ma è molto competitivo e gli piace "giocare" psicologicamente con la gente, approfittandosene quando gli serve.

Stica l ho sgamato lontano un miglio, poveraccio :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #19282 il: 06 Mar 2020, 22:06 »
Nella posizione in cui sono, ormai competo con i miei superiori ad armi pari e se voglio puntare a una promozione, loro hanno poco influenza, è il loro capo, il direttore di dipartimento, che va massaggiato.

Cadeva a pennello l ottimo meeting che ho avuto con lui ieri con buoni risultati a mio favore e complimenti finali per cui non ci ho messo due minuti a mandare a cagare il mio ex capo, opportunista e sgamato subito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: Il lavoro
« Risposta #19283 il: 06 Mar 2020, 23:50 »
ehi, a quell'RBT non gliela si fa!
è sgamato lui, l'UK ti forgia  8)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #19284 il: 07 Mar 2020, 12:01 »
Guarda per ora sono al limite dell esaurimento.

Il mio nuovo capo non mi aiuta per niente, guarda e basta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #19285 il: 07 Mar 2020, 12:35 »
Il capo non deve aiutare.

Deve stare lì a osservare scuotendo la testa.

Questo forgia chi fa veramente il lavoro, ovvero le uniche persone importanti di un team.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #19286 il: 07 Mar 2020, 12:54 »
Il capo non deve aiutare.

Deve stare lì a osservare scuotendo la testa.

Questo forgia chi fa veramente il lavoro, ovvero le uniche persone importanti di un team.

 Ma non intendo aiutare a fare il mio lavoro, intendo che lui non fa un caxxo, manco il suo, quindi io faccio pure il suo!

Il che mi garba perché mi da tanta visibilitá coi direttori, ma a volte sclero, ci vorrebbe un altro come me che lavora con me!  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Il lavoro
« Risposta #19287 il: 07 Mar 2020, 13:01 »
Il lavoro del capo è fare il capo, non ha altro da fare.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.749
Re: Il lavoro
« Risposta #19288 il: 07 Mar 2020, 13:21 »
Guarda per ora sono al limite dell esaurimento.

Il mio nuovo capo non mi aiuta per niente, guarda e basta.
Guarda e basta proprio perché è nuovo, probabilmente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #19289 il: 07 Mar 2020, 13:23 »
Il mio nuovo capo si fa il culo invece e ci aiuta pure nel nostro lavoro.. Onestamente per quanto mi riguarda è un grosso stimolo.
« Ultima modifica: 07 Mar 2020, 13:26 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.