Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1952218 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #13365 il: 22 Lug 2014, 08:59 »
Managgia Void, mi spiace :(

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il lavoro
« Risposta #13366 il: 22 Lug 2014, 09:18 »
Forza e coraggio Void. Guardando il lato buono della medaglia, se non hai capito cosa si aspettassero da te forse è giusto che sia andata così, ti auguro di trovare un lavoro che ti si confaccia di più. :)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Il lavoro
« Risposta #13367 il: 22 Lug 2014, 09:20 »
Forza Void!
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #13368 il: 22 Lug 2014, 10:12 »
IN bocca al lupo a tutti e due, il lavoro in Itaglia ormai è solo una causa di malessere  :(

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il lavoro
« Risposta #13369 il: 22 Lug 2014, 12:12 »
Mi hanno licenziato durante il periodo di prova.
Non sono neanche riuscito a capire fino in fondo cosa si aspettassero da me.

Forza e coraggio Void.
E' successo anche a me a fine Maggio e ora sono di nuovo in piedi.
Dai, dai, dai!
 :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Il lavoro
« Risposta #13370 il: 22 Lug 2014, 12:17 »
Daje Void!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il lavoro
« Risposta #13371 il: 22 Lug 2014, 14:44 »
Vi ringrazio.
Era la mia terza esperienza, ed è la prima volta che non mi sono allontanato io dall'azienda ???

Comunque durante la mia precedente disoccupazione ho seguito un corso e dovrei avere un buon contatto da seguire. Mi toccherà trasferirmi, fare il trasfertista (sopratutto all'estero), ma è un lavoro che dovrebbe piacermi.
Se mi prendono :|
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #13372 il: 22 Lug 2014, 18:36 »
Spero hai chiesto che ti spieghino per quale motivo ti hanno licenziato.
Quale?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il lavoro
« Risposta #13373 il: 22 Lug 2014, 20:52 »
Mancanza di concentrazione e scarsa propensione al lavoro in ufficio (che è la metà della giornata lavorativa grosso modo).
Vero è che ho commesso qualche distrazione, e che mi avevano già detto al colloquio che esigevano molta precisione.
Più una serie di altri discorsi, tutti più o meno riconducibili a questo.


Poi non so, ho come l'impressione che si siano convinti che non ero veramente interessato al lavoro (come il ragazzo che lavorava lì prima di me), questo però non me l'hanno detto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #13374 il: 22 Lug 2014, 20:55 »
[]
E' successo anche a me a fine Maggio e ora sono di nuovo in piedi.
[]
Scusa, Kenny, ma stai Londra, veh. E' giusto un filino diverso da Itaglia.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #13375 il: 22 Lug 2014, 22:28 »
Mancanza di concentrazione e scarsa propensione al lavoro in ufficio (che è la metà della giornata lavorativa grosso modo).
Vero è che ho commesso qualche distrazione, e che mi avevano già detto al colloquio che esigevano molta precisione.
Più una serie di altri discorsi, tutti più o meno riconducibili a questo.


Poi non so, ho come l'impressione che si siano convinti che non ero veramente interessato al lavoro (come il ragazzo che lavorava lì prima di me), questo però non me l'hanno detto.

Mi spiace leggere di queste cose, quando in giro c é gente che fa la coda per un lavoro in ufficio. Immagino non fa per te. Di cosa si tratta in particolare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il lavoro
« Risposta #13376 il: 22 Lug 2014, 23:13 »
Verifiche strumentali per locali medici e strumentazione elettromedicale principalmente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il lavoro
« Risposta #13377 il: 23 Lug 2014, 00:32 »
[]
E' successo anche a me a fine Maggio e ora sono di nuovo in piedi.
[]
Scusa, Kenny, ma stai Londra, veh. E' giusto un filino diverso da Itaglia.

RESPECT

Vero. Ma questo non vuole che non possa succedere ad altre persone in altri paesi.
Un po' di sano ottimismo fa sempre bene.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: Il lavoro
« Risposta #13378 il: 23 Lug 2014, 05:42 »
Vi ringrazio.
Era la mia terza esperienza, ed è la prima volta che non mi sono allontanato io dall'azienda ???

Comunque durante la mia precedente disoccupazione ho seguito un corso e dovrei avere un buon contatto da seguire. Mi toccherà trasferirmi, fare il trasfertista (sopratutto all'estero), ma è un lavoro che dovrebbe piacermi.
Se mi prendono :|

Successe anche a me, vivevo ad Albenga e lavoravo a Ceriale. Periodo di prova di 90 gg. Il direttore mi sfruttò fino al midollo per 80 gg., riuscì pure a non farmi pagare gli straordinari di 3 settimane di lavoro, e mi segò con una recensione da incubo.

Mi bruciò il culo per anni. Inoltre questa cosa venne fuori al lavoro successivo che trovai (lo confidai a un collega dopo qualche mese, quando pensavo di essere "salvo" e di aver provato che lavoravo seriamente). Ebbi ripicche anche li, ma non fui licenziato (fui invitato a farlo...).

Guardando indietro, meglio così. Non sarei dove sono adesso se non mi accadevano questi due eventi.

Fai tesoro dei tuoi errori, non essere troppo severo con te stesso e guarda avanti.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Il lavoro
« Risposta #13379 il: 23 Lug 2014, 08:46 »
Certo che se uno manco può andare al cesso a tirare una scorreggia che si sentono fregati i soldi, il problema mi pare più loro che tuo, Void.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow