Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1943164 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Il lavoro
« Risposta #15630 il: 12 Ott 2015, 20:23 »
non si nota praticamente mai dall'esterno
chi la prova, invece, ha una sensazione assai marcata, come se gli si stesse muovendo l'intera orbita oculare...

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #15631 il: 12 Ott 2015, 21:07 »
Il passo successivo che mi capita è che mi si inizia a screpolare la pelle sulle palpebre. Questo è più fastidioso...
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Il lavoro
« Risposta #15632 il: 13 Ott 2015, 00:42 »
Il passo successivo che mi capita è che mi si inizia a screpolare la pelle sulle palpebre. Questo è più fastidioso...

altro classico, forte stress provoca il calo delle difese immunitarie naturali ed ecco che inizia la scorribanda dell' herpes virus (ci sarebbe poi anche l'herpes zoster, altresì detto "fuoco di sant'antonio" ma non vorrei allarmare troppo i presenti).

lo stress uccide, in parte è vero

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Il lavoro
« Risposta #15633 il: 13 Ott 2015, 06:53 »
A me si smonta la faccia a causa di una dermatite piuttosto evidente che mi viene sulla fronte. Infatti in questo periodo sono inguardabile. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #15634 il: 13 Ott 2015, 09:16 »
Quando sono parecchio sotto stress lavorativo (tipo in questo periodo prefiera) mi inizia a "ballare" la palpebra sinistra in modalità random.
Non è una bella cosa  :no:
Succede anche a qualcuno di voi ? Oppure cosa vi succede quando siete sotto stress da lavoro?

Succede anche ad un personaggio di "Per qualche dollaro in piu". La sua soluzione è quella di farsi revolverare a morte  ;D
Spero che tu troverai una soluzione migliore.  :yes:

Detto questo, se è una cosa che ti da fastidio, prova a rilassarti anzichè assecondare l'ansia in un rigiro di ansia. Capisco che detto così sembri una cazzata, ma non lo è.
Invece di sentire la tua agitazione e fomentarla con pensieri in loop, prova a tranquillizzarti.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #15635 il: 13 Ott 2015, 12:13 »
Non è così facile ... Considera che dobbiamo ancora finire di disegnare parti di interni abitacolo per presentarle ad inizio novembre. Il progettista mi ha mandato l'aggiornamento a mezzanotte.
Meno male che c'è la stampa 3D delle plastiche.

Grazie alla solita organizzazione italiana in cui ci sono poche persone che tirano e strutture
Sottodimensionate...

Cmq oggi ho anche la congiuntivite. Amen
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il lavoro
« Risposta #15636 il: 13 Ott 2015, 12:33 »
... mi inizia a "ballare" la palpebra sinistra in modalità random.

Tipo Dreyfus quando vede l'ispettore Clouseau?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #15637 il: 13 Ott 2015, 13:23 »
A me si smonta la faccia a causa di una dermatite piuttosto evidente che mi viene sulla fronte. Infatti in questo periodo sono inguardabile. :no:
Wis, anch'io soffro di dermatite, prova la crema "flogangel". Non é cortisone (che dopo un po' dovresti interrompere) e me l'ha consigliata un dermatologo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #15638 il: 14 Ott 2015, 11:18 »
Missione adeguamento del contratto (parzialmente) riuscita. Alla fine sarà un aumento di poco più del 15% sulla RAL, più aumento di un livello intero, più le solite garanzie di crescita e balle varie. La mia idea era un pelo più alta, ma mi aspettavo una loro proposta iniziale più bassa e sono rimasto un po' sconcertato, non ho controbattuto. Comunque non mi lamento. Però sul livello mi sono impuntato, volevano darmi mezzo livello in meno ma no :no:

Comunque ammetto che sul lavoro sto avendo decisamente culo. Faccio di tutto per meritarmelo eh, ma di gente in gamba che piglia legnate c'è pieno quindi un minimo di culo c'entra secondo me...

Domanda: ma con cambio di livello devo firmare un altro contratto o fanno tutto loro?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Il lavoro
« Risposta #15639 il: 14 Ott 2015, 11:23 »
No, gnocche inside continuerà, è solo che ora non sto nel mood giusto.

Noi sì, invece  :pray:
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Il lavoro
« Risposta #15640 il: 14 Ott 2015, 13:09 »
No, il livello se resti nella stessa azienda lo cambiano loro.
Almeno per me è sempre stato così.
Professional Casual Gamer

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il lavoro
« Risposta #15641 il: 14 Ott 2015, 15:51 »
L'ultimo grido del dizionario orwelliano è lo smart working (telelavoro infatti è brutto, e pure in italiano per giunta che fa vecchio) in pratica l'ultimo passo per far sentire i pezzenti manager e farli diventare ancora più pezzenti.

Da una parte, numerose ricerche dimostrano che chi lavora fuori dell’azienda è mediamente più produttivo dei dipendenti che sono in ufficio (grandi aziende internazionali riportano un aumento di produttività del 35-40%), si assenta meno (circa il 63% di assenteismo in meno) ed è sicuramente più soddisfatto, riducendo così le possibilità che decida di lasciare l’azienda, costringendo quest’ultima a investire risorse nella formazione di una nuova persona

1) Da numerose ricerche quali, sembra la pubblicità del dentifricio, sempre più medici dentisti lo consigliano
2) Certo che c'è un aumento di produttività praticamente sei always-ready a qualunque orario
3) La parola assenteismo vuol dire: "Ripetuta assenza dal lavoro per più giorni, per lo più attestata da certificazione medica, ma in realtà dovuta a motivi personali o a scarso senso del dovere". Qui da per scontato che chi non va al lavoro lo fa per assenteismo a prescindere.
4) Tutto questo per tutelare l'azienda che se te vai poi sono dolori, questa piange ed è costretta a formare altre persone (qui sono morto)

Roba governativa

http://www.lavoro.gov.it/ConsiglieraNazionale/In_Evidenza/Documents/2014-01-31%20Proposta%20smart%20working.pdf
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #15642 il: 14 Ott 2015, 16:27 »
Missione adeguamento del contratto (parzialmente) riuscita. Alla fine sarà un aumento di poco più del 15% sulla RAL, più aumento di un livello intero, più le solite garanzie di crescita e balle varie. La mia idea era un pelo più alta, ma mi aspettavo una loro proposta iniziale più bassa e sono rimasto un po' sconcertato, non ho controbattuto. Comunque non mi lamento. Però sul livello mi sono impuntato, volevano darmi mezzo livello in meno ma no :no:

Comunque ammetto che sul lavoro sto avendo decisamente culo. Faccio di tutto per meritarmelo eh, ma di gente in gamba che piglia legnate c'è pieno quindi un minimo di culo c'entra secondo me...

Domanda: ma con cambio di livello devo firmare un altro contratto o fanno tutto loro?
No, il livello se resti nella stessa azienda lo cambiano loro.
Almeno per me è sempre stato così.
Credo dipenda dal CCNL, a me fecero firmare un nuovo contratto.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Il lavoro
« Risposta #15643 il: 14 Ott 2015, 19:07 »
Quando sono parecchio sotto stress lavorativo (tipo in questo periodo prefiera) mi inizia a "ballare" la palpebra sinistra in modalità random.
Non è una bella cosa  :no:
Succede anche a qualcuno di voi ? Oppure cosa vi succede quando siete sotto stress da lavoro?
Sì, anche a me.
Altro sintomo, sono le veschiche in bocca,che però mi venivano all'Università durante la sessione di esami.

Entrambi i problemi li risolvo sforzandomi di andare a letto presto. Se dormo 6-7 ore al giorno non ci sono problemi (se non che sono rimbambito); quando inizio a fare 3 giorni di fila a dormire 4-5 ore inizio ad avere problemi.

Ad ogni modo, cambiando discorso, mi consigliate una lettura /sito per imparare qualcosa sul digitale marketing e analisi dei canali digitali?  Grazie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #15644 il: 15 Ott 2015, 11:57 »
#teampalpebradanzante anche qui, ma passa in uno o due giorni e non è mai realmente fastidioso.

Peggio l'herpes, invece...lo odio anche se riesco quasi sempre a prevenirlo.