Autore Topic: 10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?  (Letto 10719 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #75 il: 24 Feb 2006, 17:27 »
Di confermato non c'è nulla, ma se dovessi tirare a indovinare direi Heinken, come nel 2003. Il Gods mi sembra pieno, non so dove potrebbero infilarci ANCHE i Metallica...vabbè che i Guns scommetto che per un motivo o per l'altro tireranno pacco...

Ci penso da un paio di settimane, da quando hanno annunciato il minitour a inizio estate per farsi i festival europei e staccare dalle registrazioni in studio.
2.0

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #76 il: 24 Feb 2006, 17:50 »
fonti ufficiose mi danno per ufficiale  metallica O____O

e le mie fonti ufficiose sono abbastanza addentro alla cosa.

in ogni caso ci sono i depeche, quindi... piu' di un pensiero lo faccio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #77 il: 24 Feb 2006, 17:56 »
Citazione da: "Grendel"
Di confermato non c'è nulla, ma se dovessi tirare a indovinare direi Heinken, come nel 2003. Il Gods mi sembra pieno, non so dove potrebbero infilarci ANCHE i Metallica...vabbè che i Guns scommetto che per un motivo o per l'altro tireranno pacco...


in verità di Headliner da confermare per il Gods ce ne sono ancora 2...forse non sai ma quest'anno ha una durata di 4 giorni...cosidera che se i Guns mollano il pacco (cosa da metter sempre in conto) gli Headliners da trovare sarebbero ancora 3 :lol: ...

in verità se la cosa non creasse un a mio avviso eccessiva offerta di Metallica nello stesso mese, non mi sentirei neanche ancora di escludere la possibilità di una presenza dei 'tallica in entrambi gli eventi (per quanto improbabile...)

io ad esempio in una cornice come l'Heineken ci avrei visto di gran lunga meglio un prosieguo dell'interessante Tour mondiale Metallica/Rolling stones...sarebbe stato molto bello...
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #78 il: 24 Feb 2006, 18:13 »
Citazione da: "baku.nin"
io ad esempio in una cornice come l'Heineken ci avrei visto di gran lunga meglio un prosieguo dell'interessante Tour mondiale Metallica/Rolling stones...sarebbe stato molto bello...

Sono state fatte solo due date a San Francisco, quasi come un favore reverenziale dei Met agli Stones.
Non è mai stato previsto un tour.
2.0

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #79 il: 24 Feb 2006, 18:46 »
Jammin' Festival 2006: Metallica e Depeche Mode i primi headliner

Dopo la ridda di ipotesi circa i nomi di spicco della prossima edizione del Jammin' Festival di Imola, ecco oggi arrivare le prime conferme: gli headliner della prossima edizione della due giorni rock - in programma all'autodromo Enzo e Dino Ferrari i prossimi 16 e 17 giugno - saranno Depeche Mode (venerdì) e Metallica (sabato). Al momento non sono trapelate altre informazioni circa le altre band previste in cartellone.

http://www.rockol.it/news.php?idnews=77309
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #80 il: 24 Feb 2006, 19:41 »
Pure nel 2003 oltre ai Metallica c'era Dave Gahan.
Non come headliner però.
C'erano BonJovi al giovedì e Iron Maiden il sabato...
2.0

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #81 il: 24 Feb 2006, 20:46 »
ORA, è ufficiale...
^_^
2.0

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #82 il: 24 Feb 2006, 21:32 »
ma io te l' avevo detto che le mie fonti erano bbbbuone ;)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
10 Giugno 2003 . Metallica . St. Anger . Che ne pensate ?
« Risposta #83 il: 25 Feb 2006, 02:51 »
Anche senza tirare in ballo fonti, era una cosa estremamente probabile:
i Met che si fanno i principali festival europei (tra cui Rock AM Ring, Rock Im Park, Download...) e in Italia non fanno date....
 :wink:
2.0