Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1943201 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #16425 il: 18 Ago 2016, 14:59 »
@panda: ero io. A 20 anni fai tutto, ora manco morto. Nel senso che lo farei se l'attività fosse mia ma da dipendente non lo rifarei. Oddio  non è che ora il mio lavoro sia troppo diverso....
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #16426 il: 18 Ago 2016, 17:13 »
Se noi statali non facciamo un cazzo durante l'anno non vi dico ad agosto cosa facciamo, orgie a parte con le milf.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il lavoro
« Risposta #16427 il: 18 Ago 2016, 17:15 »
nell'azienda dove lavoriamo io e Devil c'è la musica in magazzino (tendenzialmente radio) ed è a discrezione di ogni ufficio che cosa mettere su.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il lavoro
« Risposta #16428 il: 18 Ago 2016, 17:31 »
vabè chiaramente se hai una gelateria, e con gli introiti di 3 mesi di lavoro poi puoi permetterti di non lavorare per tutto il resto dell'anno hai già stravinto a prescindere, a naso eh.

per dire, lavori in pantaloncini e ciabatte magari in una località di mare e il massimo dell' ansia è cercare di far stare 3 gusti su un cono.

se la gelateria e tua e se va bene, è epic win.

Ma siamo in zona "grazie al cazzo", temo. Abbiate pazienza, oggi è davvero durissima.  :(

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il lavoro
« Risposta #16429 il: 18 Ago 2016, 17:32 »

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #16430 il: 18 Ago 2016, 17:42 »
Io sono sempre rientrato con entusiasmo dalle ferie o dal periodo di fermo nel periodo invernale...
Tanto basta poco a farmi "sfavare" una volta ripreso  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Il lavoro
« Risposta #16431 il: 18 Ago 2016, 18:01 »
naa, il rientro dalle ferie (soprattutto se lunghe e fatte bene) è sempre, per forza, un trauma
credo sia addirittura un malessere psicologico (o meglio, psicosomatico) ufficialmente riconosciuto, e studiato ...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il lavoro
« Risposta #16432 il: 18 Ago 2016, 18:02 »
vabè chiaramente se hai una gelateria, e con gli introiti di 3 mesi di lavoro poi puoi permetterti di non lavorare per tutto il resto dell'anno hai già stravinto a prescindere, a naso eh.

Se sei un gelataio che vende cocaina sottobanco, in pratica.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il lavoro
« Risposta #16433 il: 18 Ago 2016, 18:06 »
mi stai dicendo che alla favola del gelataio che sta aperto tutto il giorno  fino a mezzanotte con posti a sedere e volendo coppe gelato servite al tavolo che lavora e si spacca per solo 3 mesi l'anno devo smettere di crederci?

guarda che stai per fare danni stile babbo natale non esiste eh

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Il lavoro
« Risposta #16434 il: 18 Ago 2016, 18:19 »
Non so, però il gelataio spacciatore l'ho conosciuto sul serio.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #16435 il: 18 Ago 2016, 18:26 »
naa, il rientro dalle ferie (soprattutto se lunghe e fatte bene) è sempre, per forza, un trauma
credo sia addirittura un malessere psicologico (o meglio, psicosomatico) ufficialmente riconosciuto, e studiato ...
Quindi andrò di certificato medico.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Il lavoro
« Risposta #16436 il: 18 Ago 2016, 18:28 »
naa, il rientro dalle ferie (soprattutto se lunghe e fatte bene) è sempre, per forza, un trauma
credo sia addirittura un malessere psicologico (o meglio, psicosomatico) ufficialmente riconosciuto, e studiato ...
Quindi andrò di certificato medico.

se non fosse ridicolo, potresti farlo sicuramente... "stress da lavoro correlato"
ai voglia

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #16437 il: 18 Ago 2016, 19:32 »
naa, il rientro dalle ferie (soprattutto se lunghe e fatte bene) è sempre, per forza, un trauma
credo sia addirittura un malessere psicologico (o meglio, psicosomatico) ufficialmente riconosciuto, e studiato ...
Io sono atipico.
Il mio lavoro lo è.
Salvo casi personali -> depressione, mancanza di entusiasmo, voglia di vivere, mobbing rullante.
Il mio lavoro mi piace, devo stare fermo quando devo ricaricare le pile, ma poi tornare a lavoro non pesa.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Il lavoro
« Risposta #16438 il: 18 Ago 2016, 22:02 »
naa, il rientro dalle ferie (soprattutto se lunghe e fatte bene) è sempre, per forza, un trauma
credo sia addirittura un malessere psicologico (o meglio, psicosomatico) ufficialmente riconosciuto, e studiato ...

Il segreto è non andare in ferie, così non ci sono traumi da rientro. :evil:
Periodi di pausa brevi ma ben dosati. :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Il lavoro
« Risposta #16439 il: 19 Ago 2016, 03:38 »
Buongiorno,
mi vedo costretto a riscrivervi di nuovo in merito al saldo della fattura xxxxxxxxxxxxx sul cui pagamento ci sono state fatte promesse ancora una volta non mantenute.
Non è nostra abitudine procedere continuamente con minacce di cause legali ma siamo anche abbastanza stufi di essere umiliati o trattati come elemosinanti in cerca di pochi spicci ad un semaforo.
La crisi è forte e coinvolge tutti ma la nostra pazienza non può essere ripagata solo con risposte vaghe o completo menefreghismo.
Lunedì 4 luglio, in mancanza di un pagamento, di un titolo o almeno di una risposta chiara e soddisfacente, passeremo la pratica al nostro avvocato, stavolta senza alcuna intenzione di tornare sui nostri passi e quindi di rinunciare ad interessi o spese legali.
Cordiali Saluti
Vincenzo Aversa


Non c'ho più testicoli da far esplodere guarda.
Non si direbbe, il tono è ancora troppo gentile, imho


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Worms! You're all the same to me!