Spiace quando si investe così tanto tempo e fiducia su una persona e poi si viene ricambiati così.
Riguardo me:
colloquio per un posto di analista funzionale IT andato bene(mi vorrebbero già a bordo),ma io ho chiesto il secondo colloquio di tipo tecnico per avere un quadro più preciso e/o cercare di far emergere eventuali criticità nascoste.
Mi hanno quindi organizzato una call con il team del cliente che lavora già stabilmente presso il cliente finale da un paio di anni.
E' per oggi verso fine giornata,vorrei che durasse più di 5 minuti(sarebbe un po' imbarazzante fare 3 domande in croce ma giuro al momento non mi viene in mente altro che quanto indicato sotto) e farli parlare un po'.
Le domande che mi sono venute in mente finora sono queste,
-strumenti e tecnologie utilizzate per fare analisi funzionale nel vostro team/da voi
-come si potrebbe descrivere la tipica giornata lavorativa per questa posizione?
-quali aree aziendali coprono le analisi da effettuare?
-é previsto un impegno che esuli dalla settimana lun-ven? é necessario rendersi disponibili il sabato e/o la domenica per eventuali criticità?in che misura % se doveste a priori fare una stima?
(questa é un po' mettere le mani avanti ma meglio saperlo prima per poter fare una scelta,non ho molto tempo da dedicare al lavoro il sabato e la domenica)
cosa aggiungereste?
grazie