Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1943292 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il lavoro
« Risposta #18075 il: 08 Ago 2018, 20:56 »
Ho anche spiegato il perché dello scazzo. E non mi sembra di essere in qualche modo contraddittorio.
Ti lascio la libertà, se però ti faccio una osservazione ci stai. Non mi pianti il musone per un mese.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Il lavoro
« Risposta #18076 il: 08 Ago 2018, 20:56 »
Suggerisco "Non rompetemi i coglioni" e "Non fate le prime donne".
Ma meglio aprire un sondaggio. :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il lavoro
« Risposta #18077 il: 08 Ago 2018, 21:00 »
Ma no che sondaggio.  :D
i sondaggi devono essere divertenti. Questa cosa è peggio di un gatto attaccato ai coglioni.
 :D

Tanto poi risolverò al solito modo: ignoro e bon.

 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il lavoro
« Risposta #18078 il: 08 Ago 2018, 21:06 »
Non capisco il ragionamento, è sicuramente un limite mio dovuto anche al fatto che non so esattamente che lavoro tu faccia e che tipo di responsabilità tu abbia.

Di base dico solo che un gatto attaccato ai coglioni tenderei a non ignorarlo, dopo una certa età quella parte del corpo tende a cedere anche senza pesi aggiuntivi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il lavoro
« Risposta #18079 il: 08 Ago 2018, 21:13 »
Infatti l'ho anche scritto... ignoro e bon.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18080 il: 08 Ago 2018, 21:25 »
Sono con te Naked  :yes:
Alle volte non capisco se è peggio un ragazzino di 18 anni od uno di 40, in questi casi...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Il lavoro
« Risposta #18081 il: 08 Ago 2018, 23:56 »
Il capo é sempre da solo.



Stacce

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18082 il: 09 Ago 2018, 01:45 »
Non sempre, alle volte qualche leccaculo ce l'hai attorno...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il lavoro
« Risposta #18083 il: 09 Ago 2018, 10:35 »
Sono con te Naked  :yes:
Alle volte non capisco se è peggio un ragazzino di 18 anni od uno di 40, in questi casi...
Concordo pienamente.

Non sempre, alle volte qualche leccaculo ce l'hai attorno...
Quelli sono i peggiori. Nel gruppo fortunatamente non ce ne sono.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #18084 il: 09 Ago 2018, 15:16 »
"Stai battendo la fiacca" e il funzionario si prende di colpo tutti i 111 giorni di ferie arretrate

Citazione
Spiega ancora Grigatti: "Lavoro dieci ore al giorno”

Ma povero, guarda...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il lavoro
« Risposta #18085 il: 09 Ago 2018, 19:24 »
Suvvia... ma può veramente?
O è clickbait?
Le ferie devono essere concordate e bla bla bla, no?
Ci sono categorie che possono?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il lavoro
« Risposta #18086 il: 09 Ago 2018, 19:25 »
@Naked

Com'era quella "da grandi poteri etc etc"?



amico/amicone=ti si inculano
cattivo=ti si inculano

Morale = stacce





O vai a fare il sottoposto a livello più basso
« Ultima modifica: 09 Ago 2018, 19:28 da Tetsuo »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Il lavoro
« Risposta #18087 il: 09 Ago 2018, 19:34 »
Premessa: oggi avevo la donazione del sangue e, comunque, venivo da undici giorni consecutivi senza riposo (tecnicamente neppure oggi è stato un giorno di riposo). Per dire che oggi mi sarei dovuto fare esclusivamente gli affari miei.
Il mio responsabile scrive nel gruppo WhatsApp in cui ci teniamo in contatto per determinati interventi, mi chiede di chiamare una collega che lavora esclusivamente in un parcheggio (è una ex-tossica, anche se lei dice solo canne, fa casini su casini), per risolvere un problema.
Questa ogni tanto è gestibile, certe altre no. Oggi sembrava in buona, ma pochi istanti dopo aver iniziato la telefonata mi dice "Questa telefonata rasenta l'assurdo, mettiamo giù?" E mette giù.
Io ho ormai superato i 20 anni di lavoro, ma una tizia così non l'avevo mai vista. Neppure al servizio militare avevo visto gente simile...
Non sono ancora a tempo indeterminato, sto aspettando il bando di concorso, ma dopo oggi gli ho detto che se la prospettiva è quella di proseguire a lavorare con questa tizia possono anche cercarsi qualcun altro.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il lavoro
« Risposta #18088 il: 09 Ago 2018, 20:44 »
Suvvia... ma può veramente?
O è clickbait?
Le ferie devono essere concordate e bla bla bla, no?
Ci sono categorie che possono?
Non credo ci siano categorie che possono.
Ma
Essendo "capo settore" forse deve decidere lui se accettare le sue ferie ;D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il lavoro
« Risposta #18089 il: 09 Ago 2018, 23:26 »


Premessa: oggi avevo la donazione del sangue e, comunque, venivo da undici giorni consecutivi senza riposo (tecnicamente neppure oggi è stato un giorno di riposo). Per dire che oggi mi sarei dovuto fare esclusivamente gli affari miei.
Il mio responsabile scrive nel gruppo WhatsApp in cui ci teniamo in contatto per determinati interventi, mi chiede di chiamare una collega che lavora esclusivamente in un parcheggio (è una ex-tossica, anche se lei dice solo canne, fa casini su casini), per risolvere un problema.
Questa ogni tanto è gestibile, certe altre no. Oggi sembrava in buona, ma pochi istanti dopo aver iniziato la telefonata mi dice "Questa telefonata rasenta l'assurdo, mettiamo giù?" E mette giù.
Io ho ormai superato i 20 anni di lavoro, ma una tizia così non l'avevo mai vista. Neppure al servizio militare avevo visto gente simile...
Non sono ancora a tempo indeterminato, sto aspettando il bando di concorso, ma dopo oggi gli ho detto che se la prospettiva è quella di proseguire a lavorare con questa tizia possono anche cercarsi qualcun altro.

Samuele, io mi sono fermato a "mi sarei dovuto fare esclusivamente gli affari miei".

Davvero ragazzi, io ci vedo una buona dose di masochismo a essere disponibili a vario livello fuori dell'orario di lavoro, a gruppi WhatsApp di coordinamento(a tutte le ore?) per il lavoro(magari pure col numero e cellulare privato, lol) e cose simili.
Manco fossero poi i lavori più belli della vita.

Siete parte del problema a comportarvi cosi.