Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 101129 volte)

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Offline Luv3Kar

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[PS3][360][PC] Burnout Paradise
« il: 02 Set 2006, 02:39 »
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=67218&page=1

Intervista ad Alex Ward, insolitamente noioso e poco loquace. Ma le domande sono pessime. L'intervista contiene ben poche news, ma un seguito di Burnout merita un topic anche solo per il fatto di esistere. :)
« Ultima modifica: 07 Feb 2009, 13:53 da Duffman »
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Offline atchoo

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #1 il: 02 Set 2006, 11:47 »
Da un po' a questa parte tutto ciò che è più arcade di PGR non mi interessa, ma un nuovo Burnout sarebbe una doverosa eccezione. :)

Mondo persistente o no, sfide online simili a quelle di TDU o di Toky Extreme le vedo davvero adatte per il modello di guida Criterion.

Offline piwi

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #2 il: 02 Set 2006, 12:33 »
Mah, per me Burnout è morto con il 2° episodio.

Ho provato 10 min. la demo del 4° scaricata dal marketplace.
Sembrava di guidare una Kamehameha.
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Offline atchoo

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #3 il: 02 Set 2006, 13:18 »
Citazione da: "piwi"
Mah, per me Burnout è morto con il 2° episodio.

E' quello che penso anche io. Ma una struttura diversa da quella delle gare potrebbe dargli giovamento.

Offline pedro

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #4 il: 02 Set 2006, 13:22 »
Citazione da: "piwi"
...Sembrava di guidare una Kamehameha.

LOL. :)

Burnout rulla sempre, comunque.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline xkp

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #5 il: 03 Set 2006, 13:06 »
Sto giocando ora ora il 4 su ps2.
Pieno di difetti anche a livello di bachi veri e propri.
Mi lascia perplesso che un gioco arrivato al quarto episodio che fa degli incidenti spettacolari uno dei suoi punti di forza non abbia un replay e anche delle camere multiple decenti.
Mah

Offline keigo

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #6 il: 03 Set 2006, 13:25 »
Citazione da: "piwi"
Mah, per me Burnout è morto con il 2° episodio.
.


Lo dissi anche io ai tempi dell'annuncio di Revenge.
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ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Wis

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #7 il: 03 Set 2006, 13:59 »
Citazione da: "xkp"
Sto giocando ora ora il 4 su ps2.
Mi lascia perplesso che un gioco arrivato al quarto episodio che fa degli incidenti spettacolari uno dei suoi punti di forza non abbia un replay e anche delle camere multiple decenti.

Ecco.
Il problema è che per pompare abbomba la grafica hanno rinunciato ai fondamenti.
Tristezza.
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Offline Grendel

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #8 il: 03 Set 2006, 14:01 »
L'epigono rimane il 3, Takedown, altro che il 2....
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Offline Zel

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #9 il: 03 Set 2006, 14:11 »
Citazione da: "Grendel"
L'epigono rimane il 3, Takedown, altro che il 2....

anche secondo me, il 3 e' la fusione perfetta tra spettacolarita', corse e equilibrio di gara e chi dice il contrario peste lo colga.

per il revenge, mai provato ma non mi ispira un gran che... adesso vediamo che fanno con il 5, forse per quando esce saro' 360-munito
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Offline King_of_kings

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #10 il: 03 Set 2006, 14:18 »
Citazione da: "Zel"
anche secondo me, il 3 e' la fusione perfetta tra spettacolarita', corse e equilibrio di gara e chi dice il contrario peste lo colga.


Allora mi colga la peste.

Il 2 per me resta epico e inarrivabile dai vari episodi successivi.
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Offline alterbang

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #11 il: 03 Set 2006, 14:34 »
Citazione da: "Zel"
Citazione da: "Grendel"
L'epigono rimane il 3, Takedown, altro che il 2....

anche secondo me, il 3 e' la fusione perfetta tra spettacolarita', corse e equilibrio di gara e chi dice il contrario peste lo colga.

quoto  :)

Offline keigo

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #12 il: 03 Set 2006, 14:35 »
Point Of Impact è un gioco di corse. La velocità si sente sulla pelle. E con essa il rischio che, da un momento all'altro, un TIR, un fuoristrada o l'ennesima famigliola di ritorno dalle vacanze possa vanificare chilometri e chilometri di corsa eccellente, se non l'intera gara. Ed è proprio per questo che guadagnare boost è così appagante. Appagamento. Cosa che con BO3, dove le stesse tipologie di incidente hanno ripercussioni più soft sull'esito della gara, non ho mai provato.


[che cosa sono questi bubboni sul mio braccio? E sulla fronte? aaargh! Dannato Zel..]
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ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline dj-jojo

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #13 il: 03 Set 2006, 14:37 »
Citazione da: "Grendel"
L'epigono rimane il 3, Takedown, altro che il 2....

Quoto.
Citazione da: "keigo"
Point Of Impact è un gioco di corse. La velocità si sente sulla pelle. E con essa il rischio che, da un momento all'altro, un TIR, un fuoristrada o l'ennesima famigliola di ritorno dalle vacanze possa vanificare chilometri e chilometri di corsa eccellente, se non l'intera gara. Ed è proprio per questo che guadagnare boost è così appagante. Appagamento. Cosa che con BO3, dove le stesse tipologie di incidente hanno ripercussioni più soft sull'esito della gara, non ho mai provato.
 

Appunto, il secondo era un pò assurdo e frustrante proprio per questo.

Offline Tora

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[PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #14 il: 03 Set 2006, 15:00 »
Il mio episodio preferito è il terzo: gran parco macchine di varia potenza e peso, sistema di incidenti buono e grandissimo senso di velocità.

il secondo era carino ma le auto sembravano micro machine, il design non mi piaceva... :?
Il quarto stanca subito
Sto giocando a:
The Messanger, Bastion (ma il tipo che narra mi sta appallando)