Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1952199 volte)

dedemat e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18450 il: 11 Ott 2018, 09:41 »
Grazie, la mia era più una riflessione su come la vita possa sempre riservare sorprese anche a chi cerca di prevedere tutto. :)

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18451 il: 11 Ott 2018, 09:59 »
Ottima notizia, RBT, sono contento per te!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Il lavoro
« Risposta #18452 il: 11 Ott 2018, 11:06 »
Immagino la soddisfazione.

Quella più grande che ho avuto io, fino a ora, è stato passare da un quinto livello a un quarto livello, con il commento "Hai imparato", dopo un anno che facevo lo stesso identico lavoro dei miei colleghi, che erano appunto di quarto livello. Quasi la stessa cosa.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18453 il: 11 Ott 2018, 11:18 »
La principale soddisfazione, nel nostro lavoro, è quando uno sviluppatore vuole pubblicare un sequel e chiede lo stesso team di localizzazione che si è occupato del precedente. Per fortuna, è accaduto più volte.

Oltre questo, possono essere le recensioni che non scrivono che la localizzazione fa schifo.

Oltre questo, è aver tradotto un gioco dei Muppet, apice morale assoluto della nostra carriera.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18454 il: 11 Ott 2018, 11:24 »
La mia invece (e dei colleghi del mio ufficio) è sentirsi continuamente dire che siamo la miglior filiale del gruppo (sono 35 in totale) e quindi, visto quanto siamo bravi, ogni tanto ci tolgono una persona e la mandano ad aiutare qualche altra filiale meno brava che tanto noi ce la facciamo uguale. Considerate che siamo i 4 più un part time quando le altre filiali della nostra stessa dimensione hanno 6-7 impiegati. In più, abbiamo un premio semestrale, dove una delle voci che lo compongono è il miglioramento rispetto al semestre precedente. Ma noi siamo così bassi che migliorare è quasi impossibile, quindi riusciamo a prendere il 100% del premio più o meno un semestre si e uno no ed a volte vediamo altre sedi che lo hanno invece raggiunto ma con dati molto ma molto peggiori dei nostri.. Proprio un bel modo di stimolarti a lavorare bene. Tra l'altro, con i premi di produzione sforiamo di poco il reddito necessario a prendere il bonus Renzi, quindi prendere il premio o non prenderlo non cambierebbe nemmeno così tanto. Abbiamo provato a chiedere all'azienda di darcelo sotto forma di buoni pasto, o simili ma non c'è stato verso. Che ottusi!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18455 il: 11 Ott 2018, 12:59 »
Da designer il riconoscimento più grande è vedere in giro i miei prodotti, anche qui in UK. Da cuoco i complimenti dei clienti e più o meno la stessa cosa ora che sono assistente di volo, solo che ora me lo dicono direttamente e non tramite i camerieri.
Però mi ha fatto piacere quando, durante un briefing, la responsabile di cabina disse agli altri due assistenti "tranquilli che tanto c'è Giuseppe che dà sempre una mano a tutti". Poi mi ha guardato e ha detto: "le voci girano nella base!".  :-[
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18456 il: 11 Ott 2018, 13:12 »
Però mi ha fatto piacere quando, durante un briefing, la responsabile di cabina disse agli altri due assistenti "tranquilli che tanto c'è Giuseppe che dà sempre del pesce a tutte". Poi mi ha guardato e ha detto: "le voci girano nella base!".  :-[

Grandissimo @peppebi!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18457 il: 11 Ott 2018, 14:02 »
 :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: Il lavoro
« Risposta #18458 il: 11 Ott 2018, 14:22 »
Congratulazioni a RBT e pure a Peppe 🤟
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Il lavoro
« Risposta #18459 il: 11 Ott 2018, 14:50 »
Vai Peppe, daje come uno schiacciasassi


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18460 il: 11 Ott 2018, 14:59 »




So che è vietata, ma ci stava.
« Ultima modifica: 11 Ott 2018, 15:01 da The Dude »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Il lavoro
« Risposta #18461 il: 11 Ott 2018, 15:10 »
Peppe the Flying Stallion :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18462 il: 11 Ott 2018, 15:15 »
Sì, ok, ma eravamo qui per fare i complimenti a @RBT e raccontare del nostro lavoro, non per brofistare @peppebi per quello che noi avremmo fatto al posto suo ma lui si rifiuta perché è un prete  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18463 il: 11 Ott 2018, 15:18 »
I complimenti a RBT ci stanno tutti, è il pesce di Peppe che asfalta ogni argomento.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18464 il: 11 Ott 2018, 15:22 »
Ma io poi me ne sto qui buono, buono. Comunque Ivan ha ragione e diamo spazio a RBT e al suo premio perché se lo merita.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT