Autore Topic: [PS3][360] Devil May Cry 4  (Letto 112677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry 4
« Risposta #1530 il: 15 Ott 2018, 19:38 »
Lo avevo letteralmente adorato, al punto da lanciarmi a finire tutto, anche il Bloody Palace.
Ho riprovato a giocarlo recentemente e mi ha messo in difficoltà persino Berial. XD

Come tributo posso lasciare questo, che c'entra poco ma è tanto per dire quanto il gioco mi era entrato dentro.

https://youtu.be/WbU6nqvpnKo

Si bisogna riprenderci la mano con questi giochi qui, io lo avevo pucciato su ps3 l'ultima volta prima della special edition e ricordavo boss e situazioni, solo che ho preso tante legnate da alcuni boss (come il secondo scontro contro Dante), io col senno di poi ho apprezzato il fatto di farci giocare prima con Nero che ha alcune facilitazioni rispetto a Dante (resta bellissimo da usare), iniziando con Dante e stili mi sarebbe esplosa la testa penso.

Per il video, emozionante, oserei dire.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Devil May Cry 4
« Risposta #1531 il: 15 Ott 2018, 19:44 »
Per il video, emozionante, oserei dire.
Grazie! ^^
Avevo studiato quella sequenza proprio perché si legasse alla musica e suscitasse un effetto "romantico".
Non è eseguita benissimo, ma sono solo (anzi, ero, sono secoli che non mi alleno) un principiante.
Professional Casual Gamer

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS3][360] Devil May Cry 4
« Risposta #1532 il: 15 Ott 2018, 20:48 »
Lo avevo letteralmente adorato, al punto da lanciarmi a finire tutto, anche il Bloody Palace.
Ho riprovato a giocarlo recentemente e mi ha messo in difficoltà persino Berial. XD
Chapeau, Wis. Ci stavo giocando per la prima volta a settembre per imparare il cs, sono arrivato con Nero* al ventinovesimo; dev'essere veramente tosta completarlo tutto, implica piena padronanza del personaggio e conoscenza dei singoli nemici, nonché una pianificazione specifica per piano in base alla composizione della wave.

*Con Dante è già molto se passavo Berial,
anche se probabilmente mi stavo complicando la vita a volerlo aggredire con continui switch da swordmaster e trickster, su cui dovrei ancora lavorare :hurt:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry 4
« Risposta #1533 il: 15 Ott 2018, 21:58 »
Riguardo trickster e Swotdmaster ho scoperto solo oggi i video di Donguri999.
Lui non switcha Trickster e swordmaster, switcha proprio TrickSwordTrickswordtrickswordgunstrickswordtrick sword.
Pensavo fosse un bot onestamente, tale era lo skill ceiling. Ma è umano?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Devil May Cry 4
« Risposta #1534 il: 15 Ott 2018, 23:03 »
Ho scartabellato nel thread... Mizzica ci ho giocato 10 anni fa. O___o
Professional Casual Gamer